Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Beh c’è anche chi non vuole giocare su PC, è attualmente a livello di giochi PS5 non è mosso meglio.

Diciamo che in generale ci sono pochi motivi per passare subito alla Next gen, tra PS5 e Xbox non c’è stato un gioco che mi ha fatto cadere la mascella a terra
concordo,nel breve termine per passare alla next gen,tra play e xbox non mi hanno dato un motivo valido per ora 

Ultima modifica da un moderatore:
e quando mai al lancio si ha molto?

la differenza e' che appunto ps5 ha delle esclusive da giocare, serie x no, ed anzi halo a sto punto bisogna vedere se non vale la pena tenersi one o giocarlo su pc
Mi quoti la parte in cui dico che nelle scorse generazioni era meglio al lancio?  :hmm:

oddio ps5 quantomento ha mostrato gameplay di roba grossa...molto di più e brand che oggi sono cazzutissimi..spiderman, horizon 2, demon soul, gt sport, ratchet...
pure gli indie kena e little devil inside o il gioco arkane studio...suvvia è messa decisamente meglio!
halo poi per me è stato seriamente imbarazzante sembrava un gioco per tablet a tratti...
intanto su ps4 uscivano last 2 e ghost...

scusate ma avevo grandi aspettative e l'unico che mi ha smosso qualcosa è stato il gioco rare stop!

ps: il gioco obsidian credo sara un ottimo rpg ma per dio...personalità zero pare già un elder scroll ma fake!

Sul personalità zero non concordo, questo sembra aver personalità da vendere al di fuori di the elder scrolls che secondo me per quanto possa esser bello (non ne ho mai giocato uno sincero) a giudicare da vari gameplay mi sembra molto random.

2 dei 4 giochi che mi atttizzavano oggi ho scoperto essere MMO o comunque solo online.. 
Grandioso 
Siamo in due

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma di gameplay si è visto giusto Ratchet, degli altri no.

demon soul rimane un remake, ho spolpato (e amato) l’originale 10 anni fa, non grido  al miracolo next gen per un remake.

Horizon sembra tantissima roba ma si parla di 2021 (e forse inoltrato) e non si è visto nessun gameplay.

Spiderman graditissimo ma è un gioco ps4 tirato a lucido (come lo è Halo, del resto). La bomba vera Next gen arriverà con spiderman 2.

quindi si, in questo momento personalmente entrambe mi hanno dato poche motivazioni per passare alla next gen, si è capito che le vere bombe arriveranno dal 2021 inoltrato in poi

gt 7 gameplay next gen

ratcher gameplay only next gen

returnde nuova ip aaa housemarque trailer gameplay

project anja square enix esclusiva temporare trailer gameplay

deadloop arkane studio esclusiva temporale trailer gameplay

demon soul trailer gameplay e nn è una remastered ma un remake e per dio se cambia come cosa...

spiderman man m morales penso anche io usi il motore del primo ma resta un gioco nuovo only ps5 che sicuramente sfrutterà la console ssd, dual sense, potenza ecc per offrire qualcosa di infattibile su ps4...è ovvio altrimenti lo facevano pure per la vecchia console guadagnando il doppio.

horizon 2 sicuro inizio 2022...cmq visivamente assurdo

oltre poi a indie stupendi come kena, little devil inside, quello del gatto ecc.ecc.ecc

io vedo mooolto più di quanto da te scritto! :)

gt 7 gameplay next gen

ratcher gameplay only next gen

returnde nuova ip aaa housemarque trailer gameplay

project anja square enix esclusiva temporare trailer gameplay

deadloop arkane studio esclusiva temporale trailer gameplay

demon soul trailer gameplay e nn è una remastered ma un remake e per dio se cambia come cosa...

spiderman man mike morales penso anche io usi il motore del primo ma resta un gioco nuovo only ps5 che sicuramente sfrutterà la console ssd, dual sense, potenza ecc per offrire qualcosa di infattibile su ps4...è ovvio altrimenti lo facevano pure per la vecchia console guadagnando il doppio.

horizon 2 sicuro inizio 2022...cmq visivamente assurdo

oltre poi a indie stupendi come kena, little devil inside, quello del gatto ecc.ecc.ecc

io vedo mooolto più di quanto da te scritto! :)
Pareri diversi, ci mancherebbe ;)

demon souls ho scritto remake, non capisco la correzione. E ripeto, personalmente non mi bagno per un remake di un gioco di 11 anni fa.

Ratchet d’accordissimo con te, bellissimo.

Spiderman è tutto da vedere che sfrutterà bene Ps5. Imho sarà esattamente come Halo infinite, gioco ps4 tirato a lucido. È visto che è praticamente un’espansione stand alone con stesso motore grafico non capisco come possa essere diverso.

Horizon  tantissima roba, come ho già scritto, ma uscirà tra tanto.

gli altro sono tutti progetti minori o esclusive temporali, non vedo per cosa dovrei impazzire e comprare subito la console .

Io ad ora non sento il bisogno di avere nè Ps5 nè SeX

Everwild, giuro che non sapevo che fosse MMO o simile fin dagli albori del progetto. 

Anche se spero fino all'ultimo che ci piazzino una modalità storia, è troppo, troppo bello  :bruniii:
Mamma delusione assurda anche per me se è MMO

Pareri diversi, ci mancherebbe ;)

demon souls ho scritto remake, non capisco la correzione. E ripeto, personalmente non mi bagno per un remake di un gioco di 11 anni fa.

Ratchet d’accordissimo con te, spiderman è tutto da vedere che sfrutterà bene Ps5. Imho sarà esattamente come Halo infinite, gioco ps4 tirato a lucido.

Horizon  tantissima roba, come ho già scritto, ma uscirà tra tanto.

gli altro sono tutti progetti minori o esclusive temporali, non vedo per cosa dovrei esultare.

Io ad ora non sento il bisogno di avere nè Ps5 nè SeX
RETURNED e GT7 sono esclusive totali...

e il primo fidati nn è un progetto minore manco pe niente fatti un giro sulla pagina housemarque o su twitter!

ripeto nn sappiamo quante modifiche aggiornamenti ha dentro demon soul remake per dire se ne vale la pena o meno rigiocarlo, da quel che si legge pare tante... su spiderman mm si usera motore grafico di questa gen tirato a lucido..ma come densità poligonale, effettistica, frame, res e chissà cos'altro sarà una gen avanti ci scommetto pe sbolas altrimenti usciva pure su ps4 e ce guadagnavano 3 volte!

e il primo fidati nn è un progetto minore manco pe niente fatti un giro sulla pagina housemarque o su twitter!
Pare una mezza ciofeca, e GT sono anni che prende sberle da Forza. Di certo non sono questi i titoli di punta di PS5

Returned l’ho visto in conferenza, non mi ha colpito per niente. Se poi queste sono le grandi esclusive next gen mi sa che resterò con One e ps4 per un bel po  :asd:

GT7 non so quanti anni sono che non fanno un gioco decente, non vedo perché dovrebbe valere più di Forza

Pare una mezza ciofeca, e GT sono anni che prende sberle da Forza. Di certo non sono questi i titoli di punta di PS5

gli housemarque da che esistono nn han mai fatto una ciofeca in vita loro....basta vedere il meta dei loro giochi!

l'idea dietro poi pare una gran figata

gt nn prende sberle da nessuno è il racing più giocato del pianeta ancora oggi, il più venduto e supportato...ergo mai preso sberle da forza se nn per la critica...

Ogni volta che qualcuno parla di ciofeca abbinando la parola a un gioco Housemarque il mio cuore si crepa

Returned l’ho visto in conferenza, non mi ha colpito per niente. Se poi queste sono le grandi esclusive next gen mi sa che resterò con One e ps4 per un bel po  :asd:

GT7 non so quanti anni sono che non fanno un gioco decente, non vedo perché dovrebbe valere più di Forza
sai già com'è RETRURNED? ahahahahahahah un gioco tanto sperimentale quanto coraggioso...

almeno si è visto del gameplay qua a differenza dei giochi nuovi ms!

gt sport è un gioiello oggi...e infatti guarda quanta gente gioca e quanto ancora è supportato! ahaha

non vale più di forza ...anche se son dieci anni che ms lancia solo forza sim o forza arcade a ripetizione quasi!

gli housemarque da che esistono nn han mai fatto una ciofeca in vita loro....basta vedere il meta dei loro giochi!

l'idea dietro poi pare una gran figata

gt nn prende sberle da nessuno è il racing più giocato del pianeta ancora oggi, il più venduto e supportato...ergo mai preso sberle da forza se nn per la critica...
Han sempre fatto giochi piccoli, questo pare un AA sotto steroidi, per questo rispetto alle aspettative (si diceva fosse un AAA) pare una mezza ciofeca.

Beh hai detto niente. Pure Fifa è più gicoato e venduto di PES, e fa cagare rispetto alla concorrenza :asd:

Ogni volta che qualcuno parla di ciofeca abbinando la parola a un gioco Housemarque il mio cuore si crepa

esatto ahahahahahaah

rischio sempre l'infarto..

Han sempre fatto giochi piccoli, questo pare un AA sotto steroidi, per questo rispetto alle aspettative (si diceva fosse un AAA) pare una mezza ciofeca.

Beh hai detto niente. Pure Fifa è più gicoato e venduto di PES, e fa cagare rispetto alla concorrenza :asd:
fa cagare fifa rispetto a pes per chi per cosa? in base a quale mega parametro se è più venduto e giocato? ahahah

RETURNED è un AAA, pare una mezza ciofeca perchè di grazia? :asd:  sulla base delle velocissime scene shooting che tra l'altro sono il pane di housemarque?! :asd:  senza contare che l'incipit pare una super figata...

esatto ahahahahahaah

rischio sempre l'infarto..

fa cagare fifa rispetto a pes per chi per cosa? in base a quale mega parametro se è più venduto e giocato? ahahah

RETURNED è un AAA, pare una mezza ciofeca perchè di grazia? :asd:  sulla base dele velocissime scene shoting che tra l'altro sono il pane di housemarque?! :asd:
Perché sembra tutto tranne che un AAA? :asd:  Sia tecnicamente che a livello di gameplay

Perché sembra tutto tranne che un AAA?
 Sia tecnicamente che a livello di gameplay
Tecnicamente é meglio di Halo e costerà penso un 260 milioni in meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro