Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rido alla battutaGiardin Ventoso?Rocco Barocco?
ma Ban Bannerello se non la smettete di spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche andasse ultimo rimarrà primo nel mio cuore :wub:niente, la media è scesa a 97.6 ma rimane primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
già... è troppo bello.Ma anche andasse ultimo rimarrà primo nel mio cuore :wub:
TRADUZIONE:“Super Mario Galaxy had the strongest one-week debut of any Wii game to date and has also become the best-selling Mario title ever in its first week, with U.S. sales of more than 500,000, based on internal sales figures,” says George Harrison, Nintendo of America’s senior vice president of marketing and corporate communications.
Quoto,volevo dirlo anch'io,lo dimostra prima di tutto perché il figlio lì non é di certo un bambino,e poi il papà che non vuole ridargli il telecomando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi smettetela di giocare a Mario Galaxy!!!! E' dannosissimo per la vostra vita sociale. In paese non si hanno più notizie di JerWii da 4 giorni ormai .joy: :flush: e casi come questi sono segnalati in tutta Italia!
:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :buhaha:
Parlando di cose serie la pubblicità di Mario Galaxy non è così brutta, soprattutto perché alla fine dice : l'età non è mai stata un ostacolo al divertimento" o qualcosa di simile...insomma una risposta a chi ha definito le console Nintendo adatte ai bambini...
Per fortuna che il N64 ed il Cubo erano per bambini...perché quei bambini sono cresciuti ed ora formano una base ampia e solida...:rock:
Momentaneamente,a quanto pare EDGE gli ha affibbiato un bel 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche EDGE ha subito il fascino di Super Mario Galaxy:hail:Momentaneamente,a quanto pare EDGE gli ha affibbiato un bel 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Chissà, manca ancora qualcuno e potrebbe riaumentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se EDGE gli dà un 10 allora questo è davvero IL RE, non avevo dubbi su questa cosa ma almeno è un'altra conferma :rock:Anche EDGE ha subito il fascino di Super Mario Galaxy:hail:
si confermo,ho anche aperto un topic in gamesdome con le pagelle di edge ;pMa non ci credo manco se lo vedo... EDGE avrebbe dato 10 a Mariotto?