Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, sarà il più grosso debutto di un film di animazione della storia (Frozen stava a 350M).*Come scusa
![]()
‘Super Mario Bros’ Hits High Scores: Record Opening For Animated Pic At $377M+ WW, 5-Day U.S. Record $204M+; ‘Air’ Soars To $20M – Sunday Box Office Update
The Super Mario Bros Movie is expecting a Friday of $59 million that puts it on course for a $146M three-day and $204M five-day opening. Worldwide at $377M it's a record for animated movie.deadline.com
*Escluso il Remake di Lion King (433M) che la Disney ha fatto catalogare come Live Action (non ho idea di come sia possibile).
Sì probabilmente è per le riprese ambientali del Serengeti.Perché c'erano un paio di shot veri xD
Anche questo trasmettono in 3D"Un biglietto per Super Mario grazie"
"10€, è in 3D"
Me and the boys:
![]()
È stato proprio il 3D a farci dirottare i fondi verso il pub più vicinoPer metrica:
L'ultimo Illumination (Minions "2") fece 202M nel suo weekend di debutto (globale), che diventano 230M (cumulativi) se includiamo il lunedì successivo (Era uno dei così detti "4 days week end" Americani, in virtù della Festa dell'Indipendence Day).
Qui l'apertura è quella canonina dei 5 giorni nel mondo, e di 3 giorni in USA (con una festa religiosa [Pasqua] tra domenica e lunedì rilevante solo per un certo numero di paesi nel mondo).
Minions2 chiuse a 930M circa.
Questo sfonderà agilmente il miliardo: viaggia su un Cinemascore A (come Mionions 2) ergo avrà una curva di discesa molto ridotta, ma parte da un week end di apertura drasticamente superiore (330 vs 230).
In definitiva: sarà probabilmente un cult dell'animazione "pop", e un film da storia dei record cinematografici... Presumibilmente il miglior incasso di quest'anno, salvo che qualche Cinecomics miracoli.
Anche questo trasmettono in 3DMannaggia a Cameron che ha ridestato sta fame per gli occhialini, spero si sgonfi in fretta.
Il pub non è mai una scelta sbagliata. MaiÈ stato proprio il 3D a farci dirottare i fondi verso il pub più vicino![]()
In definitiva: sarà probabilmente un cult dell'animazione "pop", e un film da storia dei record cinematografici... Presumibilmente il miglior incasso di quest'anno, salvo che qualche Cinecomics miracoli.
Senza dubbio. Ma il 2 (pre Covid) stava a 773M... Per carità, qui c'è l'hype della chiusura di ciclo e i trailer sono stati recepiti benissimo (sono ottimi trailer). Non so però se sfonderà il miliardo.Guardiani 3 andrà bene sicuro.
Sono curioso anche della sirenetta onestamente
mettimelo pure lo spoiler, in spoilerScusa ma non è così il film. Si vede che hai visto solo i trailer.
Preferisco non entrare nel dettaglio per non cadere in spoiler.
Ma davvero, secondo me se dovessi guardare l film scopriresti che ti sei fatto un'idea sbagliata.
Post automatically merged:
Scusa, non avevo visto che avevi già risposto a Drev dicendo praticamente quello che poi gli ho scritto anche io.
Sono contento che anche a te sia piaciuto il film![]()
mettimelo pure lo spoiler, in spoiler
Visto ieri sera: rispettoso del materiale originale, tanti easter egg, animazioni splendide, battute che ci stanno e tantissime citazioni. Da questo punto di vista è da 10. Da un punto di vista cinematografico: troppo veloce, non c'è mai un momento di pausa. La trama praticamente non esiste, nemmeno una qualsivoglia morale. Da 5.5/6. Però a me ha divertito molto, ma sono certo si potesse fare un po' di più dal punto di vista della storia. Finale: se amate Mario, è un must. Se non avete mai giocato la serie, credo che il film abbia poco da dire
Ma non è questo fare moraleMa l'amore fraterno, l'esserci sempre per l'altro, il non arrendersi mai, tenere ai propri cari li ho visti solo io? Bho sta roba che non c'è morale non la capisco proprio. Ricordatevi il target eh, non è una film per adulti![]()
Ma non è questo fare moraleè tutto molto buttato all'acqua di rose
Discorso che vale un po' per tutti i personaggi, non trovi chissà che cambiamenti. Un film è un film, quindi capisco le critiche. Soprattutto in questo caso, visto che il film lo vedono i videogiocatori (noi quasi-30enni) e i bambini, ai quali si può insegnare qualcosa anche con un film animato (Penso a Ponyo, che è sicuramente il più "infantile" dello Studio Ghibli, eppure ci sono messaggi importanti che il film ti fa capire molto bene).Mario non ha nessuna evoluzione: buono, generoso e testardo era all'inizio, e così rimane fino alla fine del film. Solo Luigi ha un cambiamento, nel finale si fa coraggio e combatte insieme a Mario...solo che ha passato tutto il film in una gabbia
Si ma infatti va bene così eh, il film funziona alla fine. E anche io mi ci sono ritrovato con mio fratelloNon sono d'accordo, per me, per quanto semplice, qualcosa al bambino lo insegna eccome. Sarà che io ho una sorella e mi ci sono ritrovato ahah Ci sono comunque dei messaggi che vuole trasmettere, per quanto semplici essi siano per carità.