Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Si vabbè, per 250 dollari si compra roba di ben altra qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
certo che potrebbero metterlo nello star catalogo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sembra davvero ben fatta, carina.
Sicuramente è fantastica ma il prezzo è esorbitante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Troppo costosa.

Si vabbè, per 250 dollari si compra roba di ben altra qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, ma il problema è che non sono 250 dollari bensì quasi 250 euro. Senza contare le tasse doganali, da pagare al 100%. Davvero troppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

C'é pure il solo Mario a 199.99.:unsisi:
Ed è grande, molto grande sono 38 centimetri di statuetta ma rimane costoso visto che Mario come soggetto non ha questo grandissimo livello di dettaglio.

Metà statua è un cubo con gli angoli smussati e l'altra metà non ha dettagli complessi di norma, anzi è tutto molto liscio e rotondo.

Anche a livello di colori sarà anche dipinto a mano ma sono gradienti piatti senza sfumature particolari.

Non è costosa come prezzo perchè una figure di quelle dimensioni supera anche i 1000 euro ma il livello di dettaglio e di impegno che ti serve a farla è sicuramente inferiore a molte altre che hanno lo stesso prezzo.

Cioè guardati quella di Link, o di Midna...

Nell'8-1 per la prima volta mi è capitato di beccare un box di monete che si è "infilato" in mario. Sembrava tipo Snake quando cammina con lo scatolone da sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dato che è la prima volta che mi ricordo mi sia capitato di prenderne uno e sto all'ottavo mondo, è mica un bug?

Me lo sono tenuto per tutto il livello e continuava a droppare monetine :rickds:

Nell'8-1 per la prima volta mi è capitato di beccare un box di monete che si è "infilato" in mario. Sembrava tipo Snake quando cammina con lo scatolone da sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dato che è la prima volta che mi ricordo mi sia capitato di prenderne uno e sto all'ottavo mondo, è mica un bug?Me lo sono tenuto per tutto il livello e continuava a droppare monetine :rickds:
No, è voluto, ed è un "power-up" più unico che raro che verrà ripreso in New Super Mario Bros. 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi sono appena accorto, che dopo l'aggiornamento Miiverse, il mio save non mi riconosce più il mio Mii....

Avendo usato l'ID Wii U, mi aveva fatto scegliere quale Mii continuare ad usare (se quello 3DS o quello Wii U) ed avevo scelto quello Wii U.

Ora nel mio save non è associato nessun Mii, se lo faccio partire, me ne fà collegare uno, io scelgo il mio, ma invece compare il Mii di un tizio di colore.

Per essere mi fà giocare senza problemi, ma quando esco dal gioco, il Mii di colore non c'è più nel save e mi fà riscegliere un Mii, ripetendo la stessa cosa di prima (scelgo il mio Mii, ma compare quello di colore che poi scompare quando esco dalla partita).... :nonso:

---------- Post added at 20:01:17 ---------- Previous post was at 19:03:00 ----------

Per farla più semplice, posto 2 screen....

Quando arrivo alla schermata dei save, il mio save risulta come nuovo, ma ha le 2 stelline che avevo preso

saver0uj7.png

Quando lo faccio partire, mi fà scegliere il Mii, ma anche se scelgo il mio, mi compare questo Mii

save243uw4.png

E quando esco dalla partita, il save torna ad essere "nuovo" con 2 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono al mondo 8 al livello finalissimo, il vero difetto del gioco non è la difficoltà dei livelli in se, ma il sistema di UP delle vite, sto con 80 vite, roba allucinante.
Rispolvero il topic visto la promozione 3dland..

È il mio primo gioco su 3DSXL , e mi sta piacendo molto. Si la facilità è alta, mi sono ritrovato all'ottavo mondo con più di 40 vite.. Ma qui leggo che voi siete chi a 80 chi a 100!!! Si, ok che è il mio primo gioco 3ds ed il primo mario in assoluto (a parte i cabinati anni 80 ma li è un'altra "vecchia" storia.. Ma o che devi prenderci la mano o che sbaglio qualcosa..

Nel senso:

Nei controlli di Mario io mi sono accorto che uso sempre e solo salto normale (raramente quello con corsa+salto) e il tasto per tirare il boomerang o la codata.. Cioè non uso mai le mosse "particolari" tipo il rotolamento il salto al contrario ecc.. Si sono poche le mosse ma io uso solo le due principali.. E in alcuni mondi mi son trovato a prendere la foglia speciale che rende invincibili.. O a perdere 10 evite e passa Come fate?? Pratica e basta??

Ps: ho sbloccato i mondi speciali e non vedo l'ora di tornare a fare i mondi che non ho completato (le tre stelle) per scoprire dove le ho "dimenticate".. :morris82:

Per iniziare il mondo 3ds davvero un bel,titolo, vario colorato semplice innovativo (x i non esperti della serie ovvio) 3D..

Ps2: se dovessi finire le vite, il gioco finisce totalmente e mi toccherebbe iniziare da capo?

Grazie per che mi risponderà ;p

Rispolvero il topic visto la promozione 3dland..È il mio primo gioco su 3DSXL , e mi sta piacendo molto. Si la facilità è alta, mi sono ritrovato all'ottavo mondo con più di 40 vite.. Ma qui leggo che voi siete chi a 80 chi a 100!!! Si, ok che è il mio primo gioco 3ds ed il primo mario in assoluto (a parte i cabinati anni 80 ma li è un'altra "vecchia" storia.. Ma o che devi prenderci la mano o che sbaglio qualcosa..

Nel senso:

Nei controlli di Mario io mi sono accorto che uso sempre e solo salto normale (raramente quello con corsa+salto) e il tasto per tirare il boomerang o la codata.. Cioè non uso mai le mosse "particolari" tipo il rotolamento il salto al contrario ecc.. Si sono poche le mosse ma io uso solo le due principali.. E in alcuni mondi mi son trovato a prendere la foglia speciale che rende invincibili.. O a perdere 10 evite e passa Come fate?? Pratica e basta??

Ps: ho sbloccato i mondi speciali e non vedo l'ora di tornare a fare i mondi che non ho completato (le tre stelle) per scoprire dove le ho "dimenticate".. :morris82:

Per iniziare il mondo 3ds davvero un bel,titolo, vario colorato semplice innovativo (x i non esperti della serie ovvio) 3D..

Ps2: se dovessi finire le vite, il gioco finisce totalmente e mi toccherebbe iniziare da capo?

Grazie per che mi risponderà ;p
Beh arrivare ad avere 40 vite al livello finale indica comunque che il livello medio del gioco è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, 40 non sono poche da accumulare è che il gioco spamma 1UP ovunque.

Una pecca di questo gioco è sicuramente il fatto che nessuna delle mosse speciali è realmente necessaria, cosa che a quanto pare hai notato anche tu.

In ogni caso molti qui vengono da anni ed anni di Mario 3D e 2D o da altri platformer quindi conoscono bene meccaniche e controlli e praticamente non saranno mai morti in tutta la prima parte di gioco.

Con il livelli speciali arrivano le bestemmie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, non è impossibile ma se ti hanno impegnato alcuni livelli normali allora alcuni speciali ti parranno semi-impossibili, tu persevera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gameover riparte dall'ultimo salvataggio e ti fornisce 5 vite quindi è praticamente una formalità.

un consiglio: ora sbloccherai Luigi, dovrai abituarti al fatto che scivola maggiormente ma è anche una manna per prendere la cima della bandiera con il suo salto più alto di quello di Mario, usalo sempre per i livelli che hai già fatto con Mario poi capirai il perchè.

---------- Post added at 10:32:22 ---------- Previous post was at 10:09:50 ----------

@Ubri: Scegli un Mii che non sia il tuo. Copia il save in un nuovo slot. A questo punto il nuovo save dovrebbe funzionare correttamente rimetti il tuo Mii.

Non sono sicuro che ti ripristini le stelle però :unsisi:

C'è un modo per capire se un livello l'ho fatto sia con mario che con luigi o solo con uno dei due? Non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

C'è un modo per capire se un livello l'ho fatto sia con mario che con luigi o solo con uno dei due? Non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Finisci il MONDO SPECIALE 8 e poi rifai la battaglia finale con Bowser, il gioco stesso battuto il castello del mondo speciale 8 ti riporta alla battaglia finale.

Dopodichè vedrai le iconcine di Mario e Luigi in basso a destra

Finisci il MONDO SPECIALE 8 e poi rifai la battaglia finale con Bowser, il gioco stesso battuto il castello del mondo speciale 8 ti riporta alla battaglia finale.

Dopodichè vedrai le iconcine di Mario e Luigi in basso a destra
Ah ottimo. Molto più comodo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie.

Beh arrivare ad avere 40 vite al livello finale indica comunque che il livello medio del gioco è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, 40 non sono poche da accumulare è che il gioco spamma 1UP ovunque.Una pecca di questo gioco è sicuramente il fatto che nessuna delle mosse speciali è realmente necessaria, cosa che a quanto pare hai notato anche tu.

In ogni caso molti qui vengono da anni ed anni di Mario 3D e 2D o da altri platformer quindi conoscono bene meccaniche e controlli e praticamente non saranno mai morti in tutta la prima parte di gioco.

Con il livelli speciali arrivano le bestemmie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, non è impossibile ma se ti hanno impegnato alcuni livelli normali allora alcuni speciali ti parranno semi-impossibili, tu persevera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gameover riparte dall'ultimo salvataggio e ti fornisce 5 vite quindi è praticamente una formalità.

un consiglio: ora sbloccherai Luigi, dovrai abituarti al fatto che scivola maggiormente ma è anche una manna per prendere la cima della bandiera con il suo salto più alto di quello di Mario, usalo sempre per i livelli che hai già fatto con Mario poi capirai il perchè.

Davvero gentilissimo.

Ok proverò con Luigi allora, ma se davvero c'è gente che nei primi livelli non muore mai, allora è colpa dell'età!! :-)

In effetti se morendo si riparte dal salvataggio con 5 vite, è una formalità..

Grazie ancora delle risposte, se avrò altro posteró.. Buon game!

Davvero gentilissimo.Ok proverò con Luigi allora, ma se davvero c'è gente che nei primi livelli non muore mai, allora è colpa dell'età!! :-)

In effetti se morendo si riparte dal salvataggio con 5 vite, è una formalità..

Grazie ancora delle risposte, se avrò altro posteró.. Buon game!
Buona fortuna per i livelli con Mario Ombra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Morire ti lascia 5 vite ed è comunque una formalità....si sto paio di maròni!!!!!

Sono nella sezione "speciale" e sono arrivato a zero nelle vite.. Ora sto avanzando praticamente morendo morendo morendo ecc ecc.. Se il mondo normale è stra-facile, l'altro è na macchina del bestemmio feroce..

Alcuni livelli li avrò iniziati 10 volte morendo perciò 50... Bè, almeno me lo fan sudare sta parte del gioco..

Buona fortuna per i livelli con Mario Ombra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sono al livello Speciale 6, e finora quelli con l'ombra di Mario mi hanno fatto penare molto meno rispetto ad altri.. Ma magari gli ultimi sono feroci!

Morire ti lascia 5 vite ed è comunque una formalità....si sto paio di maròni!!!!!Sono nella sezione "speciale" e sono arrivato a zero nelle vite.. Ora sto avanzando praticamente morendo morendo morendo ecc ecc.. Se il mondo normale è stra-facile, l'altro è na macchina del bestemmio feroce..

Alcuni livelli li avrò iniziati 10 volte morendo perciò 50... Bè, almeno me lo fan sudare sta parte del gioco..

Sono al livello Speciale 6, e finora quelli con l'ombra di Mario mi hanno fatto penare molto meno rispetto ad altri.. Ma magari gli ultimi sono feroci!
Sfrutta il classico trucco delle vite infinite, così non avrai problemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro