blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,171
a 2 episodi dalla fine? ma non ha sensodroppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a 2 episodi dalla fine? ma non ha sensodroppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: E' stato rilasciato il nuovo episodio dai fatea 2 episodi dalla fine? ma non ha senso![]()
maddai cry "faceva troppo caldo, avevi scritto già troppo"Sarà stato ubriaco, contando che lo faccio io...
La mia espressione dopo l'ultimo minuto dell'episodio 12
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
:basito:
concordo, non me l'aspettavo una scena così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo l'avevo immaginata una cosa del genere, però è anche meglio di quello che mi aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
finito finalmente![]()
People say a dog is a man’s best friend,
but that’s only because they don’t have a Pilot Support Interface System like Chamber.
BADASS.
Concordo, un 9 ci sta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, per ora miglior serie dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvisto l'ultimo...a me questa serie è piaciuta e sono rimasto soddisfatto anche dal finalePer me un 9 se lo merita tuttochamber è stato senza dubbio il mio personaggio preferito...nonostante il suo sacrificio me lo aspettassi mi è comunque piaciuto perchè è stato reso benissimo, per non parlare della sua ultima frase "va all'inferno, lattina!"fantastico
Guarda che è stato spiegato più che bene il perché... gli episodi li dovete guardare, non skippare.E gli hideauze? Girano per le acque di Gargantia in piena allegria?
Mai skippato un solo secondo di questo anime, l'ho seguito con passione, probabilmente avere tutte quelle informazioni tirate in ballo in un episodio non mi ha permesso di comprendere in pieno le loro ragioni. Il problema lo risolvo in fretta, guardo di nuovo la puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda che è stato spiegato più che bene il perché... gli episodi li dovete guardare, non skippare.