Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità
Non ho completato ancora Bowser's Fury al 100% ma ecco alcune delle mie considerazioni...
La struttura del mondo mi è piaciuta molto, mi piace come prende la base di 3D World e la estende in un mondo che richiama più Odyssey, se 3D World è l'unificazione della struttura 2D con quella 3D puntando più sulla prima, Bowser Fury invece punta più sella seconda.
L'arcipelago è costituito da una decina di isole, ciascuna con i propri cinque obiettivi di base, che tendono a ripetersi in ciascuna: completamento "lineare" del livello, raccogli tutti gli extra, completa entro un tempo limite una sfida, ecc... questo rende la struttura dei livelli generalmente molto simile ma una cosa che ho apprezzato è la variazione che il level design subisce ad ogni sua evoluzione, si possono aggiungere nuove aree o cambiare la disposizione dei nemici o introdurre nuove meccaniche, mantenendo quindi una freschezza di idee. Alle sfide delle isole si aggiungo anche tanti soli extra che si trovano completando missioni nelle piccole isole o completando delle missioni nel mare.... il mondo ti ricompensa ad ogni angolo, un po' come i Korogu di BotW (nel senso come frequenza su base dell'area ricoperta dalla mappa).
La durata comunque si, direi che è completare 2 mondi di Odyssey al 100%, non è un'avventura che dura tantissimo, ma personalmente la trovo anche rigiocabile e comunque valida e curata, la presenza di Bowser Furioso, che è anche più frequente di quanto mi aspettassi, aggiunge parecchio al mondo di gioco, modificando il level design e aggiungendo una difficoltà maggiore nell'esplorazione del livello.
La longevità potrebbe essere sulle 4 o 5 ore ?!

Probabile, ma gamestop ha sempre aderito solitamente, questa è la prima volta (almeno per me) che gamestop italia non ha aderito a una campagna per contenuti bonus per un gioco nintendo
Ma anche no, mh rise a marzo non la becchiamo, Luigi s mansion 3 nel 2019 solo ENG. Queste della Fnac sono esclusiva fnac

Quoto, e tieni conto che tutti i giochi Nintendo sono sempre multilingua
Il gioco lo so, Io parlo della lingua nel retro dello scatolo, se è multilingua incluso italiano va bene
Post automatically merged:

Ma anche no, mh rise a marzo non la becchiamo, Luigi s mansion 3 nel 2019 solo ENG. Queste della Fnac sono esclusiva fnac
Ho la collector preordinata da gamestop con tanto di preorder bonus per rise...
Non è esclusiva fnac, perchè anche in Germania e UK sono disponibili

Il gioco lo so, Io parlo della lingua nel retro dello scatolo, se è multilingua incluso italiano va bene
Di lato c'è il solito triangolo, se è blu il retro è in italiano... poi può capitare di un altro colore e sul resto ci sono più lingue :)

Preso.
Non dico sia un altro gioco, ma le nuove mosse e la velocità aumentata, insieme a tanti piccoli miglioramenti quality of Life (salvataggio automatico e altre ottimizzazioni) cavolo se migliorano l'esperienza.

Ho visto un video dove nella versione Switch, Peach base (che è il personaggio più lento del gioco) è pure leggermente più veloce di Toad Gatto della versione Wii U, il personaggio più veloce del gioco :sard:

Buongiorno , una info raga , ma i due giochi nel complesso che longevità hanno più o meno ? Bowser ho letto 7/8 ore , mentre il 3D World ? Grazie in anticipo per le risposta .

Buongiorno , una info raga , ma i due giochi nel complesso che longevità hanno più o meno ? Bowser ho letto 5/6 ore , mentre il 3D World ? Grazie in anticipo per le risposta .
3d world di base dura 10/15 ore solo per concludere i mondi della "storia" e facendoli in maniera abbastanza veloce, Bowser Fury 4/5... in generale ti direi 35/40 per il 100% o quasi di tutte le modalità

3d world di base dura 10/15 ore solo per concludere i mondi della "storia" e facendoli in maniera abbastanza veloce, Bowser Fury 4/5... in generale ti direi 35/40 per il 100% o quasi di tutte le modalità
Ottimo grazie gentilissimo ; cavolo è anche molto longevo , tanta roba :gab:

Se qualcuno sta facendo i primo mondi e vuole provarlo in multi online mi scriva. :sisi: Sono curioso di vedere com'è online.

Come longevità c'è anche il discorso che il gioco ti segna se hai finito un livello con tutti i personaggi
Miyamoto-trollface-by-Eucube.png

Bho, sono l'unico a pensare che la velocità aumentata sia stata una pessima idea? Mi sono ritrovato più volte a perdere il controllo del personaggio e a cadere fuori dal livello per colpa di questa cosa. Per il resto non capisco cosa ci trovate di così spettacolare rispetto agli altri giochi di Mario, mi sembra il solito more of the same. Parlo di 3D world, bowser fury lo devo ancora provare.

Bho, sono l'unico a pensare che la velocità aumentata sia stata una pessima idea? Mi sono ritrovato più volte a perdere il controllo del personaggio e a cadere fuori dal livello per colpa di questa cosa. Per il resto non capisco cosa ci trovate di così spettacolare rispetto agli altri giochi di Mario, mi sembra il solito more of the same. Parlo di 3D world, bowser fury lo devo ancora provare.
Anche a me non piace dai video i pg che si muovono cosi veloce nelle fasi orizzontali ,da fastidio

Spero non l abbiano aumentata in 3d world solo perche serviva in bowser fury (mondo open world con zone morte) per non fare due "assets" diversi. Non penso pero ,almeno in video, era meglio la velocita del 3d world originale

Dove ti segna questa info?
Quando finisci il gioco al 100% la prima volta se non ricordo male
Post automatically merged:

Anche a me non piace dai video i pg che si muovono cosi veloce nelle fasi orizzontali ,da fastidio

Spero non l abbiano aumentata in 3d world solo perche serviva in bowser fury (mondo open world con zone morte) per non fare due "assets" diversi. Non penso pero ,almeno in video, era meglio la velocita del 3d world originale
La velocità aumentata è una manna per questo tipo di gameplay che di default dovrebbe essere frenetico e non soporifero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro