Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
sai già com'è RETRURNED? ahahahahahahah un gioco tanto sperimentale quanto coraggioso...

almeno si è visto del gameplay qua a differenza dei giochi nuovi ms!

gt sport è un gioiello oggi...e infatti guarda quanta gente gioca e quanto ancora è supportato! ahaha

non vale più di forza ...anche se son dieci anni che ms lancia solo forza sim o forza arcade a ripetizione quasi!
Boh eppure mi sembra di parlare italiano, non capisco la risata.

allora, leggiamo insieme: “non mi ha colpito per niente”. Ho scritto che sarà una schifezza? Ho già dato un voto?

no. Semplicemente loro hanno fatto ottimo giochi ma piccoli, ora ci si aspettava un AAA ma quello visto non è stato per niente convincente imho.

poi se sarà un capolavoro ben venga, ma per ora il gameplay è stato tutt’altro che esaltante

Ma Returnal non è sicuramente un AAA ragazzi, massimo AA (per quel poco che voglia dire) e si vede benissimo dal trailer :asd:

Ciò non toglie che potrebbe essere un giocone della madonna, gli Housemarque sono stati una garanzia finora per quanto concerne il gameplay  :morrisb2:

Tecnicamente é meglio di Halo e costerà penso un 260 milioni in meno

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

E quindi? :asd:  

appunto sembra...

anche halo infinite sembra tutto tranne che un AAA  :asd:
Aridaje con Halo :asd:  

Stai mettendo sullo stesso piano un gioco fatto con due soldi con un TLOU. Returned è chiaramente un progetto minore, sicuramente più impegnativo di Resogun che era ancora più contenuto come gioco, ma di certo non gioco dai grandi valori produttivi.

Stavo riguardando un pò cosa ci hanno buttato fuori oggi e mi stavo un pò calmando.

La delusione è sempre tanta, capisco che si può dire facile " eh ma sony anche non mostra roba che esce domani", però sony non ha da farsi perdonare una gen disastrosa...

Poi leggo della possibilità di Fable come mmo e mi torna a girare il c***o dai.

Commenti a freddo su Halo.

A livello tecnico, visto le seghe del most powah console in da za warudo, scarso.

Resa grafica, seppur di secondo piano nei mie gusti, deludente ( pensavo come alcuni hanno già letto fosse la versione xbox one ).

Il fatto di rendere Halo un GaaS mi fa altamente schifo. 

Malgrado un ambiente anonimo allo stesso tempo ho avuto una vibrazione stile Halo CE ( probabilmente la missione 2 che inizia dopo l'atterraggio mi ha dato quella sensazione).

Sono un fan boy e non riesco,malgrado la rabbia a schifarlo completamente.

Come giustamente qualcuno ha fatto presente, la ciccia di Halo è il multiplayer ma ciò non giustifica  quello che abbiamo visto, troppo poco e troppo misero per il gioco che è nato con la tua prima console e ne è iconico da sempre. 

Visto gli shitstorm in arrivo se  se non fosse un GaaS mi sbrigherei a smentire fossi in 343.

A sto punto aspetto un reveal o meglio ancora beta del multiplayer, sperando che non abbiano fatto cagate colossali anche li.

Per gli altri titoli, in generale ho trovato una varietà maggiore rispetto a Sony ( ah lo preciso sono sonaro dai tempi di PS1 prima che mi linciate ), molto sensata la divisione delle cacatine nel pre-show se non fosse che il corpo dello show vero era molto CGI e poca sostanza.

Molti titoli buttati con console first launch e mi fa girare le palle come ho già detto, perchè devono spendere per esclusive vere non temporali!!!!!

Al lancio di next gen non ci sarà nulla.

Questo Halo non è next gen, se poi pad alla mano sarà una figata, l'online divertente e una trama da oscar OTTIMO!
Ma la resa, come giustamente premeva qualcuno, non può essere full next gen se sei ancora legato alla struttura precedente.

Di tutto ciò che si è visto da quando si parla di next gen l'unico titolo che mi ha fatto dire " si questo è il futuro" è stato R&C. 
Il resto non pervenuto da nessuna parte imho.

Ultima modifica da un moderatore:
Nono era solo per rispondere al tuo messaggio in cui dici che tecnicamente per essere un tripla A ti ha deluso

Ma infatti non è un AAA. E non mi ha deluso, dico solo che dai rumor sembrava che stesso facendo un AAA e così non è stato. Non che mi aspettassi un TLOU, ma un gioco dai valori produttivi di un Days Gone sì. Invece stanno facendo un gioco più contenuto, tutto qua

Aridaje con Halo :asd:  

Stai mettendo sullo stesso piano un gioco fatto con due soldi con un TLOU. Returned è chiaramente un progetto minore, sicuramente più impegnativo di Resogun che era ancora più contenuto come gioco, ma di certo non gioco dai grandi valori produttivi.
ripeto Housemarque e sony parlano di progetto AAA e di nuovo importante franchise!

non ha dietro il budget di last2 per ovvie ragioni ma resta un AAA almeno dalle loro parole...e a me pare un progetto grosso!

Ma infatti non è un AAA. E non mi ha deluso, dico solo che dai rumor sembrava che stesso facendo un AAA e così non è stato. Non che mi aspettassi un TLOU, ma un gioco dai valori produttivi di un Days Gone sì. Invece stanno facendo un gioco più contenuto, tutto qua
Io aspetterei secondo me a livello di budget saranno poco sotto Days Gone. Tra l'altro questo titolo sembra legare maggiormente Sony e Housemarque, secondo me gli hanno dato un buon budget per vedere cosa sanno fare ad alti livelli della serie "superate l'esame e siete dei nostri"

Tanta,tanta roba,unica delusione la presentazione risicata di Hellblade,mi sarei aspettato almeno un nuovo trailer cosi come i pochi secondi dedicati a forza

La bomba fable vale da sola tutta la conferenza,cosi come il nuovo gioco Obsidian ? anche the medium mi ispira un sacco,conferenza da 7 pieno direi

Detto ciò,avendo già Xbox X,non vedo un solo motivo per passare a serie X al day one

P.s Mai giocato ad Halo,però mi aspettavo una grafica decisamente migliore,graficamente parlando sembra

Death stranding o the last guardian,un qualunque gioco japponese insomma

Madò Halo imbarazzante.... Ci vuole coraggio a presentare una roba simile come apripista dellanext gen.  :facepalm:  A sto punto do ragione a @iZ SoPraNoZ che XONE è un collo di bottiglia. Non ci sono scuse....

Tanta,tanta roba,unica delusione la presentazione risicata di Hellblade,mi sarei aspettato almeno un nuovo trailer cosi come i pochi secondi dedicati a forza

La bomba fable vale da sola tutta la conferenza,cosi come il nuovo gioco Obsidian ? anche the medium mi ispira un sacco,conferenza da 7 pieno direi

Detto ciò,avendo già Xbox X,non vedo un solo motivo per passare a serie X al day one

P.s Mai giocato ad Halo,però mi aspettavo una grafica decisamente migliore,graficamente parlando sembra

Il gioco Obsidian potrebbe essere molto Interessante, ma almeno uno tra Hellblade 2 e Fable andava mostrato. Non puoi far vedere spezzoni del trailer di Dicembre per il primo e solo il logo per il secondo.

non dico gameplay come per Halo, ma almeno un trailer gameplay 

scusa ma glie piacerebbe! :asd:

Vi ricordo che l'argomento è lo showcase e i giochi mostrati, non i giochi Ps4/5

Non rispondete ai post precedenti sull'argomento

Boh, tanti giochi tirato fuori ma manca la sostanza per ora. Gameplay? Pochissimo.

Date d'uscita? Quasi inesistenti. Motivi per passare subito a Series X? Neanche uno.

Poi io sono convinto che come qualità media saremo su ottimi livelli. Però davvero l'orizzonte temporale é troppo incerto e lontano per poter essere esaltati, anche perché quelle poche cose che potevano far hypare (Everwild, Fable) li hanno annunciati e stop.

Madò Halo imbarazzante.... Ci vuole coraggio a presentare una roba simile come apripista dellanext gen.  :facepalm:  A sto punto do ragione a @iZ SoPraNoZ che XONE è un collo di bottiglia. Non ci sono scuse....
Oggi in molti hanno scoperto che quello che dicevo da mesi, non erano cazzate. Mi son pure beccato diversi ban per le liti scatenate, perché alcuni si bullavano negando la realtà. 

Ah ed aspettati altri Halo Infinite se gli viene la malsana idea di lanciare una Serie S. I giochi saranno sviluppati nativamente li, come Halo Infinite lo è su One, e bene che vada faranno il compitino su Serie X alzando res ed fps. Stop.

Il gioco resterà cmq disegnato attorno ad una console di 4tflops. 

guarda...nn vale nemmeno la pena rispondere

mi sa che torno quando il forum torna normale
Che risposta è? Io ti sto chiedendo, vista questa conferenza per cosa sei contento? Chiedo perchè leggo di fan di halo giustamente delusi, le altre tre esclusive Microsoft sono due trailer cg e uno che dice che l'ambientazione è basata sull'islanda. È una domanda lecita, se non hai voglia di rispondere perchè non sai come rispondere è un conto ma dire non vale la pena rispondere vuol dire che appunto non sai come

Il gioco Obsidian potrebbe essere molto Interessante, ma almeno uno tra Hellblade 2 e Fable andava mostrato. Non puoi far vedere spezzoni del trailer di Dicembre per il primo e solo il logo per il secondo.

non dico gameplay come per Halo, ma almeno un trailer gameplay 
Esatto,per questo motivo per me resta una conferenza da 7,ci hanno mostrato un sacco di carne,fatto assaggiare le bistecche di maiale,ma quelle di kobe soltanto fatte vedere :asd:

La cosa incredibile è che tutta la roba vista uscirà pure sul gamepass

Bon, delusione. Al di là della pessima forma di halo, mi bastavano due cose. PDZ e Fable. Uno non pervenuto, l'altro come se lo fosse e con l'ombra del mmo che aleggia sopra di lui.

Onestamente, non mi aspettavo cannassero pure questo evento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro