Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il finale è epicoFinito ieri anche io, che dire!Risate a palate, divertimento adrenalinico sempre presente, dal primo all'ultimo minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Poi la fine!! wtf xD
In molti lo hanno sottovalutato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo avevo molto sottovalutato ma giocandolo mi stò ricredendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È arrivato stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif stasera si comincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIn molti lo hanno sottovalutato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inizialmente non convinceva nemmeno me, superata la prima fase, e una volta capito le meccaniche e aver vissuto missioni "folli" con personaggi fuori dagli schemi, mi ha iniziato a divertire molto e l'ho finito l'altro ieri dopo circa 18 ore di gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifiniziato ieri... per il momento la trama non decolla e il gameplay è un rotaia salto-macchina rotaia... ci giocherò un altro po ma non penso sia nelle mie corde
E' probabile che possa non piacere a qualcuno.iniziato ieri... per il momento la trama non decolla e il gameplay è un rotaia salto-macchina rotaia... ci giocherò un altro po ma non penso sia nelle mie corde
attento che se ti legge falo ti cancella dagli amici per quest'affermazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;piniziato ieri... per il momento la trama non decolla e il gameplay è un rotaia salto-macchina rotaia... ci giocherò un altro po ma non penso sia nelle mie corde
Lui il gioco ce l'ha e lo ha giocato, a differenza tua.attento che se ti legge falo ti cancella dagli amici per quest'affermazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;p
Mah ti dirò a me diverte, è una sessione con un paio di prove una dietro l altra e poi si conteggia la somma dei punti, era il massimo che potevano fare secondo me...Com'è il multiplayer? Messo tanto per oppure diverte?