Beh, 300 son comunque un sacco di soldi e secondo me non saremo troppo lontani. E questo al netto da quanto visto oggi.Dubito fortemente, sicuro è uno dei giochi più costosi di sempre, tra marketing, motore nuovo ecc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, 300 son comunque un sacco di soldi e secondo me non saremo troppo lontani. E questo al netto da quanto visto oggi.Dubito fortemente, sicuro è uno dei giochi più costosi di sempre, tra marketing, motore nuovo ecc.
E' esatto. La smentì O'Connor. E pure un 343i su ERA la smentì pubblicamente.Tra l'altro la cosa dei 500 milioni mi pare l'avesse smentita anche O'Connor da qualche parte.![]()
Invece quello Sony da giustificare il 77% era una bomba.... ma per favore sparisci va...No semplicemente l´evento Ms ha deluso come giusto che sia
1 minuto fa, Luca.Lampard. ha scritto:
No semplicemente tra´ i due quello meno peggio e´ proprio quello sonyInvece quello Sony da giustificare il 77% era una bomba.... ma per favore sparisci va...
Le percentuali sono giustificate eh. Cioè io pure non prenderei PS5 al momento, ma tra le due stravince Sony 10-0 pur con uno show normalissimo e con pochissimi picchi.Invece quello Sony da giustificare il 77% era una bomba.... ma per favore sparisci va...
Ma non hai letto i commenti: "Che voto date alla conferenza? Meno di 7 non lo potete dare perché è oggettivamente almeno da 7".Lo adoro cazzo, "Se vi piace Halo la conferenza dell'e3 2019 sarà da 9"
Ma per favore quali giustificate dai per cosa un DLC di Spiderman????...Le percentuali sono giustificate eh. Cioè io pure non prenderei PS5 al momento, ma tra le due stravince Sony 10-0 pur con uno show normalissimo e con pochissimi picchi.
Lo dissi già il mese scorso che Sony aveva dato un assist a Microsoft, ma questi ancora l'hanno sparata in curva
Sì all a grande sfigato...tu puoi farti il tuo bel DLC di Spiderman...No semplicemente tra´ i due quello peggio e´ proprio quello sony
dai che hai oggi assaggiato la next gen con Halo,ne sarai fiero e contento![]()
Vedo che la conference oggi ha bruciato non poco a qualcunoMa per favore quali giustificate dai per cosa un DLC di Spiderman????...
Sì all a grande sfigato...tu puoi farti il tuo bel DLC di Spiderman...
Eh ma lui è così, lui non è pro console war poi è il primo a farla quando rosica.Le percentuali sono giustificate eh. Cioè io pure non prenderei PS5 al momento, ma tra le due stravince Sony 10-0 pur con uno show normalissimo e con pochissimi picchi.
Lo dissi già il mese scorso che Sony aveva dato un assist a Microsoft, ma questi ancora l'hanno sparata in curva
Ma non hai letto i commenti: "Che voto date alla conferenza? Meno di 7 non lo potete dare perché è oggettivamente almeno da 7".
Giuro che provo tristezza per gente così fanboy
A me hanno deluso entrambi, nessun annuncio da super hype, la magia dei vecchi e3 è morta e sepolta.No semplicemente l´evento Ms ha deluso come giusto che sia![]()
Vabbè dai oh, però alla fine quello il ray tracing al lancio ce l'ha.Ma per favore quali giustificate dai per cosa un DLC di Spiderman????...
Ma se il mio falegname con 10.000 lire lo faceva meglio ?Beh, 300 son comunque un sacco di soldi e secondo me non saremo troppo lontani. E questo al netto da quanto visto oggi.
Stai facendo il sonaro, è next-gen.halo non si commenta da quanto fa schifo![]()
Anzi questa e´ meglioMa per favore quali giustificate dai per cosa un DLC di Spiderman????...
next-gen si...ma di 20 anni faStai facendo il sonaro, è next-gen.