E
Edheldui
La parte del flauto ha emozionato anche me, per non so quale motivo :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bello bello, solo una cosa, mi sembra forzato che le popolazioni uber sviluppate vengano sempre presentate come orde di cyborg senza emozioni che vengono puntualmente "educate" dal bambinello di turno.Anche perchè nella prima parte del primo episodio dove si vedeva qualche compatriota di di Ledo non mi avevano fatto sta impressione. Risoluti sì,ma non senz'anima. Mi ha un pò stufato sto clichè :kep88:
Bhè, molto spesso progresso=efficienza.bello bello, solo una cosa, mi sembra forzato che le popolazioni uber sviluppate vengano sempre presentate come orde di cyborg senza emozioni che vengono puntualmente "educate" dal bambinello di turno.Anche perchè nella prima parte del primo episodio dove si vedeva qualche compatriota di di Ledo non mi avevano fatto sta impressione. Risoluti sì,ma non senz'anima. Mi ha un pò stufato sto clichè :kep88:
In teoria si visto quello che dicevano nella prima puntata.Bhè, molto spesso progresso=efficienza.Il fatto che abbiano sviluppato una nazione militare molto efficiente è plausibile, imho.
Mi chiedo, però, se abbiano un luogo in pace, che non viva solo di guerra.
Bhè, molto spesso progresso=efficienza.Il fatto che abbiano sviluppato una nazione militare molto efficiente è plausibile, imho.
Mi chiedo, però, se abbiano un luogo in pace, che non viva solo di guerra.
Infatti alla fine può essere anche coerente, più efficienza = meno umanità, perché comunque si capisce che se si vuole andare avanti bisogna essere efficienti disfacendosi dei deboli, concentrandosi solo sullo sviluppo dell'umantà, sopratutto se lo statodell'umanità spaziale che si è venuta a creare è principalmente militare come sembra :kep88:
mi pare che avessero detto che tutto il pianeta è sommerso,niente terraferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisto il 4
Bene, ora si inizia ad avere un confronto vero e proprio tra due culture diverse (tral'altro il fenomeno della pioggia mi ha fatto pensare che loro sono sempre sulla Gargantia, che vadano in
cerca della terraferma? Ammettendo che esista, visto che avevano parlato dello scioglimento dei ghiacciai, ma ora non ricordo di preciso).
Quindi pare che la società dell'alleanza sia un po' come quella di Toward the Terra, che punta a creare degli individui produttivi e totalmente autosufficienti, bhè si è un clichè abbastanza usato, ma concordo con chi dice che di solito il progresso genera delle società in cui gli individui devono essere produttivi completi.
è probabile che abbiano deciso di fare una prima parte della serie più tranquilla e poi passare a un'altro registro con maggari un episodio col botto....comunque a giugicare dai soliti pochi secondi di preview non sembra che nel prossimo ep si passi all'azioneAltro episodio di livello, speriamo che le cose si facciano un pò serie nel prossimo comunque
:morristend: da qualche ora