Dopo averlo finito con tutte le stelle ecc. ogni tanto ci gioco con mia figlia e ne approfitto per finire i vari livelli con tutti i personaggi. I primi tre mondi son a posto, gli altri piano piano...trovo comunque che sia una stupidaggine, non c'è assolutamente nulla di divertente nel rifare le stesse cose senza motivo.

Col senno di poi, questo gioco ha solo un difetto : il livello di difficoltà. E' facile, facilissimo fin quasi alla fine per poi diventare leggermente più impegnativo e scatenare l'inferno all'ultimo livello. Boh. E' vero che alla massa piacciono i giochi facili, ma qua si esagera...toh, anche lo scontro con Bowser è duro.
Certo, in questo modo si lascia al giocatore la libertà di scegliere: vuoi solo finire il gioco senza sbatterti? Ecco qua, 'na passeggiata di salute. Vuoi vedere gli altri schermi? Impegnati un po' di più per ottenere le stelle e i timbri. Vuoi tutto? Comincia a sudare.
Vuoi finire il percorso dei campioni? Soffri
Però non è un approccio che apprezzo. In pratica ho sbadigliato per il 90% del gioco....ed è un peccato, perchè ci sono delle trovate davvero divertenti. Amen.