Suisei no Gargantia | Anime |

• Autore discussione Autore discussione Krelian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ledo parlava che l'elevato numero avrebbe inevitabilmente portato al conflitto, anche se mi chiedo come solo chamber possa sterminare l'intera razza da solo.. avrà qualche upgrade particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti per me ha avuto una reazione spropositata, per quanto sia forte il risentimento che prova è pur sempre un soldato che dovrebbe poter valutare la situazione

penso che in fondo avesse capito subito che era inutile gettarsi in mare e cercare di attaccarli.

Ultima modifica da un moderatore:
Fanservice is content added in to please fans of a show. This generally involves showing sexy characters in skimpy outfits such as a swimsuits, towels, naked aprons etc.

However, it could also be to excite the fans in other ways, such as adding huge mecha and massive explosions etc., but naked characters is the most widely-used one.

Non ho mica detto che fosse pesante o altro, semplicemente mi piacciono di più gli episodi dedicati alla trama vera e propria rispetto a quelli "divertenti".. Non ho comunque detto che mi fanno schifo

Ultima modifica:
Non penso che l'alleanza vada in giro a cercare i caduti.
Ormai è costretto a restere sulla Terra, ma spero che cambi idea riguardo i calamari, dopotutto sono innocui per i terrestri.
Be' questo non lo sappiamo, di certo non lo stanno cercando a una distanza che richiede più di 6000 anni ai messaggi per arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le Baleneseppia, io non sono ancora convinto che siano alieni, anche se hanno il codice genetico molto simile.

Be' questo non lo sappiamo, di certo non lo stanno cercando a una distanza che richiede più di 6000 anni ai messaggi per arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per le Baleneseppia, io non sono ancora convinto che siano alieni, anche se hanno il codice genetico molto simile.
Io invece penso che sia come dice Ledo, che siano alieni ancora ai primi stadi evolutivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Whalesquid ha detto la mia traduzione, in Italico Baleneseppia, voi come le conoscete?

Io invece penso che sia come dice Ledo, che siano alieni ancora ai primi stadi evolutivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma mi pare strano perchè gli alieni hanno un pianeta di origine (almeno in teoria), cosa ci farebbero sulla Terra, soprattutto se non evoluti?

Ultima modifica:
Non male gli ultimi episodi, spero prosegua su questa linea.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Whalesquid ha detto la mia traduzione, in Italico Baleneseppia, voi come le conoscete?
calamari balena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mi pare strano perchè gli alieni hanno un pianeta di origine (almeno in teoria), cosa ci farebbero sulla Terra, soprattutto se non evoluti?

Gli esseri viventi si evolvono proprio quando trovano le condizioni adatte, può darsi che la Terra offrisse queste peculiarità,cosa che magari il loro pianeta natale non faceva. :morristend:

Ah, quindi le balene hanno i tentacoli e sono piccole come i calamari... interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

calamari balena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È 'a stessa cosa (dialetto off)

Gli esseri viventi si evolvono proprio quando trovano le condizioni adatte, può darsi che la Terra offrisse queste peculiarità,cosa che magari il loro pianeta natale non faceva. :morristend:
Quindi tu mi vuoi dire che degli esseri che si sono adattati per sopravvivere nello spazio, sono andatti su un pianeta lontanssimo (ma tanto) e si sono adattati a vivere come seppie sott'acqua?

Può darsi, non escludo nulla, però per ora sono ancora scettico.

Ah, quindi le balene hanno i tentacoli e sono piccole come i calamari... interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be' i primi episodi che ho visto la traduzione dava Baleneseppia (anche per questo non ero stupito e aspettavo l'incontro fra lui e uno di questi calamari), l'ultimo episodio l'ho visto in streaming inglese sul cellulare per motivi di tempo, e li usavano Whalesquid, se vado su Google Immagini e scrivo "whalesquid" (virgolette comprese) mi da quasi esclusivamente immagini riguardanti l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se mi dici dove trovo i vostri episodi, dal prossimo li recupero da voi.

Ultima modifica:
È 'a stessa cosa (dialetto off)
calamari e seppie non sono la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mi dici dove trovo i vostri episodi, dal prossimo li recupero da voi.
"fate-subs" su google

Quindi tu mi vuoi dire che degli esseri che si sono adattati per sopravvivere nello spazio, sono andatti su un pianeta lontanssimo (ma tanto) e si sono adattati a vivere come seppie sott'acqua?
Può darsi, non escludo nulla, però per ora sono ancora scettico.
Ma siamo sicuri che il loro pianeta natale sia così lontano? Io sinceramente non ricordo neanche di aver sentito da quale settore provengono. :wush:

Comunque sembrano esseri primitivi, quindi possono evolversi rapidamente adattandosi alle condizioni dell'ambiente in cui si trovano. Poi stiamo a fare un sacco di speculazioni sull' evoluzione, roba che Darwin si starà rivoltando nella tomba, e magari giustificano il tutto con qualche espediente fantascientifico. :unsisi:

Comincio a guardarlo ora, spero sia decente :kep88:

Avevo letto delle recensioni, quindi più o meno ho capito cosa guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque carini i primi 3 episodi :kep88::kep88:

EDIT: visti tutti gli episodi, il design dei vari pg mi piace, pure quello del robot, Bridget invece è una Bitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'episodio 9 rivela molte cose interessanti :morris82:

Vista la 9.

Non mi aspettavo un'origine umana agli hideauze. Quando parlavano di evoluzione mi aspettavo l'uomo dello spazio, non l'uomo che diventa una creatura superiore. La parte del padre che diventa un hideauze mi ha messo angoscia, possibile che sia sparito il metodo di comunicazione? Immagino che quel casco che tengono i piloti sia per isolare la 'voce' di quelle creature per non far sentire che parlano come esseri umani.

Avevo ragione a pensare che l'organizzazione spaziale ha nascosto informazioni importanti.

Ci sono voluti nove episodi, ma finalmente Gargantia inizia a tirar fuori il meglio della sua storia. Aggiungo: era ora! Ho sempre avuto fiducia in questa serie anche se la parte centrale mi ha lasciato perplesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro