Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
l'ho gia postato nell'altro topic ma visto ke qst è l'ufficiale lo posto qui

Trailer HD...io so arrivato a metà del loading....se gia piccolo piccolo mi faceva impazzire....kisssa ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

X qnt riguardo il video in HD..purtroppo è quello dell'e3...scusate..

Se il mio pc mi consente di vederlo vi faccio sapere com'è >__>

Edit: Cavolo che figataaaaaa O_________________O

Anche la grafica!! *__*

Se il mio pc mi consente di vederlo vi faccio sapere com'è >__>
Edit: Cavolo che figataaaaaa O_________________O

Anche la grafica!! *__*
pultroppo il mio pc non mi consente di vederne nessuno perche viaggio a 56k e quindi (non avendo l'adsl) per caricare tutto il video dovrei starci almeno 2 ore, se non di più :cry2: ci sono alcune immagini? sono troppo curioso!

o sennò mi fate un riassuntino del video? almeno me lo immagino:D

Grafica splendida, bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif, meno male che il Wii doveva essere meno potente del Nintendo 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pultroppo il mio pc non mi consente di vederne nessuno perche viaggio a 56k e quindi (non avendo l'adsl) per caricare tutto il video dovrei starci almeno 2 ore, se non di più :cry2: ci sono alcune immagini? sono troppo curioso!

Non si può descrivere...è qualcosa di mai visto prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Una specie di flipper universale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer HD...io so arrivato a metà del loading....se gia piccolo piccolo mi faceva impazzire....kisssa ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

X qnt riguardo il video in HD..purtroppo è quello dell'e3...scusate..
Questo purtroppo è lo stesso filmato dell'E3

Bisogna cercare quest'altro in HD

http://www.gametab.com/news/838281/

nn è la stessa cosa ma guarda qui

graficamente magistrale,poesia e stile mai visti prima...e una varietà di situazioni quasi commovente nel panorama videoludico odierno...almeno a quanto si evince dal video....ma potrebbero aver preso gli unici momenti divertenti del gioco,e fatto un video per prenderci in giro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

graficamente magistrale,poesia e stile mai visti prima...e una varietà di situazioni quasi commovente nel panorama videoludico odierno...almeno a quanto si evince dal video....ma potrebbero aver preso gli unici momenti divertenti del gioco,e fatto un video per prenderci in giro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari le terze parti prendessero esempio. questo è un gioco che sfrutta seriamente il wii in tutto. non potrebbe esistere su nessun'altra piattaforma.

e chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari le terze parti prendessero esempio. questo è un gioco che sfrutta seriamente il wii in tutto. non potrebbe esistere su nessun'altra piattaforma.
infatti...la nintendo aprirà la strada,come sempre...poi le terze parti dovranno seguirla...

Il video del GDC è pura poesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si vabbè ora non esagerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poesia no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ico è poesia, mario no su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si vabbè ora non esagerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poesia no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ico è poesia, mario no su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lapidiamolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho appena visto il trailer....

2 parole...

...mamma mia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Allora, diamo inizio all'amputazione delle dita di Cubic. I primi 10 che prenoteranno l'onere di seghettare il tutto, scelgano il dito. Io mi prenoto il medio della mano destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro