Suisei no Gargantia | Anime |

• Autore discussione Autore discussione Krelian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
droppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a 2 episodi dalla fine? ma non ha senso:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà stato ubriaco, contando che lo faccio io...
maddai cry "faceva troppo caldo, avevi scritto già troppo"

La mia espressione dopo l'ultimo minuto dell'episodio 12

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

:basito:

La mia espressione dopo l'ultimo minuto dell'episodio 12
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

:basito:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: Io l'avevo immaginata una cosa del genere, però è anche meglio di quello che mi aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vista la 11 e la 12 :ivan:

"Chamber, prepare for war." :ooo::ooo::ooo::ooo::ooo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: Io l'avevo immaginata una cosa del genere, però è anche meglio di quello che mi aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
concordo, non me l'aspettavo una scena così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Az3xIeY.jpg

People say a dog is a man’s best friend,

but that’s only because they don’t have a Pilot Support Interface System like Chamber.

BADASS.

Visto l'ultimo episodio. Sicuramente è una buona serie che stava diventando un anime mediocre negli episodi "centrali" per poi riprendersi alla fine. Per me si merita un 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto l'ultimo...a me questa serie è piaciuta e sono rimasto soddisfatto anche dal finale

chamber è stato senza dubbio il mio personaggio preferito...nonostante il suo sacrificio me lo aspettassi mi è comunque piaciuto perchè è stato reso benissimo, per non parlare della sua ultima frase "va all'inferno, lattina!":rickds: fantastico:rickds:
Per me un 9 se lo merita tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Visto l'ultimo MERAVIGLIOSO episodio, per me miglior anime della stagione e si becca un 8 pieno, fossero state sfruttate meglio 3 o 4 puntate sarebbe uno dei migliori anime di 13 episodi di sempre.

FAREWELL, CHAMBER!

chamber-is-the-iron-giant.jpg

Az3xIeY.jpg

People say a dog is a man’s best friend,

but that’s only because they don’t have a Pilot Support Interface System like Chamber.

BADASS.

finito finalmente

ora posso dedicarmici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito anch'io, nonostante qualche episodio sottotono, si conferma un buon anime, Chamber è un grande fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ora pure io.

Tutto sommato è stata una visione piuttosto tranquilla e godibile. Niente di eccezionale ma un 7 se le merita senza troppi problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto l'ultimo...a me questa serie è piaciuta e sono rimasto soddisfatto anche dal finale
chamber è stato senza dubbio il mio personaggio preferito...nonostante il suo sacrificio me lo aspettassi mi è comunque piaciuto perchè è stato reso benissimo, per non parlare della sua ultima frase "va all'inferno, lattina!":rickds: fantastico:rickds:
Per me un 9 se lo merita tutto
Concordo, un 9 ci sta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, per ora miglior serie dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da parte mia si prende un 6, troppi punti lasciati in sospeso.

Davvero, il culto è stato introdotto troppo tardi, avrei preferito meno episodi rilassanti e più sviluppo della trama. E gli hideauze? Girano per le acque di Gargantia in piena allegria? Sono rimasto deluso dal finale, ma avevo la sensazione che non mi sarebbe piaciuto già dalla fine del 12, c'era troppo da sviluppare in quei pochi minuti rimanenti.

Chamber però è il personaggio della stagione, l'ho davvero apprezzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda che è stato spiegato più che bene il perché... gli episodi li dovete guardare, non skippare.
Mai skippato un solo secondo di questo anime, l'ho seguito con passione, probabilmente avere tutte quelle informazioni tirate in ballo in un episodio non mi ha permesso di comprendere in pieno le loro ragioni. Il problema lo risolvo in fretta, guardo di nuovo la puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro