Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Più lo vedo e più mi piace ma, pur appartenendo alla schiera dei soddisfatti, non posso non trovarmi d'accordo con i vari post di Ganondorf, Strike, ecc.

È come se qualcuno abbattesse un palazzo, promettendo di innalzarne, nello stesso punto, uno più moderno, bellissimo e stupefacente.

Invece ne costruisce uno identico a quello venuto giù, ma con più decorazioni e fronzoli.

Bello pure lui, ma sa di già visto. E fa leggermente inca**are, soprattutto perché gli architetti/ingegneri in questione sono dei grandi nomi ed avrebbero potuto partorire un edificio di tutto rispetto.

Come si diceva ieri, è venuta a mancare quella "istituzione del progresso" che Mario 3D "main" è sempre stata.

Ultima modifica da un moderatore:

Va da sé che anche Galaxy 2 aveva una mappa diciamo simile, eppure nessuno si lamentava eh.....poi quella di New SMB U era fantastica, se fosse questa non andrebbe manco bene?:rickds:

L'ho già detto e lo ripeto: siete dei disfattisti assurdi e molesti.
Questo gioco è una fottuta commercialata perché sembra a metà tra un Mario 3D e un Mario Party. E il bello è pure che mi piace, non vedo l'ora di comprarlo!

Adesso solo perché Nintendo non ha detto la cosa più ovvia del mondo e cioè dire "GUARDATE DEFICIENTI CHE QUESTA È UNA MOSSA PER VENDERE E CHE IL VERO MARIO È IN SVILUPPO MA NON VE LO FAREMO MAI VEDERE FINCHE' NON NE SAREMO SODDISFATTI"... beh fate crollare il mondo e ne dite di tutti i colori.

Chi vuol capire capisca, ma oramai il gamer medio, anche qui sul forum o in giro per il web, ha l'unica differenza dal bimbominkia che quasisia gioca a giochi più ricercati. Il bello è che si lamenta anche di quello!

Nintendo è da sola. Nintendo non ha i soldi M$ o $ony. Nintendo sviluppa 10 volte quello che sviluppa qualsiasi altra SH in questo momento nel mondo. Nintendo sviluppa gioco 10 volte più belli delle altre SH.

Se poi non volete capire evitate di criticare e andate sulle vostre belle XBOX ONE. Anzi megli ancora sui vostri fantastici smartphone con fruit ninja, è quello che vi meritate!

Ed eccovi qui la lista della console che sta morendo, che ha giochi di *****, che così che colì. E scusate lo sfogo, ma siete esageratissimi, e mi sono rotto le scatole in pieno.

Mario 3D

Smash

Mario Kart

DK

Sonic

Pikmin 3

Zelda WW

X

Bayonetta 2

101

Batman

AC BF

COD

Watch Dogs

Deus EX

Splinter Cell

Rayman

Lego Batman

Sono tutti titoli che, piacciano o meno, sono di altissimo livello. Saranno anche forse TUTTI i titoli che devono uscire per Wii U. Ma chissene, meglio giusti che troppi e schifosi.

E adesso andate a farvi i galletti in sezione One.
Dove punto il dito non è sulla qualità dei titoli... ma sulla loro uscita! Io che ho comprato la console al Day 1 passerà un anno prima di poter giocare ad un titolo top Nintendo... ti sembra normale?? Dall'errore 3DS non hanno imparato assolutamente niente... anzi! la situazione è peggiorata! ormai accendo la console solo al momento del rilascio di un aggiornamento di sistema (tra l'altro parziale!)... ti sembra normale??

Se la console fosse uscita oggi il problema non ci sarebbe stato ma allo stato attuale è inconcepibile posticipare titoli su titoli! Sono riusciti nell'impresa di ritardare addirittura Wii Fit U un gioco che ha un senso nel periodo pre estivo e me lo posticipano durante l'inverno?? ma stanno fuori??

Ditemi voi uno a cosa dovrebbe giocare al momento con il WiiU...

Dove punto il dito non è sulla qualità dei titoli... ma sulla loro uscita! Io che ho comprato la console al Day 1 passerà un anno prima di poter giocare ad un titolo top Nintendo... ti sembra normale?? Dall'errore 3DS non hanno imparato assolutamente niente... anzi! la situazione è peggiorata! ormai accendo la console solo al momento del rilascio di un aggiornamento di sistema (tra l'altro parziale!)... ti sembra normale??
Se la console fosse uscita oggi il problema non ci sarebbe stato ma allo stato attuale è inconcepibile posticipare titoli su titoli! Sono riusciti nell'impresa di ritardare addirittura Wii Fit U un gioco che ha un senso nel periodo pre estivo e me lo posticipano durante l'inverno?? ma stanno fuori??

Ditemi voi uno a cosa dovrebbe giocare al momento con il WiiU...
Possono sempre annunciare nuove uscite sai.....non siamo agli anni 90 dove bisognava attendere uno space world per avere informazioni su TUTTO l'anno e poi silenzio assoluto....i tempi sono cambiati ormai, quindi in questi mesi daranno altre uscite, lo sanno pure loro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovevano far uscire questo titolo al lancio e ora dovevano annunciare il mario main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna mettersi il cuore in pace, giochi come 64 , sunshine e in parte galaxy non li rivedremo più, la tendenza di nintendo è rendere tutto sempre più 2d, veloce e "portatile", le differenze tra mario 3d e 2d si assotiggliano sempre più, ho scritto "in parte galaxy" perchè avevo già notato questa tendenza del ritorno alle origini 2d (livelli a scorrimento,semplificazione degli hub,semplificazione dell'esplorazione etc..) sebbene galaxy rimane comunque un mario 3d a tutti gli effetti se paragonato a 3dworld, la prossima gen vedremo solo giochi della serie New //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

*** ce ne scampi.

Possono sempre annunciare nuove uscite sai.....non siamo agli anni 90 dove bisognava attendere uno space world per avere informazioni su TUTTO l'anno e poi silenzio assoluto....i tempi sono cambiati ormai, quindi in questi mesi daranno altre uscite, lo sanno pure loro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi tu sei certo che da qui ad un mese avremo in mano un gioco top Nintendo da godersi durante l'estate? non credo assolutamente a questa ipotesi...

Guardiamoci in faccia... la situazione WiiU è alquanto complicata... ed il bello è che lo sanno anche alla Nintendo visto che nei direct continuano a scusarsi x i ritardi!

Non puoi far uscire una console in queste condizioni... è assurdo.. ed è una presa in giro x chi ha comprato la console al Day 1 dandogli fiducia... bene che vada il primo titolo decente lo potrò giocare a novembre... ripeto è assurdo...

Se questi non riescono a far uscire un Wii Fit figuriamoci altro... mi dispiace ma al momento non ci siamo assolutamente o cambiano drasticamente la loro politica oppure la vedo veramente male...

La verità è che la figura di Mario sta cominciando a diventare decisamente troppo inflazionata. Ora comincia un' altra saga, quella del "3D" che si affianca a quella "New", e questa solo per le versioni 2D. I Mario in tre dimensioni, come ha giustamente fatto notare Link, stanno cominciando ad omologarsi alle loro controparti bidimensionali, si stanno appiattendo sempre di più. Il che è un male, ma anche un bene (se consideriamo anche solo la qualità del Galaxy). In più ci ritroviamo Mario negli sport, nei giochi di combattimento, nei party game... Davvero ci manca solo l' FPS. Tutte cose già presenti da molto tempo, vero, però la consapevolezza aumenta in una situazione critica come questa, e la frequenza delle uscite, di titoli per altro "simili" fra loro, non fa che peggiorare la situazione.

La verità è che la figura di Mario sta cominciando a diventare decisamente troppo inflazionata. Ora comincia un' altra saga, quella del "3D" che si affianca a quella "New", e questa solo per le versioni 2D. I Mario in tre dimensioni, come ha giustamente fatto notare Link, stanno cominciando ad omologarsi alle loro controparti bidimensionali, si stanno appiattendo sempre di più. Il che è un male, ma anche un bene (se consideriamo anche solo la qualità del Galaxy). In più ci ritroviamo Mario negli sport, nei giochi di combattimento, nei party game... Davvero ci manca solo l' FPS. Tutte cose già presenti da molto tempo, vero, però la consapevolezza aumenta in una situazione critica come questa, e la frequenza delle uscite, di titoli per altro "simili" fra loro, non fa che peggiorare la situazione.
Non mi interessa se appaio ridicolo e ripetitivo ma questo discorso l'ho fatto mesi fa e mi sono beccato la shitstorm da parte di tutti capitanata dal signor Carlos Oliveira. Ora semplicemente sto godendo, ben vi sta.

Quindi tu sei certo che da qui ad un mese avremo in mano un gioco top Nintendo da godersi durante l'estate? non credo assolutamente a questa ipotesi...
Guardiamoci in faccia... la situazione WiiU è alquanto complicata... ed il bello è che lo sanno anche alla Nintendo visto che nei direct continuano a scusarsi x i ritardi!

Non puoi far uscire una console in queste condizioni... è assurdo.. ed è una presa in giro x chi ha comprato la console al Day 1 dandogli fiducia... bene che vada il primo titolo decente lo potrò giocare a novembre... ripeto è assurdo...

Se questi non riescono a far uscire un Wii Fit figuriamoci altro... mi dispiace ma al momento non ci siamo assolutamente o cambiano drasticamente la loro politica oppure la vedo veramente male...
Luglio. Pikmin 3 esce a Luglio

Luglio. Pikmin 3 esce a Luglio
Ma quello è del lancio, quindi fa cagare (cit. ).:l4gann:

Come adesso farà cagare anche Rayman legends, poco importa se esce un po' in ritardo, è troppo tardi per dargli una possibilità.

Sti discorsi li potrei anche accettare nel 2000 ma non nel 2013.

---------- Post added at 11:53:01 ---------- Previous post was at 11:51:26 ----------

Non mi interessa se appaio ridicolo e ripetitivo ma questo discorso l'ho fatto mesi fa e mi sono beccato la shitstorm da parte di tutti capitanata dal signor Carlos Oliveira. Ora semplicemente sto godendo, ben vi sta.
Godi pure, tanto durerà poco.:icebad:

Godi pure, tanto durerà poco.:icebad:
Tra l'altro questo titolo io me lo compro pure dato che ho saltato Galaxy 2, New super mario bros wii, New super mario bros 2 e New super mario bros U; inoltre 3D land me l'ha dato gratis Nintendo. Per giocare in compagnia della mia ragazza sembra bello, quindi perchè no.

Tra l'altro questo titolo io me lo compro pure dato che ho saltato Galaxy 2, New super mario bros wii, New super mario bros 2 e New super mario bros U; inoltre 3D land me l'ha dato gratis Nintendo. Per giocare in compagnia della mia ragazza sembra bello, quindi perchè no.
Sì, certo, ci credo.:patpat:

Tanto a Dicembre finirà così
carrovincitori.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo comprerò al lancio.

Fatto sta che alcune scelte rimangono discutibili come minimo.

Sì, certo, ci credo.:patpat:
A cosa non dovresti credere? Al fatto che io abbia saltato tutti quei titoli o al fatto che io lo compri solo per giocarci in compagnia?

A cosa non dovresti credere? Al fatto che io abbia saltato tutti quei titoli o al fatto che io lo compri solo per giocarci in compagnia?
All'ultima affermazione......non ci credo manco se lo vedo.:rickds:

Se hai saltato quasi tutti i Mario recenti ( e l'ultimo perfino "regalato", quindi sicuramente manco lo avresti comprato di tuo ), non vedo perché questo dovrebbe farti cambiare idea, non sei molto coerente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il discorso su come, quando e perchè comprate i giochi continuatelo in privato, grazie. :Morrisfuma:

Condivido le tue impressioni. Aggiungo un'altra cosa: nella sigla dei tuoi video si intravede la magnifica intro del primo Mario Galaxy. Ricordate, no? Il festival delle stelle, l'attacco di Bowser con la sua flotta di navi volanti, il rapimento di Peach insieme a tutto il castello...il tutto condito da una regia superba e una grafica da sturbo. Ecco, ora volete dirmi che per questo gioco qui spenderanno tanto tempo e tanta cura per una intro di quel tipo? Dopo i due secondi in croce dell' "intro" di 3D Land, in cui si vede una tempesta-lampo e un albero che perde le foglie? Anche da qui si capisce, spero, ciò che noi critici stiamo dicendo. La cura, la voglia di stupire e di fare le cose per bene sono andate a farsi benedire: qui c'è solo gameplay, divertente e spassoso come sempre magari ma già visto, già giocato, senza guizzi e senza innovazioni rilevanti. E, stando ai primi deludenti hands-on letti, non c'è nemmeno la solita genialità nella costruzione dei livelli, che sembrano (per quanto visto all'E3 ovviamente), piatti e piuttosto brevi. Sono solo prime impressioni? Il gioco si rivelerà migliore di quanto non appaia adesso? Ovviamente sì, e ci mancherebbe altro. Ma il dato di fondo rimane, ed è una bella botta per tutti i veri amanti di Mario e di Nintendo. :Morrisfuma:
Pero aspetta ganon ... noi abbiamo visto solo un paio di livelli, non è detta che non ci sara atmosfera

Mi stupisce che ci sia ancora qualcuno che voglia un Mario 3D con livelli immensi e piattaforme "diluite". L'esperienza di Sunshine ai tempi mi fece sperare che Nintendo non seguisse più quella strada. Se per essere "moderno" devo sacrificare il ritmo, allora io preferisco un approccio meno moderno. I cosiddetti platform adventure "demmerda" stile ps1-2 mi hanno sempre fatto venire l'orticaria.

p.s. Non tirate fuori mario 64 che non aveva di certo livelli immensi e comunque spesso si correva nel deserto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro