xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto bundle sold out su Amazon.
Inviato dal mio LG G2
quello credo sia più per la console che per il gioco, bianca è un gioielloio l'ho comprato all'80% per quello, anche se non su amazon

Ultima modifica:
bo, io ho piena fiducia,

il gioco è diverso e tanto mi basta.

il problema secondo è proprio che essendo esclusiva lo si valuta come se dovesse essere una killer application.

probabilmente non è una killer application, ed esce in un periodo buono tutto sommato, ma in cui c'è fame di queste killer application che latitano in maniera drammatica.

le esclusive che dovrebbero tirare vendite della consolle da una parte e dall'altra non sono queste e neanche sono proprio in dirittura di arrivo, con il 2015 inoltrato ne riparliamo.

il fatto è che invece a me interessa proprio il fatto che il gioco presenta un carattere diverso dai soliti fps e potenzialmente pare divertente e con una struttra di gioco abbastanza cooperativa.

personalmente planet vs zombies mi è parso uno dei giochi più divertenti e tra l'altro supportati meglio come dlc e anche quello è stato considerato ben poco con recensioni che non ne hanno apprezzato il contenuto come invece ha fatto l'utenza.

dunque a me questo pregiudizio verso il gioco non mi riguarda minimamente.

in generale trovo i loro giochi sempre molto ispirati e particoilari, non mi trovo minimamente d'accordo con le critiche che gli vengono mosse.

io non ho odio per cod, assolutamente, è uno dei giochi che ha piì contenuti di tutti nel panorama fps.

ma se quello va bene come ispirazione e resistance è una merd.a, io non so, secondo me ci uole un po' di equilibrio nel giudicare indipendentemente dal fatto che questi si trovino sempre in mezzo al discorso dlela consolle war senza avere mai un titolo veramente killer application da proporre come è stato per bungie o per naugty dog, santa monica, etc...

Personalmente credo che per voi possessori di XONE possa essere una buonissima esclusiva, a occhio sembra essere molto divertente e parecchio tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'errore è proprio quello, prenderlo come una Killer Application

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A me eccita sto gioco ahahah, non so cos'ha ma lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Provato a Milano ieri, bello bello da vedere e più "difficile" di quanto immaginassi; a terra i mutanti ti mangiano letteralmente, sulle rotaie (dopo aver capito come grindare) si fanno delle stragi niente male.

Un buon titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato a Milano ieri, bello bello da vedere e più "difficile" di quanto immaginassi; a terra i mutanti ti mangiano letteralmente, sulle rotaie (dopo aver capito come grindare) si fanno delle stragi niente male.
Un buon titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bene dai, menomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
L'errore è proprio quello, prenderlo come una Killer Application
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bhe le esclusive sono quelle che spostano la scelta verso una o l'altra console, quindi è ovvio che essendo quelle determinanti, si tende sempre a cercare il meglio nelle esclusive e si pretende che siano sempre ad altissimi livelli.

Con questo non voglio dire che il gioco farà schifo per carità, ma capirei chi potrebbe rimanere deluso da chi si aspettava molto e poi si ritrova tra le mani "solo" un buon divertente gioco.

Bhe le esclusive sono quelle che spostano la scelta verso una o l'altra console, quindi è ovvio che essendo quelle determinanti, si tende sempre a cercare il meglio nelle esclusive e si pretende che siano sempre ad altissimi livelli. Con questo non voglio dire che il gioco farà schifo per carità, ma capirei chi potrebbe rimanere deluso da chi si aspettava molto e poi si ritrova tra le mani "solo" un buon divertente gioco.
Capisco perfettamente ma: io una killer application posso sperarla nel momento in cui del gioco si sa poco o niente, una volta che escono trailer e gameplay vari un'idea comincio a farmela...e Sunset non mi da l'idea di esserla...mi spiace se qualcuno crede ancora in questo imho verrà amaramente deluso.Che poi uno in termini generali speri che un gioco esclusiva sia un capolavoro vabbè è ovvio...

Preordinato alla gamesweek a 39 euri. Odiatemi

Preordinato alla gamesweek a 39 euri. Odiatemi
Io alla gamesweek ho preso un WiiU per un mio amico a 99€; e vendevano la One a 199€ (offerte Happy Hour) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Btw, l'hai provato il gioco?

No, troppa gente, troppa, usciva dalle fatture pareti e dopo la fila per bloodborne (2 ore e mezza) mi é passata totalmente la voglia di fare altre code.

199 euro la one??? L'avrei presa per un amico, porca tr*ia!!!

anch'ioa quel prezzo ho fatto fatica a non prenderlo

ma non ho ancor capito cone funziona la modalita cooperativa...
bisognerà affrontare orde di mostri credo, è una supposizionecioè, visto che non è competitivo è l'unica cosa che mi viene in mente

di sicuro però avranno studiato qualcosa per renderlo un pò meno ripetitivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro