Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Scusa se insisto anche su NSMBWii, ma di more of the same se ne parlava già allora, per lo stile grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi sì, per galaxy 2 c'era hype, ma le critiche erano molte, soprattutto perché si attendeva zelda e invece avevano fatto il compitino, un clone del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh perchè galaxy 2 è totalmente diverso dal primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai nintendo aveva gia dato con il primo galaxy, il 2 è una cosa in più, in questo caso invece abbiamo una situazione diversa, qui il primo galaxy della situazione non c'è.
sul primo galaxy c'era al massimo dello scetticismo per la perdita di un mondo più adventure come nel sunshine, mario catapultato nello spazio era spiazzante, ma sul fatto che fosse nuovo e rivoluzionario non credo fossero molte le lamentele, ne sulla freschezza.

qui manca la freschezza del tutto, probabilmente sarebbe mancata anche se non fosse uscito il 3D Land su 3DS.

credo di aver capito quello che intendi dire tirando in ballo le reazioni passate, ma in questo caso non ridurrei tutto ad uno scetticismo temporaneo o ingiustificato

Mi fa ridere il fatto che tu che mi andavi sempre contro adesso dici le stesse cose che dicevo io già da tempo perchè mi ero reso conto di questa tendenza al riciclo e guadagno facile con il primo New super mario su wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbè son contento che finalmente anche tu ti sei reso conto della strada che ha intrapreso nintendo :pffs: è stato necessario che toppassero sul mario principale per ammetterlo ma ce l'hai fatta
T'andavo contro perchè spesso e volentieri trovo che hai scritto una manica di fregnacce, lamentandoti sempre e comunque anche quando non ce n'era alcun motivo. Adesso il motivo c'è e non sento il bisogno della tua "benedizione", so rendermi conto da solo di quando è il momento di dire che le cose non vanno, e per me questo momento è arrivato. Prima, evidentemente, non lo era ancora. :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
Io dico che quando arriverà nei negozi, non saprete resistere.....

SUPER MARIO 3D WORLD REUNITES MARIO GALAXY COMPOSERS[...]
Dai, che forse esce un'altra bella orchestra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

T'andavo contro perchè spesso e volentieri hai scritto una manica di fregnacce, lamentandoti sempre e comunque anche quando non ce n'era alcun motivo. Adesso il motivo c'è e non sento il bisogno della tua "benedizione", so rendermi conto da solo di quando è il momento di dire che le cose non vanno, e per me questo momento è arrivato. Prima, evidentemente, non lo era. :Morrisfuma:
Va bè in ogni caso hai la mia benedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vai e diffondi il verbo degli illuminati :nitro2:

Scherzi a parte io penso che forse prenderò ugualmente il wii u e mario 3d a natale semplicemente perchè su ps4 in quel periodo mi interessa solo watch dogs che giocherò su pc quindi mi scoccia prenderla senza giochi... tra il nulla e un mario sottotono preferisco il secondo tanto alla fine lo avrei preso comunque dopo per smash (come prenderò sicuro anche la ps4 appena escono un paio di esclusive interessanti)...

Spero solo in un taglio di prezzo entro natale così mi convinco al 100% di questa scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutto sommato questo mario potrebbe essere bello spero solo che i livelli siano belli grossi come sembra nei primi video e non roba che finisci in 3 minuti di speedrun alla new super mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png dannate bandierine di fine livello :bah!:

Ah il fatto che i compositori siano quelli di Galaxy (e di Skyward Sword se non ricordo male) ESCLUDE COMPLETAMENTE che ci siano altri Mario in sviluppo. Questo è quello principale, fatevene una ragione :unsisi:

No no, basta con la beneficenza. Nintendo va supportata quando nonostante le mille magagne, le terze parti che la schifano e il mondo che la odia, tira fuori i c0gli0ni e realizza giochi che fanno cadere le mascelle a terra, come all'epoca dei Galaxy e di tanti altri capolavori. Ma su questa linea del risparmio a tutti i costi e del guadagno facile io non la seguo più, e non la supporto più. Ma non certo per una puerile ripicca da fan deluso (oddio, un po' c'è anche questo lo ammetto), ma per il semplice fatto che questi giochi così già visti, già giocati e abbondantemente riciclati non m'ispirano più, non mi fanno venire la voglia viscerale di giocarli che mi davano un tempo. E quindi i soldi me li tengo dentro al portafogli, in attesa di tempi migliori (se mai torneranno). In attesa che qualcuno rinsavisca, magari, e si renda conto che i fan non si fanno abbindolare così facilmente, e che se vogliono tenerseli stretti devono, fra tante anche legittime casualate e "giochi per tutti", pensare anche a loro. Ma pensare a loro veramente, sfornando roba della qualità di un tempo che costa tempo e denaro, ma che i fan si meritano. Altrimenti ciccia, per quanto mi riguarda. Perchè puoi casualizzare tutto, ma per la miseria non Mario 3D, quella che è sempre stata la loro bandiera di innovazione, di capacità di sviluppo, di genialità assoluta. Questa è un'istituzione che non dovevano toccare, e adesso dovranno fare tanto per riconquistare la mia (e non solo mia) fiducia. :Morrisfuma:
Tesò, era proprio questo che volevo sentire.

Un fan-atico non avrà mai un punto di vista obbiettivo, e rimanere lucidi, come dicevo qualche giorno fa, è di vitale importanza per evitare il fascismo.

Alex64 ne sapeva qualcosa.

Del rimanere lucidi, si capisce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Un fan-atico non avrà mai un punto di vista obbiettivo, e rimanere lucidi, come dicevo qualche giorno fa, è di vitale importanza per evitare il fascismo.
Alex64 ne sapeva qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma in che senso? che dobbiamo schifare un gioco che con tutta probabilità ci divertirà come bestie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alex64 ne sapeva qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cosa intendi per lucido?.. visto l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;p

Ultima modifica:

Del rimanere lucidi, si capisce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma esiste ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che fine ha fatto Alex64?

Mi piacerebbe leggere anche la sua opinione.

Ah il fatto che i compositori siano quelli di Galaxy (e di Skyward Sword se non ricordo male) ESCLUDE COMPLETAMENTE che ci siano altri Mario in sviluppo. Questo è quello principale, fatevene una ragione :unsisi:
Ma per quale motivo scusa :rickds:

Dai davvero ora non attacchiamoci a ogni cosa per escludere o confermare che tipo di Mario sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi mi stai dicendo che la cosa obbiettiva da fare sarebbe piangere e lamentarsi di sto gioco. e se piace allora siamo fanatici? Questo mi stai dicendo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vogliamo scommettere :morisfuma:
Se lo predi ban a vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non lo prendi ban a vita per Carsol.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se lo predi ban a vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe non lo prendi ban a vita per Carsol.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
parlando di cose serie avete modificato la dicitura che fuma ??? perchè non l'ha segnata ???

comunque mi sembra giusto, vincono tutti :hype: meno che uno :biocaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro