Pura esagerazione, magari voluta, ma assolutamente sproporzionata dai.

Francamente dei primi 2 direi anche di si, soprattutto il 2 che viene visto di traverso da molti per la difficoltà, e per la questione che sappiamo tutti é pure il più oscuro tra i capitoli, e non di certo meno riciclone nei confronti del primo, o meno riciclone dei New, ma anzi, poi sul terzo si può discutere, mentre sul World direi di no con certezza.
Vorrebbe dire che tutti questi hanno livelli migliori dei New a prescindere, e che questi non avessero picchi o anche tra i livelli migliori della serie.
Appunto, sono buoni titoli, che francamente non metto sotto ad altri Bros. anzi, hanno solamente purtroppo avuto un trattamento di Ninty puntato al riciclo, ma più colpa loro che non dei giochi, e anzi direi più della dirigenza o chi li ha voluti uno di fila all'altro, visto che i giochi stessi sono fatti con molta competenza, ad andare bassi e usando in eufemismo.
Ma lo stupore ci sta, perché in pochi se lo aspettavano. Mi ricordo che poco prima dell'annuncio, non mi ricordo con chi, discutevo sul fatto che per me la serie 2D poteva essere svecchiata a volerlo, ma quasi tutti dicevano fosse difficile o impossibile, perché cosa ti inventi ? E invece... ma ripeto, non vanno stigmatizzati dei giochi per ciò.
Il Wonder l'abbiamo avuto, quindi possiamo chiuderla qui per me, e nel caso riscoprire anche i New, a volerlo, che porca la zozza rimangono platform 2D sopra la media. Un po' colpa della media stessa e un po' per bravura Ninty di riuscire a a cavare il sangue dalle rape anche in questo caso.