Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello credo sia più per la console che per il gioco, bianca è un gioielloio l'ho comprato all'80% per quello, anche se non su amazonIntanto bundle sold out su Amazon.
Inviato dal mio LG G2
bene dai, menomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProvato a Milano ieri, bello bello da vedere e più "difficile" di quanto immaginassi; a terra i mutanti ti mangiano letteralmente, sulle rotaie (dopo aver capito come grindare) si fanno delle stragi niente male.
Un buon titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifunboxing del bundle xbox white + sunset
http://www.ign.com/videos/2014/10/25/sunset-overdrive-white-xbox-one-unboxing?utm_campaign=ign+main+twitter&utm_source=twitter&utm_medium=social
molto bella
Bhe le esclusive sono quelle che spostano la scelta verso una o l'altra console, quindi è ovvio che essendo quelle determinanti, si tende sempre a cercare il meglio nelle esclusive e si pretende che siano sempre ad altissimi livelli.L'errore è proprio quello, prenderlo come una Killer Application
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Capisco perfettamente ma: io una killer application posso sperarla nel momento in cui del gioco si sa poco o niente, una volta che escono trailer e gameplay vari un'idea comincio a farmela...e Sunset non mi da l'idea di esserla...mi spiace se qualcuno crede ancora in questo imho verrà amaramente deluso.Che poi uno in termini generali speri che un gioco esclusiva sia un capolavoro vabbè è ovvio...Bhe le esclusive sono quelle che spostano la scelta verso una o l'altra console, quindi è ovvio che essendo quelle determinanti, si tende sempre a cercare il meglio nelle esclusive e si pretende che siano sempre ad altissimi livelli. Con questo non voglio dire che il gioco farà schifo per carità, ma capirei chi potrebbe rimanere deluso da chi si aspettava molto e poi si ritrova tra le mani "solo" un buon divertente gioco.
Io alla gamesweek ho preso un WiiU per un mio amico a 99€; e vendevano la One a 199€ (offerte Happy Hour) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPreordinato alla gamesweek a 39 euri. Odiatemi
anch'ioPreordinato alla gamesweek a 39 euri. Odiatemi
Si, sono allucinanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe sono sti prezzoni? alla faccia, 39€ il gioco, 199 la console? wtf?
bisognerà affrontare orde di mostri credo, è una supposizionecioè, visto che non è competitivo è l'unica cosa che mi viene in menteanch'ioa quel prezzo ho fatto fatica a non prenderlo
ma non ho ancor capito cone funziona la modalita cooperativa...