Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Per le stelle ti do ragione. Spesso bisogna cercarle ma una volta individuate, prenderle non è difficile. Stesso discorso per i timbri. Ma secondo me è facile morire colpiti dai nemici (molto più che in un platform 2d).

NSMBU l'ho finito al 100% senza problemi, questo mi ha dato molto fastidio soprattutto negli ultimi mondi. L'ultimo è qualcosa di impossibile, ancora non riesco a farlo. Sono troppo pippa che ci posso fare. Diamine se penso che ho finito i Souls milioni di volte mi sento quasi un ebete, o più che altro sono consapevole che i platform 3D non sono proprio il mio genere (anche se adoro giocarli), non riesco ad essere preciso.

Si sblocca qualcosa finendo i livelli con tutti e 4 i personaggi?

Bisogna finirli con tutti e 4 prendendo tutte le stelle, timbri e tirando giù la bandierina ogni volta con ciascuno?

E' più facile di NSMBU anche per via di aspetti resi meno "cattivi" quali:

se diventi piccolo e muori riparti da Mario altezza normale, non rientri in gioco piccolo quale sei come in NSMBU;

se sei già potenziato e ottieni un nuovo potenziamento quello attuale viene messo da parte, non viene perso;

salva ad ogni livello non solo dopo livelli chiave, dunque se fai Game Over non rischi di perdere alcuni progressi.

Ultima modifica da un moderatore:
NSMBU l'ho finito al 100% senza problemi, questo mi ha dato molto fastidio soprattutto negli ultimi mondi. L'ultimo è qualcosa di impossibile, ancora non riesco a farlo. Sono troppo pippa che ci posso fare. Diamine se penso che ho finito i Souls milioni di volte mi sento quasi un ebete, o più che altro sono consapevole che i platform 3D non sono proprio il mio genere (anche se adoro giocarli), non riesco ad essere preciso.
Il percorso dei campioni é dannatamente difficile,bisogna imparare tutto a memoria.Unico schermo che mi abbia dato difficoltà, e che difficoltà:icebad:

Vedo che in molti non lo trovano semplicissimo come gioco...esterefaggo e mi ritiro sull'argomento.:wush:

I primi due mondi sono molto facili, i mondi dal 3 al 5 sono medi, dal 6 all'8 sono medio-difficili. E poi si va sul difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'ultimo mondo è proprio folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mina davvero la pazienza e la capacità di concentrarsi.

l'unica arma è la memorizzazione di ciascuna situazione e della sua soluzione. l'esperienza in tal senso te la fai morendo, e anche quando "sai" tutto il livello o quasi, l'errore è possibilissimo in qualunque momento anche per via del ritmo forsennato, per cui non puoi procedere in modo automatico. folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il percorso dei campioni é dannatamente difficile,bisogna imparare tutto a memoria.Unico schermo che mi abbia dato difficoltà, e che difficoltà:icebad:
Vedo che in molti non lo trovano semplicissimo come gioco...esterefaggo e mi ritiro sull'argomento.:wush:
Ma tanto puoi avere ragione tu, tanto possiamo avere ragione noi. Ognuno vede la difficoltà in maniera super soggettiva, soprattutto nei platform. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:26:37 ---------- Previous post was at 14:25:06 ----------

I primi due mondi sono molto facili, i mondi dal 3 al 5 sono medi, dal 6 all'8 sono medio-difficili. E poi si va sul difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ultimo mondo è qualcosa di assurdo, è di una difficoltà paurosa. Se arrivi a metà sei un campione. :rickds:

La parte più assurda è quella dei

LASER

davvero, follia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

il mondo

fungo
non me l'aspettavo,pensavo che erano finiti :morristend:

Ma tanto puoi avere ragione tu, tanto possiamo avere ragione noi. Ognuno vede la difficoltà in maniera super soggettiva, soprattutto nei platform. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 14:26:37 ---------- Previous post was at 14:25:06 ----------

L'ultimo mondo è qualcosa di assurdo, è di una difficoltà paurosa. Se arrivi a metà sei un campione. :rickds:

La parte più assurda è quella dei

LASER

davvero, follia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non dico di aver ragione, assolutamente, pensavo però che un po' tutti l'avessero trovato facilotto. Mi sbagliavo, il che significa due cose:

- onore al merito a Nintendo che ha saputo sfornare un titolo dalla difficoltà "giusta";

- sono troppo forte co' l'idraulico, d'altra parte ce l'ho nel sangue dopo 25 anni di Mariii vari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E l'ultimo livello l'ho passato, sudando, ma l'ho passato. C'ho messo qualche giorno, ma...si tratta di capirlo bene, Capire

quali sono le tempistiche corrette per passare i ponti che scompaiono, in che ordine e come far fuori le streghe, e soprattutto come affrontare i laser : con la pace interiore.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo averlo finito con tutte le stelle ecc. ogni tanto ci gioco con mia figlia e ne approfitto per finire i vari livelli con tutti i personaggi. I primi tre mondi son a posto, gli altri piano piano...trovo comunque che sia una stupidaggine, non c'è assolutamente nulla di divertente nel rifare le stesse cose senza motivo.:bah!:
Col senno di poi, questo gioco ha solo un difetto : il livello di difficoltà. E' facile, facilissimo fin quasi alla fine per poi diventare leggermente più impegnativo e scatenare l'inferno all'ultimo livello. Boh. E' vero che alla massa piacciono i giochi facili, ma qua si esagera...toh, anche lo scontro con Bowser è duro.

Certo, in questo modo si lascia al giocatore la libertà di scegliere: vuoi solo finire il gioco senza sbatterti? Ecco qua, 'na passeggiata di salute. Vuoi vedere gli altri schermi? Impegnati un po' di più per ottenere le stelle e i timbri. Vuoi tutto? Comincia a sudare.

Vuoi finire il percorso dei campioni? Soffri:paura:

Però non è un approccio che apprezzo. In pratica ho sbadigliato per il 90% del gioco....ed è un peccato, perchè ci sono delle trovate davvero divertenti. Amen.
Ma....... Ti mancano ancora parecchi mondi.... O sbaglio???

Come non detto... Sono pippa io allora.... Sono al mondo

stella
e gia li giocare i livelli con mia moglie non sono semplicissimi...

Xo pensavo che x sbloccare i nuovi mondi dovevi x forza finirlo

con tutti i personaggi... Ma evidentemente non e cosi...

Preso oggi. Tutto molto bello ma non ho capito perchè nel menù dei mondi (la schermata che appare premendo + quando sono in un mondo) l'icona nintendo network, quella arancione appare sfocata. La Wii U è collegata a Internet, dovrebbe essere quella per sbloccare i fantasmi sul web, giusto? Perchè non appare, forse è ancora presto?

Preso oggi. Tutto molto bello ma non ho capito perchè nel menù dei mondi (la schermata che appare premendo + quando sono in un mondo) l'icona nintendo network, quella arancione appare sfocata. La Wii U è collegata a Internet, dovrebbe essere quella per sbloccare i fantasmi sul web, giusto? Perchè non appare, forse è ancora presto?
Quella funzione la sblocchi solo all'inizio del Mondo 2, quindi tranquillo :stema:

io invece ho trovato i primi 8 facili, i mondi extra medi,solo l'ultimo e' estremamente difficile.

non vedo l'ora di tornare a casa per continuare a giocare , sono ferma al mondo 3 !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A1PIKaQ.png

Finalmente! :superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro