Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje Sghi! Bevici un altro pò di vino alla marmellata plasticosa poi vedrai che ti diventa il più bel gioco della storia.. sempre se non sbocchi primaho comprato sto gioco...ero scettico perchè il personaggio di mario mi sta un po sulle balle...è meraviglioso, uno dei migliori acquisti che ho mai fatto
Prima di prender la 121esima stella devi completare al 100% il gioco anche con LuigiCmq simpatico l'uso di Luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif[/color][/color]
Aaah ecco, vedo di rimediare subito visto che con Luigi già l'ho reiniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPrima di prender la 121esima stella devi completare al 100% il gioco anche con Luigi
Grande Sghi!!ho comprato sto gioco...ero scettico perchè il personaggio di mario mi sta un po sulle balle...è meraviglioso, uno dei migliori acquisti che ho mai fatto
io con Gigino ho preso solo le prime 2 stelle, ma mi è sembrato subito di capire che Gigi scivola di più, e questo fa aumentare la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifedit: prese le prime 25 stelle. Cmq sbaglio, o la difficoltà è lievemente aumentata?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
:whawha::whawha::whawha::whawha:Overall, to say Mario Galaxy is a disaster is an understatement. If you’re an easily amused child with a hard-on for nostalgia, pick up Mario Galaxy. Otherwise, if you’re an intelligent gamer that is interested in a real videogame experience, pick up a Playstation 3 and have a turn at Uncharted, easily this year’s best.
il problema è che non si capisce dove finisce la stupidità e inizia il sarcasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:whawha::whawha::whawha::whawha:
Io ho appena preso la 121esima stella con Luigi inveceua raga ho finito da poko di èprendere le stelle kon mario,sn a 6 kon LUIGI!!!!!!!!!!!!!!