Suisei no Gargantia | Anime |

• Autore discussione Autore discussione Krelian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bello bello, solo una cosa, mi sembra forzato che le popolazioni uber sviluppate vengano sempre presentate come orde di cyborg senza emozioni che vengono puntualmente "educate" dal bambinello di turno.

Anche perchè nella prima parte del primo episodio dove si vedeva qualche compatriota di di Ledo non mi avevano fatto sta impressione. Risoluti sì,ma non senz'anima. Mi ha un pò stufato sto clichè :kep88:

bello bello, solo una cosa, mi sembra forzato che le popolazioni uber sviluppate vengano sempre presentate come orde di cyborg senza emozioni che vengono puntualmente "educate" dal bambinello di turno.Anche perchè nella prima parte del primo episodio dove si vedeva qualche compatriota di di Ledo non mi avevano fatto sta impressione. Risoluti sì,ma non senz'anima. Mi ha un pò stufato sto clichè :kep88:

Non sono tante le persone ad essere dei cyborg senza emozioni, lo stesso Ledo per quanto possa apparire freddo, lo si vede chiaramente che comunque e tutt'altro che una macchina, quanto sono le regole della società che si è venuta a creare che sono state fatte da cyborg senza emozioni :kep88:

bello bello, solo una cosa, mi sembra forzato che le popolazioni uber sviluppate vengano sempre presentate come orde di cyborg senza emozioni che vengono puntualmente "educate" dal bambinello di turno.Anche perchè nella prima parte del primo episodio dove si vedeva qualche compatriota di di Ledo non mi avevano fatto sta impressione. Risoluti sì,ma non senz'anima. Mi ha un pò stufato sto clichè :kep88:
Bhè, molto spesso progresso=efficienza.

Il fatto che abbiano sviluppato una nazione militare molto efficiente è plausibile, imho.

Mi chiedo, però, se abbiano un luogo in pace, che non viva solo di guerra.

Bhè, molto spesso progresso=efficienza.Il fatto che abbiano sviluppato una nazione militare molto efficiente è plausibile, imho.

In teoria si visto quello che dicevano nella prima puntata.

Bhè, molto spesso progresso=efficienza.Il fatto che abbiano sviluppato una nazione militare molto efficiente è plausibile, imho.

Infatti alla fine può essere anche coerente, più efficienza = meno umanità, perché comunque si capisce che se si vuole andare avanti bisogna essere efficienti disfacendosi dei deboli, concentrandosi solo sullo sviluppo dell'umantà, sopratutto se lo statodell'umanità spaziale che si è venuta a creare è principalmente militare come sembra :kep88:

boh,non sono convintissimo, mi sembra esagerata la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non credo che l'efficienza debba per forza escludere tutto il resto :kep88:

Infatti alla fine può essere anche coerente, più efficienza = meno umanità, perché comunque si capisce che se si vuole andare avanti bisogna essere efficienti disfacendosi dei deboli, concentrandosi solo sullo sviluppo dell'umantà, sopratutto se lo statodell'umanità spaziale che si è venuta a creare è principalmente militare come sembra :kep88:

Secondo me c'è qualcosa dietro alla guerra. Perché mi sembra strano il fatto che gli alieni siano quelli che hanno attaccato per primi, visto che l'alleanza è ad un passo dal conquistargli il pianeta madre.

Ultima modifica da un moderatore:
Visti i 4 ep fin'ora usciti, devo dire che quest'anime ha del potenziale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il 4

Bene, ora si inizia ad avere un confronto vero e proprio tra due culture diverse (tral'altro il fenomeno della pioggia mi ha fatto pensare che loro sono sempre sulla Gargantia, che vadano in

cerca della terraferma? Ammettendo che esista, visto che avevano parlato dello scioglimento dei ghiacciai, ma ora non ricordo di preciso).

Quindi pare che la società dell'alleanza sia un po' come quella di Toward the Terra, che punta a creare degli individui produttivi e totalmente autosufficienti, bhè si è un clichè abbastanza usato, ma concordo con chi dice che di solito il progresso genera delle società in cui gli individui devono essere produttivi completi.

Visto il 4
Bene, ora si inizia ad avere un confronto vero e proprio tra due culture diverse (tral'altro il fenomeno della pioggia mi ha fatto pensare che loro sono sempre sulla Gargantia, che vadano in

cerca della terraferma?
Ammettendo che esista, visto che avevano parlato dello scioglimento dei ghiacciai, ma ora non ricordo di preciso).

Quindi pare che la società dell'alleanza sia un po' come quella di Toward the Terra, che punta a creare degli individui produttivi e totalmente autosufficienti, bhè si è un clichè abbastanza usato, ma concordo con chi dice che di solito il progresso genera delle società in cui gli individui devono essere produttivi completi.
mi pare che avessero detto che tutto il pianeta è sommerso,niente terraferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altro episodio di livello, speriamo che le cose si facciano un pò serie nel prossimo comunque

Altro episodio di livello, speriamo che le cose si facciano un pò serie nel prossimo comunque
è probabile che abbiano deciso di fare una prima parte della serie più tranquilla e poi passare a un'altro registro con maggari un episodio col botto....comunque a giugicare dai soliti pochi secondi di preview non sembra che nel prossimo ep si passi all'azione

:morristend: da qualche ora

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I titoli dei prossimi ep

Ep6 - The Carnival

Rischio drop

Ep7 - A Soldier's Fate

Le speranze aumentano un filino

Ep8 - Separation

DRAMA

Ep9 - The Secret of the Ocean's Depths

Un po' d'azione dopo soli 7 episodi

Ep10 - The Island of Ambition

Idem

ma io l'avevo detto che questa serie non ci avrebbe mostrato praticamente niente delle faccende spaziali...daltronde secondo me basta leggere il titolo per sapere che le vicende riguarderanno quello che succede sulla Gargantia...comunque questi 2/3 episodi tranquilli a me non dispiaciono, anche se il fanservice a quanto pare è diventato una cosa obbligatoria in una serie:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
è tutto troppo tranquillo per essere una serie di Urobuchi, spero che si tratti solo di calma apparente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro