xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me l'unica nuova ip che può fare realmente il botto di quelle presentate è quantum break, e per botto intendo 3-4mln di copie vendute. Sunset overdrive può farne 1mln o 1,5. imho

Ultima modifica da un moderatore:
Vero che gears e halo sono IP importantissime,ma non si può vivere di solo queste..se non crei qualcosa di nuovo non farai mai uno nuovo Halo o Gears..Io per dire sono contentissimo per questo titolo e credo abbia grandissime possibilità,lo sono per un possibile Ryse 2 che imparerà dagli errori fatti,per quantum break,sempre sperando che all'E3 venga presentato qualcosa di nuovo per il 2015..Se poi qualcuna di queste diventerà una grandissime IP lo dirà solo il tempo..
Se commercialmente valesse la pena tenersi l'IP lo farebbero, Gears docet.
Se vendesse discretamente bene possono fare un'offerta per eventuali seguiti ma non credo ci proverebbero troppo decisamente. Se poi diventa un successone gli tireranno soldi appresso, vedrai se non resta esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Titanfall ha venduto piuttosto bene eppure sono più che convinto che il due uscirà anche su PS4...e sarebbe una grossa perdita.

Ryse 2 invece non ne sono convinto, probabilmente il secondo resterà su Xbox One perché il primo non è stato accolto benissimo dalla stampa anche se non credo abbia venduto malissimo, però si porta dietro la fama di titolo del cavolo...ma meglio così, a me è piaciuto parecchio e un Ryse 2 in esclusiva non mi dispiacerebbe affatto, probabilmente questa volta andrei anche di D1 invece di aspettare, ha delle grosse potenzialità e possibilità di migliorarsi, dipende tutto da quello che decideranno di fare...

Per quanto riguarda Sunset Overdrive non saprei, è ancora troppo presto per parlare del secondo capitolo ma il fatto che l'IP sia Insomniac non mi piace molto, è una casa che ha lavorato per anni con SONY e in vista di un successo probabilmente opterebbero per un'uscita multi, ovviamente se Microsoft non offrisse abbastanza da fermarli, cosa che potrebbe succedere anche per Titanfall 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda Sunset Overdrive non saprei, è ancora troppo presto per parlare del secondo capitolo ma il fatto che l'IP sia Insomniac non mi piace molto, è una casa che ha lavorato per anni con SONY e in vista di un successo probabilmente opterebbero per un'uscita multi, ovviamente se Microsoft non offrisse abbastanza da fermarli, cosa che potrebbe succedere anche per Titanfall 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora le uniche dichiarazioni che ci son state sono "Preferiamo lavorare su una sola piattaforma alla volta", quindi evitiamo di fare discorsi del tipo "se tra ventordici anni esce questo di qua o di la", deve ancora uscire il primo capitolo suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che poi, hanno mai detto debba essere una trilogia/quadrilogia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Titanfall ha venduto piuttosto bene eppure sono più che convinto che il due uscirà anche su PS4...e sarebbe una grossa perdita.Ryse 2 invece non ne sono convinto, probabilmente il secondo resterà su Xbox One perché il primo non è stato accolto benissimo dalla stampa anche se non credo abbia venduto malissimo, però si porta dietro la fama di titolo del cavolo...ma meglio così, a me è piaciuto parecchio e un Ryse 2 in esclusiva non mi dispiacerebbe affatto, probabilmente questa volta andrei anche di D1 invece di aspettare, ha delle grosse potenzialità e possibilità di migliorarsi, dipende tutto da quello che decideranno di fare...

mah guarda ti dico per titanfall 2 credo che uscirà fuori anche per ps4 ma stiamo parlando di un titolo che verrà fuori bene che vada fra 2 anni quindi ora come ora il problema non me lo pongo

per ryse2 e titoli annessi penso che rimarranno esclusiva microsoft e per questo probabilmente avranno fatto qualche accordo

per sunset overdrive penso che rimarrà esclusiva microsoft visto il precedente con gears l'IP era di epic ma è uscita solo su xbox e poi insomniac non mi sembra una software house talmente grande da sviluppare un titolo su più piattaforme contemporaneamente

Sunset Overdrive avrà una modalità co-op online

Insomniac Games ha fatto sapere, rispondendo a un utente attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, che Sunset Overdrive avrà una modalità multiplayer online co-op. Maggiori dettagli in merito a questa modalità verranno svelati prossimamente dalla stessa software house, che ha preannunciato anche la presenza di una sacco di “aggiornamenti pianificati” e di tonnellate di contenuti da trovare e sbloccare.

Ricordiamo che Sunset Overdrive è un titolo in via di sviluppo in esclusiva per Xbox One e il suo rilascio è attualmente previsto per quest'anno.

Spaziogames

Per ora le uniche dichiarazioni che ci son state sono "Preferiamo lavorare su una sola piattaforma alla volta", quindi evitiamo di fare discorsi del tipo "se tra ventordici anni esce questo di qua o di la", deve ancora uscire il primo capitolo suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che poi, hanno mai detto debba essere una trilogia/quadrilogia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Nessuno sta parlando di cosa succederà tra ventordici anni, questo è un problema che potrebbe nascere già dal 2015-2016 e cioé con la probabile uscita dei secondi capitoli dei giochi usciti in esclusiva Xbox One, anche se noi non possiamo farci niente non è che bisogna far finta di niente, è un "problema" che ci riguarderà direttamente tra non molto :morris82:

Secondo me potrebbe vendere tantissimo anche Sunset, basta fare una campagna marketing di rilievo, ci sono titoli come GTA che secondo me non ne hanno nemmeno bisogno, troppa pubblicità per cosa? un gioco che venderà tantissimo anche senza.

Al contrario titoli come questo hanno bisogno di tanta visibilità perché non si sono fatti ancora un nome.

mi da l'idea di un gioco scanzonato e divertente

Mio al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prevedo gran divertimento online con questo gioiellino

Io da mo che vado dicendo che era una figata sto' gioco, è dall'annuncio che mi ha sempre ispirato a bomba.

Ci voleva proprio un pò di cambiamento nel genere degli sparatutto. tutti troppo uguali tra di loro come impostazione, come meccaniche...

Finalmente qualcosa di più scanzonato e leggero.

Poi ha veramente tanto tanto stile, un gioco con un proprio carattere. Ora gradirei qualche news riguardo le missioni e la profondità di gioco. che non si riduca TUTTO ad una caciara senza senso.

io l'unico dubbio che ho su questo titolo stupendo è nella velocità di "pattinaggio" sulle ringhiere o nei muri..se fosse troppo lento forse perderebbe un pò di carica il gioco..

io l'unico dubbio che ho su questo titolo stupendo è nella velocità di "pattinaggio" sulle ringhiere o nei muri..se fosse troppo lento forse perderebbe un pò di carica il gioco..
Io penso che ci sia semplicemente un modo per andare più velocemente e più lentamente come le rotaie di Bioshock. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero non sia rilasciato a novembre, ho già messo in conto 150 euro di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro