F
Falo
Maddio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti! Sono certo che se fosse uscito per ps4 tutti ne avrebbero fatto una..Lo prenoterei immediatamente, se solo ci fossero delle offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Estremamente lento proprio no, al massimo puoi dire che i free roam non ti piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ci sono offerte perche non se lo fila nessuno sto gioco :pffs:spero di sbagliarmi perche una buona esclusiva non fa mai male ma secondo me non vale niente... mi sa di estremamente lento, di visto e rivisto e poi basta free roaming! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
dai video sembra lento! per me veloce e' vanquish... sulle rotaie a me pare lento... saranno i 30 fps? e a me i free roaming piacevano quando si diceva: WOW! quel titolo e' free roaming! puoi fare quello che vuoi e esplorare tutto!Estremamente lento proprio no, al massimo puoi dire che i free roam non ti piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(lento no, anche perché volendo puoi accelerare e frenare quando vuoi sulle "rotaie")
Che non se lo fila nessuno non è vero, e ciò, comunque, non inficia sulla qualità del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdai video sembra lento! per me veloce e' vanquish... sulle rotaie a me pare lento... saranno i 30 fps? e a me i free roaming piacevano quando si diceva: WOW! quel titolo e' free roaming! puoi fare quello che vuoi e esplorare tutto!oggi, magari grazie a ubisoft, sto genere e' diventato talmente blasonato che preferisco un titolo cazzuto "su binari" alla the order... almeno non ti perdi in fronzoli e ti godi la storia...
so gusti... di certo non potete dire che sto gioco ha creato hype perche davvero non se lo fila nessuno!![]()
MS ha fatto bundle con tutto... oh io spero di sbagliarmi perche se mi piace lo prendo ma ad oggi non mi dice nulla e come esclusiva lascia un po il tempo che trova... poi esce il 31/10 ovvero 2 settimane dopo tew e una prima di cod e assassins... titoli che secondo me meritano molto di piu'... speriamo venda tanto cosi' da trovarlo usato a poco con facilità in periodi di stallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe non se lo fila nessuno non è vero, e ciò, comunque, non inficia sulla qualità del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non per nulla MS ci fa un bundle per commercializzare la console, erano arrivati tantissimi feedback di farlo.
A parte che titolo che crea hype =/= titolo valido; Ms dovrà pubblicizzarlo bene, perchè purtroppo i titoli esclusivi One sono considerati meno, ma già il fatto che ha fatto il bundle con console bianca fa bene sperare. Infine, mi scuso per l'OT, cosa ha The Order di così speciale? no sul serio (grafica a parte, che è veramente sublime)dai video sembra lento! per me veloce e' vanquish... sulle rotaie a me pare lento... saranno i 30 fps? e a me i free roaming piacevano quando si diceva: WOW! quel titolo e' free roaming! puoi fare quello che vuoi e esplorare tutto!oggi, magari grazie a ubisoft, sto genere e' diventato talmente blasonato che preferisco un titolo cazzuto "su binari" alla the order... almeno non ti perdi in fronzoli e ti godi la storia...
so gusti... di certo non potete dire che sto gioco ha creato hype perche davvero non se lo fila nessuno!![]()
beh un titolo che crea hype nella massa avra' qualcosa di decente o solo pochi eletti capiscono i videogiochi?A parte che titolo che crea hype =/= titolo valido; Ms dovrà pubblicizzarlo bene, perchè purtroppo i titoli esclusivi One sono considerati meno, ma già il fatto che ha fatto il bundle con console bianca fa bene sperare. Infine, mi scuso per l'OT, cosa ha The Order di così speciale? no sul serio (grafica a parte, che è veramente sublime)
Bundle con tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMS ha fatto bundle con tutto... oh io spero di sbagliarmi perche se mi piace lo prendo ma ad oggi non mi dice nulla e come esclusiva lascia un po il tempo che trova... poi esce il 31/10 ovvero 2 settimane dopo tew e una prima di cod e assassins... titoli che secondo me meritano molto di piu'... speriamo venda tanto cosi' da trovarlo usato a poco con facilità in periodi di stallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, non è questioni di più eletti, è che il 90% dei giocatori segue il gioco più pubblicizzato, non quello più bello! (molti miei amici hanno preso Destiny al Day1 e mi hanni detto "che è sta *****", perchè hanno visto l'ennesima pubblicità in TV e si aspettavano un simil COD)...oppure guarda WD, hype come pochi giochi nella storia e poi è stato un mezzo flop (non di vendite, ma qualitativamente era molto peggio di quello che si sperava). E posso citare migliaia di titoli che hanno venduto immeritatamente o che hanno venduto poco pur essendo capolavori (chi ha detto Vanquish?).beh un titolo che crea hype nella massa avra' qualcosa di decente o solo pochi eletti capiscono i videogiochi? the order è un'avventura che mi stuzzica... mi sono stancato di giochi fr dove stai piu' tempo a cazzeggiare che a vivere un'avventura... era per dire che mi manca un titolo guidato e non sento il bisogno dell'ennesimo free roaming
Gia' giocati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifthe order meglio di sunset? mmmmm :.bip:
ho solo detto che mi attira piu' il primo... te sei sicuro che sia meglio il secondo? hai per caso finito entrambi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngthe order meglio di sunset? mmmmm :.bip:
Bhè è una cosa comodissima! grazie al pre-download posso giocare a mezzanotte del day1 qualsiasi gioco, quando prima col DD se mi andava bene ci potevo giocare il giorno dopo minimo!ma il pre-download ha un minimo di senso?
io cmq penso di prenderlo come al solito su amazon
quelle 10 euro in meno fanno comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif