Kindrakal
JoJosososo
- Iscritto dal
- 14 Gen 2015
- Reazioni
- 484
dicevano era proprio open world, ma penso sia più fatto di macro areeMa sbaglio o era stato detto che in Infinite troveremo delle aree sandbox ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dicevano era proprio open world, ma penso sia più fatto di macro areeMa sbaglio o era stato detto che in Infinite troveremo delle aree sandbox ?
Più o menoMa quindi domani halo infinite e poi un paio di pad?
Ovvio, hanno fatto più pad che giochi.Ma quindi domani halo infinite e poi un paio di pad?
Ma in base a cosa dovrebbero mostrare solo Halo?Giuro senza voler trollare.
Se si presenta solo con Halo, deve prendere la baracca e chiuderla.
Ma nom può succedere uan cosa del genere. Non credo siano tanto stupidi
Non c'è nulla da far trapelare se non hai nullaVa dato merito a Microsoft per non aver fatto trapelare nulla su nulla, a parte Halo ovviamente, che sarà il cuore dell'evento. Ma per il resto nulla. Brava Ms.
Perché oltre ad Halo non c'è più nulla
Sicuramente la tua è una visione più logica e sensata ma a me l'idea di sapere che tanto uscirà anche su un'altra piattaforma prima o poi mi da della cavolata.Le esclusive temporali van bene, a patto che non siano prese in giro di una settimana come già successo, ma il tempo nel 90% dei casi vien indicato ed è 1 anno
Beh io, da quel che leggo sicuramente te e altri se anche mostrano solo Halo sono contentoMa in base a cosa dovrebbero mostrare solo Halo?
È confermato che verranno mostrati molti altri giochi oltre ad Halo.
Evita certe uscite
Già hanno confermato che non ci sarà solo Halo, ovviamente. E ovviamente Halo avrà più spazio di tuttiGiuro senza voler trollare.
Se si presenta solo con Halo, deve prendere la baracca e chiuderla.
Ma nom può succedere uan cosa del genere. Non credo siano tanto stupidi
Ma sinceramente al lancio con il gamepass e le esclusive, xbox può essere più conveniente. Poi ok Spiderman ma anche Halo al lancio ha la sua lungimiranza lato multiplayerCi crediate o no. Sono hyppato pure io per domani.
Ripeto mi piacerebbe avere una Xbox vicino alla 5.
Speriamo presentino qualcosa di bello.
perchè ovviamente se annunci un titolo ma dopo sbagli tempistiche ti becchi le critiche, nintendo nn se l'è beccata per gli annunci idem sony, ma per la gestione successivaMa se Nintendo si è (anche giustamente) beccata una shitstorm sia per Metroid che per Bayonetta
Idem Sony per The Last Guardian, per FF Versus XV, tutta la roba mostrata con un loghetto e via. Forse ricordi solo l'hype subito successivo all'annuncio, ma è una strategia che paga molto nel brevissimo, e poi devi essere bravo a soddisfare le aspettative.
Microsoft si risolleva variando l'offerta, e siamo d'accordo. Riesumare Lost Odyssey non sposta una virgola, assolutamente zero. Farebbe piacere alla nicchia, sarebbe una buona mossa d'immagine, ma commercialmente è zero assoluto.
se fanno un halo della qualità del primo tanta roba...il 2 e il 3 nn mi sono piaciuti per nulla è ho mollato la serie