- Iscritto dal
- 22 Apr 2012
- Messaggi
- 653
- Reazioni
- 0
Offline
Prima o poi tutti inizieranno a fidarsi di lui, anche se ci sarà la testa di rapa di turno a cui continuerà a stare sulle scatole e che gradualmente si fiderà di lui, tipo il meccanico biondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFossi in loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cercherei di farmelo amico il prima possibile, visto che se hanno problemi con pirati o altre flotte, è un ottimo deterrente, oppure conquistatore nel caso vogliano espandersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, leggendo i vostri messaggi
è quello che trovo anch'io contraddittorio. Qualcuno avrebbe dovuto scoprire che la Terra è abitabile. Non mi sorprenderebbe se qualche personaggio apparso nel primo episodio (per me il capitano è ancora vivo) avesse un suo piano per la Terra. Vedremo, sono certo che sarà una serie che spingerà chi la vede a ragionarci sopra.
E' vero, la Terra sarebbe almeno dovuta essere presente sulle "mappe" ma loro non potevano conoscerla, questo perché Ledo cade all'interno di un warmhole che sembra essere tipo un warp delle navi spaziali che passano da un punto all'altro dello spazio, quindi si trova in un punto a loro sconosciuto della galassia. Almeno è quello che lasciano intendere.