Comunque la reazione che ha Peach alla fine di Odissey è molto più badass e fuori dal personaggio di stupida idiota che vorresti tu
Non la vorrei stupida idiota, e già il fatto che lo insinui, mi suggerisce che non hai capito nulla della mia polemica. Peach è un personaggio posato e regale, con qualche sprazzo occasionale di intraprendenza e sicurezza. Da qui a diventare Xena/Mulan (del live action) con l'ultra istinto di Goku, ne passa parecchio, non fingiamo non esistano le vie di mezzo e non insinuare cose che non ho mai detto, nemmeno tra le righe.
Io l'ho visto bene il filmato di Odyssey, ma anche il resto del gioco: Peach si fa catturare perché non è forte come Mario o Bowser fisicamente. Probabilmente Bowser potrebbe pure rapire lo stesso Mario se volesse, figurati Peach.
La scena che dici tu in Odyssey ci sta perché in quel momento c'è l'OCCASIONE e il pretesto per andarsene per conto proprio, in quel momento non si trova sopra una nave volante a centinaia di metri di altezza o rinchiusa in una gabbia, quindi ne approfitta per mandare a quel paese entrambi. Nella situazione in cui si trova per il restante 90% del gioco non può farlo, e non lo fa.
C'è bisogno di aggiungere altro?
[automerge]1680856321[/automerge]
A far le pulci per partito preso, nessuno di questi personaggi è quello che è nei videogiochi.
Ci sono libertà che ti puoi prendere, altre no. Altrimenti, appunto, ti becchi le giuste critiche.
Altrimenti vale tutto quando si stravolgono certi personaggi, e non puoi farlo. So che la tendenza di Hollywood degli ultimi anni è prendere personaggi da altri media e farne quello che vogliono, ma questo non significa che dobbiamo farcelo andare bene per forza. Tu fattelo andare bene, io no.