Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Che poi, Sackboy è stato giusto citato quando si parlava di varietà di generi e del fatto che avessero mostrato molti platform. Non ricordo letteralmente nessuno esaltarsi per Sackboy, anzi erano molti più quelli indifferenti, o peggio :asd:

Che poi, Sackboy è stato giusto citato quando si parlava di varietà di generi e del fatto che avessero mostrato molti platform. Non ricordo letteralmente nessuno esaltarsi per Sackboy, anzi erano molti più quelli indifferenti, o peggio :asd:
Ma è come la leggenda metropolitana che propina sulle recensioni positive di Days Gone, ha 71 di media.

Ma io parlo come show nella sua interezza, se qua tolgo Stalker che per me è un megaton non resta un cazzo, roba minimo da 2022-2023.
Ma come show in sé è stato pure ritmato, ci sta. Anche gli annunci minori ok. E per me non è un problema nemmeno la data futura dei progetti eh. Voglio dire, PS4 è uscita nel 2013 ed Uncharted 4 è arrivato nel 2016 se la memoria non mi inganna, non è questo il punto.

Ratchet e Clank arriverà nel 2022? Forse sì. Però cazzo, abbiamo visto G A M E P L A Y, porco giuda. Gran Turismo? Idem. Horizon forse pure lui dopo il 2022, ma già il trailer in engine stupra la roba che si è vista oggi. Cioè seriamente, di che parliamo? Non c'è proprio paragone tra i due show. E Sony non ha nemmeno dovuto sganciare altre bombe per stuprare la concorrenza

DMCV e altra roba third pesante, Metro Exodus pure.

Non hai capito, chi si fappa per Astrobot lo fa perchè sa cosa sia, ma ovviamente tu, che ne vuoi sapere del VR.
Continua a fapparti per astrobot, tanto se il livello di sti pseudo critici obiettivi mi fa ridere 

Ma poi è gratis, e su Sackboy non ho visto grande entusiasmo, che poi per quanto possa essere si o no mediocre, almeno hanno mostrato il gameplay.

MS sta indietro di anni, non è pronta a questa gen.

Sackboy non se l'è filato nessuno in sezione, è stato descritto come riempitivo.
Ma non è vero, quando criticavo per mancanza di gameplay a Sony mi sono stati riportati sti gioconi che comunque hanno avuto consenso positivo.  
Ridicolaggine proprio. 
Comunque a scanso di equivoci per me la conferenza è un 6, e il maggior motivo è la mancanza di gameplay come in Sony, ma il mio parere lo esprimerò più in là 

Non so se sarà un MMO, ma Everwild è al 101% un gioco online. Cioè lo si capisce chiaramente dalle dichiarazioni di qualche giorno fa.
Per me sarebbe un grandissimo spreco, capisco il voler magari continuare la scia di SoT però cacchio, un gioco sp con questo stile....speriamo bene. 

Continua a fapparti per astrobot, tanto se il livello di sti pseudo critici obiettivi mi fa ridere 

Ma non è vero, quando criticavo per mancanza di gameplay a Sony mi sono stati riportati sti gioconi che comunque hanno avuto consenso positivo.  
Ridicolaggine proprio. 
Comunque a scanso di equivoci per me la conferenza è un 6, e il maggior motivo è la mancanza di gameplay come in Sony, ma il mio parere lo esprimerò più in là 
Mi ci fappo si, è un giocone, tu continua a sparare sentenze ;)  

Ho paura di andare a leggere i primi commenti post trailer d'annuncio di Infinite.

Ma è come la leggenda metropolitana che propina sulle recensioni positive di Days Gone, ha 71 di media.
Ma smettila con sta storia va che sei ridicolo, ho più volte parlato della stampa italiana e a prescindere ha consensi enormi Days Gone, e se dovessi entrare nel topic a spiegare con le mie motivazioni quanto faccia cagare prenderei solo shitstorm. Altro che leggenda metropolitana....

In ogni caso guarda ormai proprio i tuoi post sono diventati illeggibili :asd:  

Poi quando torna la calma qua dentro esprimerò meglio i miei pareri perché ora non mi va

vista la presentazione

rimango perplesso perchè se la tirano tanto con la console piu potente e bla bla eppure continuano a far vedere roba cg o di certo non particolarmente entusiasmante (destiny 2 mi pare meglio di halo per dire :asd: )

non che la concorrenza stia facendo faville, nintendo pare scomparsa e sony fa il minimo sindacale, eppure basta e avanza per tenersi i loro consumatori fedeli alla causa

microsoft ha tutto per far bene ha buone idee però quando poi vedi le robe che propone spesso e volentieri rimani abbastanza freddino (tolto psychonauts che è bellissimo a prescindere :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tu manco c'hai il VR e parli di Astrobot, come si fa dico io, come.
madonna purtroppo sono uno di quelli che crede che metacritic sia peggio della monnezza nella terra dei fuochi, altrimenti gli avrei ricordato che ha un meta superiore a praticamente ogni gioco Microsoft uscito dal 2011 ad oggi tolti Ori e gli Horizon

ubisoft aveva la decenza (o meglio la furbizia?)

di mostrare trailer e GAMEPLAY con il graficone ingannatore. :sard:

questi hanno fatto solo i trailer poi non hanno fatto con il gameplay.

potevano cercare di mantenere inganno almeno fino al D1
Io a 'sto punto spero per loro che lo rimandino, perché farlo uscire in queste condizioni è un po' umiliante.

Giuro che la mia unica certezza era Halo, convintissimo che avrebbe spaccato i culi tecnicamente. Assurdo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro