Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,985
che non ti potevi muovere in modo decente, sia per la fisica che per la telecameraOra voglio sapere cosa aveva di difficile Mario 64![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che non ti potevi muovere in modo decente, sia per la fisica che per la telecameraOra voglio sapere cosa aveva di difficile Mario 64![]()
Bè ma anche in Odissey ci sono lune sfidanti. Ad esempio, spero di non confondermi, ce ne è una in cui un mega pallottolo Bill ti insegue da dietro (e quindi ovviamente si va nel panico per paura di essere "presi"I galaxy sono nel complesso facili ma hanno certe stelle che danno almeno un po' di soddisfazione a riuscire a prenderle. E poi sono talmente ben fatti che sono dannatamente divertenti (secondo me Galaxy 2 raggiunge l'apice del platformismo in 3d).
I mario new si finiscono da soli e a me non hanno divertito. Come non mi ha divertito Odyssey.
Poi ognuno ha i suoi gusti e può preferirli ad altri.
Ripeto, a me sembra che Nintendo stia spostando il target di Mario sempre più verso i giovanissimi e dal trailer questo Mario wonder sembra confermarlo.
no quella era rognosa, me la ricordo anche ioBè ma anche in Odissey co sono lune sfidanti. Ad esempio, spero di non confondermi, ce ne è una in cui un mega pallottolo Bill ti insegue da dietro (e quindi ovviamente si va nel panico pet paura di non essere "presi") e bisogna fare in sequenza dei salti lunghi millimetrici.
Magari era difficile solo per me![]()
Waiting for Piranha Plant parlanteI fiori parlanti mi ricordano i commenti degli utenti caricati su Mario Maker
Sei tu il grafico nintendo del gioco?Waiting for Piranha Plant parlante
Post automatically merged:
Buuuuu Nintendo copiona, scaffale
Se ero io usavo Times new roman e viaSei tu il grafico nintendo del gioco?
Fa ride che abbiano usato un font esistente e non c'avevano tempo di crearne uno![]()
Io avrei usato il Paint tanto caro nelle ore di informatica a scuola, che comunque il logo un attimo lo ricorda.Se ero io usavo Times new roman e via![]()
Aspetta Wondernon gioco ad un mario 2d da tempo...vado direttamente in questo? occorre giocare qualcosa prima? new super mario bros u deluxe ha senso prenderlo o è un "sequel"?
Significa solamente che se si vuole usare 3 o 4 personaggi in coop, serviranno almeno 2 joycon extraNon so se nel trailer avete notato una scritta in basso, che dice che nel multiplayer mode potrebbero essere richiesti accessori venduti separatamente. Non è che questa cosa vuol dire che se uno ha gli amiibo può usare il personaggio che vuole?
Solo io ho pensato a questa cosa?
E io che pensavo già chissa cosa. Sarebbe stato bello però...Significa solamente che se si vuole usare 3 o 4 personaggi in coop, serviranno almeno 2 joycon extra
Sono platform, non hanno una storia e certamente non hanno bisogno dei precedenti per imparentarsi pet le meccaniche, soprattutto questo che sarà un bel twist sulla saga 2D di Mario, sembra, quindi no. Tuttalpiú puoi prenderlo se ti ispira, perché brutto non é lo U, per quanto neanche eccellente o brillante.non gioco ad un mario 2d da tempo...vado direttamente in questo? occorre giocare qualcosa prima? new super mario bros u deluxe ha senso prenderlo o è un "sequel"?
Facci sapere alloraAd agosto vado alla gamescom e lo provo