Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Eh, in barba pure a te nel caso davvero consideri i Minions e Sonic roba da A
No perché se hai letto bene anche loro sono in quella fascia e non so te ma io sto con il professore:
Se Sonic è fascia A non oso pensare quale film possa essere nelle fasce inferiori
Film che fa decisamente il suo, intrattiene, diverte, visivamente è tanta roba e ha una scelta della colonna sonora azzeccatissima.
Un paio di momenti comici per mio gusto sono stati top tier, tanto che mi sono sganasciato dal ridere.
Sicuramente una volta finita la visione, ed esaurito quel bellissimo effetto citazionistico, non lascia molto altro. Perciò sì, mi è piaciuto, ma allo stesso tempo è anche dimenticabile, e non regge il confronto con altri prodotti animati (nemmeno quelli tratti da videogiochi).
Si, stessa cosa proprio, visto che in questo esempio estremo si vanno a toccare le fondamenta, e io ho anche parlato di estremo rispetto dell'IP che sembra esserci, quindi esempio anche del tutto sbagliato, portandoti anche video ad esempio.
Secondo voi è carino da vedere anche per chi ha presente Super Mario solo alla lontana? Il fatto che pare un film Illumination anche nei suoi difetti mi preoccupa un po' (mi è calato a picco l'interesse per i film di questo studio di animazione post-primo e secondo Cattivissimo Me), e mi mancherebbe forse per forza di cose il sapore dato dalle reference (almeno in buona parte) dato che non ho mai seguito per bene i giochi del franchise (non avendo mai avuto console Nintendo mie e avendo giocati a diversi titoli di Mario solo a casa di altri de facto). Però il film mi attirerebbe comunque, anche da recuperare in un secondo momento
Francamente neanche a me piace l'Illumination, infatti ben poco felice all'annuncio ci fossero loro, il loro stile non mi piace, appunto non mi emozionano o danno niente loro trame e personaggi, nonché stile visivo, sopratutto Minions e Cattivissimo Me, unico caruccio Pets, ma caruccio, però questo mi attita, sarà l'IP ma questo mi sembra fatto bene e più vicino ai miei gusto, ma forse l'IP stessa ad invogliarmi non so, che fa tanto in questo caso, quindi tu parti molto più svantaggiato di me, però sembra gradevole anche visti i commenti, e forse nonostante stile Illumination presente forse più digeribile per quelli come me e te.
Si, stessa cosa proprio, visto che in questo esempio estremo si vanno a toccare le fondamenta, e io ho anche parlato di estremo rispetto dell'IP che sembra esserci, quindi esempio anche del tutto sbagliato, portandoti anche video ad esempio.
Comunque la reazione che ha Peach alla fine di Odissey è molto più badass e fuori dal personaggio di stupida idiota che vorresti tu
Detto questo... è un film, serve una storia da raccontare per quanto banale sia e anzi è banalotta proprio perchè rispetta quei canoni lì...
Allora lamentiamoci della caratterizzazione di Super Mario che non è mai stato un idraulico del Brooklin, di come sono caratterizzati i Toad e, soprattutto, di come è caratterizzato lo Sfavillotto che MAI nella vita mi sarei aspettato un personaggio così in un film di Super Mario a firma Nintendo...
A far le pulci per partito preso, nessuno di questi personaggi è quello che è nei videogiochi. Il resto son lamentele per partito preso al pari di quelli di chiunque si lamenti di opere BASATE su altre opere
Non la vorrei stupida idiota, e già il fatto che lo insinui, mi suggerisce che non hai capito nulla della mia polemica. Peach è un personaggio posato e regale, con qualche sprazzo occasionale di intraprendenza e sicurezza. Da qui a diventare Xena/Mulan (del live action) con l'ultra istinto di Goku, ne passa parecchio, non fingiamo non esistano le vie di mezzo e non insinuare cose che non ho mai detto, nemmeno tra le righe.
Io l'ho visto bene il filmato di Odyssey, ma anche il resto del gioco: Peach si fa catturare perché non è forte come Mario o Bowser fisicamente. Probabilmente Bowser potrebbe pure rapire lo stesso Mario se volesse, figurati Peach.
La scena che dici tu in Odyssey ci sta perché in quel momento c'è l'OCCASIONE e il pretesto per andarsene per conto proprio, in quel momento non si trova sopra una nave volante a centinaia di metri di altezza o rinchiusa in una gabbia, quindi ne approfitta per mandare a quel paese entrambi. Nella situazione in cui si trova per il restante 90% del gioco non può farlo, e non lo fa.
Ci sono libertà che ti puoi prendere, altre no. Altrimenti, appunto, ti becchi le giuste critiche.
Altrimenti vale tutto quando si stravolgono certi personaggi, e non puoi farlo. So che la tendenza di Hollywood degli ultimi anni è prendere personaggi da altri media e farne quello che vogliono, ma questo non significa che dobbiamo farcelo andare bene per forza. Tu fattelo andare bene, io no.
Non la vorrei stupida idiota, e già il fatto che lo insinui, mi suggerisce che non hai capito nulla della mia polemica. Peach è un personaggio posato e regale, con qualche sprazzo occasionale di intraprendenza e sicurezza. Da qui a diventare Xena/Mulan (del live action) con l'ultra istinto di Goku, ne passa parecchio, non fingiamo non esistano le vie di mezzo e non insinuare cose che non ho mai detto, nemmeno tra le righe.
Io l'ho visto bene il filmato di Odyssey, ma anche il resto del gioco: Peach si fa catturare perché non è forte come Mario o Bowser fisicamente. Probabilmente Bowser potrebbe pure rapire lo stesso Mario se volesse, figurati Peach.
La scena che dici tu in Odyssey ci sta perché in quel momento c'è l'OCCASIONE e il pretesto per andarsene per conto proprio, in quel momento non si trova sopra una nave volante a centinaia di metri di altezza o rinchiusa in una gabbia, quindi ne approfitta per mandare a quel paese entrambi. Nella situazione in cui si trova per il restante 90% del gioco non può farlo, e non lo fa.
Eh magari son troppo limitato per comprendere tale complessità narrativa, che ti devo dire. Meno male che c'è Caleel.
PS: io parto dal presupposto che il film non è il videogioco. sono media diverse con esigenze diverse per intrattenere... se poi volevate una storia 1:1 direi che l'impossibilità di portarla in una pellicola di 1 ora e mezza è sufficiente come ragione per non stare manco a parlarne
Ma Peach in questo film è forte perché si allena nel regno dei funghi.
Per superare le prove ha effettuato infiniti tentativi.
Poi se volevate Peach rapita come nel videogioco allora meglio giocare a Super Mario e non farci un film.