xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito ieri anche io, che dire!

Risate a palate, divertimento adrenalinico sempre presente, dal primo all'ultimo minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi la fine!! wtf xD

Finito ieri anche io, che dire!Risate a palate, divertimento adrenalinico sempre presente, dal primo all'ultimo minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi la fine!! wtf xD
Il finale è epico :rickds::rickds:

Lo avevo molto sottovalutato ma giocandolo mi stò ricredendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo avevo molto sottovalutato ma giocandolo mi stò ricredendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In molti lo hanno sottovalutato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In molti lo hanno sottovalutato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È arrivato stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif stasera si comincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

iniziato ieri... per il momento la trama non decolla e il gameplay è un rotaia salto-macchina rotaia... ci giocherò un altro po ma non penso sia nelle mie corde

iniziato ieri... per il momento la trama non decolla e il gameplay è un rotaia salto-macchina rotaia... ci giocherò un altro po ma non penso sia nelle mie corde
Inizialmente non convinceva nemmeno me, superata la prima fase, e una volta capito le meccaniche e aver vissuto missioni "folli" con personaggi fuori dagli schemi, mi ha iniziato a divertire molto e l'ho finito l'altro ieri dopo circa 18 ore di gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi mancano solo qualche missione secondaria e qualche obiettivo che sono alla mia portata, vedrò se avrò il tempo di farle ma dubito...troppi giochi arretrati da finire e nuovi da iniziare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per me merita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' probabile che possa non piacere a qualcuno.

E' un gioco frenetico, simpatico e soprattutto con tanta autoironia e ironia verso lo stesso media che rappresenta. E' questo che mi è piaciuto...e sarebbe andato bene anche senza un gameplay solido...il bello è che Sunset HA un gameplay solido :morris82:

Fuori dagli schemi è decisamente la parola giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
attento che se ti legge falo ti cancella dagli amici per quest'affermazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;p

non mi ha mai attirato, piu' di giocarlo e anche dopo un inizio zoppicante dichiaro di continuare a provarlo non posso fare... cioe' piu' di cosi' non si puo' fare :pffs:

senza dubbio è un titolo fresco con molta personalità difficile da classificare.

Ai gamers tradizionalisti non piacerà tanto...

attento che se ti legge falo ti cancella dagli amici per quest'affermazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;p
Lui il gioco ce l'ha e lo ha giocato, a differenza tua.

Finalmente qualcosa di nuovo è decisamente L affermazione giusto..grafica pulita e un mondo coloratissimo è davvero ben fatto..i momenti importanti nella trama non mancano!! Per me è un 9...questo gioco per chi ha una xbox One non può mancare..a me è piaciuto davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito oggi, spettacolare il finale, voto 8 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Com'è il multiplayer? Messo tanto per oppure diverte?
Mah ti dirò a me diverte, è una sessione con un paio di prove una dietro l altra e poi si conteggia la somma dei punti, era il massimo che potevano fare secondo me...

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi l'ha finito: se avete voglia e tempo scrivete due righe di rece anche nel topic di Spaziocritic se non l'avete già fatto :nfox:

Sunset Overdrive: aggiunto un nuovo achievement

Insomniac Games ha annunciato la disponibilità di un nuovo achievement per Sunset Overdrive. Il nuovo obiettivo, chiamato “D’awwwwww”, è un omaggio all'amore e al legame tra Drew Murray, game director del gioco, e sua figlia Ainsley.

Per ottenere questo achievement, in grado di fornire ulteriore
175 punti sul punteggio Gamescore, è necessario trovare i 12 disegni realizzati da Ainsley e ottenere così anche un ambito personalizzato ispirato proprio a lei. Per trovare i disegni è possibile consultare la mappa presente poco sotto:

212136_1a.jpg

SpazioGames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro