D
Destination NoWhere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pultroppo il mio pc non mi consente di vederne nessuno perche viaggio a 56k e quindi (non avendo l'adsl) per caricare tutto il video dovrei starci almeno 2 ore, se non di piùSe il mio pc mi consente di vederlo vi faccio sapere com'è >__>
Edit: Cavolo che figataaaaaa O_________________O
Anche la grafica!! *__*
Non si può descrivere...è qualcosa di mai visto prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifpultroppo il mio pc non mi consente di vederne nessuno perche viaggio a 56k e quindi (non avendo l'adsl) per caricare tutto il video dovrei starci almeno 2 ore, se non di piùci sono alcune immagini? sono troppo curioso!
o sennò mi fate un riassuntino del video? almeno me lo immagino:D
Questo purtroppo è lo stesso filmato dell'E3Trailer HD...io so arrivato a metà del loading....se gia piccolo piccolo mi faceva impazzire....kisssa ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
X qnt riguardo il video in HD..purtroppo è quello dell'e3...scusate..
nn è la stessa cosa ma guarda quipultroppo il mio pc non mi consente di vederne nessuno perche viaggio a 56k e quindi (non avendo l'adsl) per caricare tutto il video dovrei starci almeno 2 ore, se non di piùci sono alcune immagini? sono troppo curioso!
o sennò mi fate un riassuntino del video? almeno me lo immagino:D
e chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgraficamente magistrale,poesia e stile mai visti prima...e una varietà di situazioni quasi commovente nel panorama videoludico odierno...almeno a quanto si evince dal video....ma potrebbero aver preso gli unici momenti divertenti del gioco,e fatto un video per prenderci in giro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti...la nintendo aprirà la strada,come sempre...poi le terze parti dovranno seguirla...e chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari le terze parti prendessero esempio. questo è un gioco che sfrutta seriamente il wii in tutto. non potrebbe esistere su nessun'altra piattaforma.
Lapidiamolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi vabbè ora non esagerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poesia no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ico è poesia, mario no su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora, diamo inizio all'amputazione delle dita di Cubic. I primi 10 che prenoteranno l'onere di seghettare il tutto, scelgano il dito. Io mi prenoto il medio della mano destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi vabbè ora non esagerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poesia no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ico è poesia, mario no su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif