Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Super Mario 3D World + Bowser's Fury
Lanciati all'avventura con Mario, Luigi, Peach e Toad per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Salva la princifata e la sua gente in solitaria o con altri tre giocatori in questa versione migliorata di Super Mario 3D World. Poi, in solitaria o con un amico, aiuta Bowser Junior a far tornare alla normalità il suo papà nell'avventura aggiuntiva tutta nuova Bowser's Fury. Parti in singolo o con tre amici, per la prima volta in locale o online, per un emozionante viaggio attraverso il Regno delle fate. Dai la caccia a Bowser e ai suoi sgherri usando potenziamenti come la super campanella e la doppia ciliegia! Alleati con Bowser Junior in una grande avventura 3D e prova a fermare la furia del suo papà in Bowser's Fury! Corri e salta da un'isola all'altra per ottenere i misteriosi solegatti e affronta il gigantesco Bowser furioso quando emerge dall'acqua per scatenare la sua ira.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Family, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,488
Reazioni
1,969
Medaglie
10
E' normale che io abbia notato un po' di cali di frame in docked ? Dico 3D World base. :ahsisi:
Quando prendi o perdi un power up il gioco è come se si fermasse per qualche secondo, magari è questo? :unsisi:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,839
Reazioni
6,575
Medaglie
10
Finora mi pare sia stato segnalato qualcosina solo nell'espansione
Quando prendi o perdi un power up il gioco è come se si fermasse per qualche secondo, magari è questo? :unsisi:
Si si dicevo oltre questi 2 casi, il fatto è che non vorrei fosse il mio televisore, che in effetti dopo aver messo in modalità gioco ha migliorato il tutto, ma a volte vedo comunque sporadici cali di frame, tipo durante il boss del mondo 2. :hmm: Il fatto è che strano visto che non me lo fa con nessun altro gioco sta cosa. :hmm: Non vorrei fosse invece stuttering, ma di questo non sono esperto. :hmm: Ma vabbè, tant'è. :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,195
Reazioni
12,842
Medaglie
16
Si si dicevo oltre questi 2 casi, il fatto è che non vorrei fosse il mio televisore, che in effetti dopo aver messo in modalità gioco ha migliorato il tutto, ma a volte vedo comunque sporadici cali di frame, tipo durante il boss del mondo 2. :hmm: Il fatto è che strano visto che non me lo fa con nessun altro gioco sta cosa. :hmm: Non vorrei fosse invece stuttering, ma di questo non sono esperto. :hmm: Ma vabbè, tant'è. :asd:
Il gioco base non ha problemi di framerate e se proprio capita qualche cosa da farli capitare, sono situazioni rarissime.
Probabilmente c'è qualche problema con la lettura dell'uscita video, se non lo hai fatto prova a staccare il cavo hdmi o a controllare se oltre alla modalità gioco ci sono altro opzioni da cambiare... ogni tanto il mio tv, pur essendo in modalità gioco, usa altri settaggi :asd:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,692
Reazioni
1,650
Medaglie
9
Il gioco base non ha problemi di framerate e se proprio capita qualche cosa da farli capitare, sono situazioni rarissime.
Probabilmente c'è qualche problema con la lettura dell'uscita video, se non lo hai fatto prova a staccare il cavo hdmi o a controllare se oltre alla modalità gioco ci sono altro opzioni da cambiare... ogni tanto il mio tv, pur essendo in modalità gioco, usa altri settaggi :asd:
però ha detto che glielo fa solo con quel gioco
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,316
Reazioni
471
Medaglie
8
Si si dicevo oltre questi 2 casi, il fatto è che non vorrei fosse il mio televisore, che in effetti dopo aver messo in modalità gioco ha migliorato il tutto, ma a volte vedo comunque sporadici cali di frame, tipo durante il boss del mondo 2. :hmm: Il fatto è che strano visto che non me lo fa con nessun altro gioco sta cosa. :hmm: Non vorrei fosse invece stuttering, ma di questo non sono esperto. :hmm: Ma vabbè, tant'è. :asd:
In portatile capitano?
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,931
Reazioni
423
Medaglie
6
Sinceramente? A me bowser fury non mi è piaciuto completamente.....
Un'accozzaglia di mondi buttati a caso senza nessuna connessione logica, con la conseguenza di non riuscire mai a orientarmi, di non riuscire mai a capire in quale punto del mondo mi trovassi.
L'ho abbandonato dopo poco.....
C'è chi si augura che il prossimo Mario sia impostato alla stessa maniera...... ma anche no, per carità.....
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Come fai a non sapere dove ti trovi che c'è la mappa?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,195
Reazioni
12,842
Medaglie
16
Sinceramente? A me bowser fury non mi è piaciuto completamente.....
Un'accozzaglia di mondi buttati a caso senza nessuna connessione logica, con la conseguenza di non riuscire mai a orientarmi, di non riuscire mai a capire in quale punto del mondo mi trovassi.
L'ho abbandonato dopo poco.....
C'è chi si augura che il prossimo Mario sia impostato alla stessa maniera...... ma anche no, per carità.....
Ma il mondo non è neanche così grande ed è pieno di segnali per evitare di perdersi... I percorsi base sono anche lineari per la prima missione, a parte quando Bowser salta fuori che allora li ci sta un po' di caos. Personalmente non ho avuto nessuna difficoltà ad orientarti e alla fine come in odyssey, il gioco ti lascia proseguire come vuoi
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,141
Reazioni
306
Medaglie
5
Raga mi sono accorto che, rispetto alla versione per Wii u, qui non è necessario superare i livelli con tutti i personaggi..potreste darmi conferma?.grazie..
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,195
Reazioni
12,842
Medaglie
16
Raga mi sono accorto che, rispetto alla versione per Wii u, qui non è necessario superare i livelli con tutti i personaggi..potreste darmi conferma?.grazie..
Se vuoi avere tutti i timbri devi farli si con tutti i PG :unsisi:
Se ti riferivi per sbloccare il livello finale, quello non era necessario nemmeno su wii u
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,141
Reazioni
306
Medaglie
5
Se vuoi avere tutti i timbri devi farli si con tutti i PG :unsisi:
Se ti riferivi per sbloccare il livello finale, quello non era necessario nemmeno su wii u
Grazie mille polmo..quindi serviva ad ottenere tutti i timbri..ma come mi accorgo con quali PG ho superato un determinato livello?.non mi sembra di avere visto qualcosa dove controllare..oppure, aspetta in attimo, non è che
si sbloccherà più avanti?.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,602
Reazioni
6,722
Medaglie
9
Grazie mille polmo..quindi serviva ad ottenere tutti i timbri..ma come mi accorgo con quali PG ho superato un determinato livello?.non mi sembra di avere visto qualcosa dove controllare..oppure, aspetta in attimo, non è che
si sbloccherà più avanti?.

Devi finire il gioco lillo, poi compariranno le icone

Era così anche su Wii U
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,141
Reazioni
306
Medaglie
5
Devi finire il gioco lillo, poi compariranno le icone

Era così anche su Wii U
Grazie capo :asd: ..sinceramente non me lo ricordavo più..sono passati diversi anni dall'ultima volta che ci ho giocato..
 

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
857
Reazioni
54
Medaglie
6
E' da considerare nella wishlist?
 
Top