Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Giardin Ventoso?

Rocco Barocco?

ma Ban Bannerello se non la smettete di spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giardin Ventoso?Rocco Barocco?

ma Ban Bannerello se non la smettete di spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rido alla battuta

però sono solo nomi :icebad: non si dce cosa c'è :(

comunque scusa chiarlino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai sono solo nomi...chiedo scusa comunque.

Giocare con Luigi ti fa uscire pazzo...ogni volta che mi fermo deve scivolare per altri tre metri...se impazzisco nella galassia Uovo piu avanti è la fine...

Farò finta di non aver letto alcune critiche... mamma mia. :rickds:

Che dire... anzi, non lo dico più.

Ieri ho sbloccato la Galassia delle Sfide... ho vinto quella del Surf e sono morto alla fine di quella con la sfera... ero a un salto dalla stella e sono caduto... rosicata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo sono dovuto andare al lavoro (Scusa Mario) e non ho potuto riprovare.

Oggi ritento.

Mi mancano un paio di stelle segrete... una nella Galassia Ventosa e l'altra non ricordo, ma non le trovo.

Ci devi riuscire, mi rode andare in un nuovo livello sapendo di non aver completato al 100% quello precedente.

Comunque, questo lo devo dire... ma come si fa ad affermare che sto gioco non è innovativo.

Mah, non ho mai fatto per due volte la stessa cosa... e sono a 60 stelle.

Ragazzi smettetela di giocare a Mario Galaxy!!!! E' dannosissimo per la vostra vita sociale. In paese non si hanno più notizie di JerWii da 4 giorni ormai .joy: :flush: e casi come questi sono segnalati in tutta Italia!

:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :buhaha:

Parlando di cose serie la pubblicità di Mario Galaxy non è così brutta, soprattutto perché alla fine dice : l'età non è mai stata un ostacolo al divertimento" o qualcosa di simile...insomma una risposta a chi ha definito le console Nintendo adatte ai bambini...

Per fortuna che il N64 ed il Cubo erano per bambini...perché quei bambini sono cresciuti ed ora formano una base ampia e solida...:rock:

“Super Mario Galaxy had the strongest one-week debut of any Wii game to date and has also become the best-selling Mario title ever in its first week, with U.S. sales of more than 500,000, based on internal sales figures,” says George Harrison, Nintendo of America’s senior vice president of marketing and corporate communications.

“Super Mario Galaxy had the strongest one-week debut of any Wii game to date and has also become the best-selling Mario title ever in its first week, with U.S. sales of more than 500,000, based on internal sales figures,” says George Harrison, Nintendo of America’s senior vice president of marketing and corporate communications.
TRADUZIONE:

"Super Mario galaxy è il gioco con il debutto della prima settimana migliore su wii, ed il gioco di mario che ha venduto di più nella storia durante la sua prima settimana, vendendo più di 500.000 copie in usa" dice george harrison, vice presidente della sezione marketing di nintendo.

viaggiu ruttu, ruppilu tuttu. :pffs:

Ragazzi smettetela di giocare a Mario Galaxy!!!! E' dannosissimo per la vostra vita sociale. In paese non si hanno più notizie di JerWii da 4 giorni ormai .joy: :flush: e casi come questi sono segnalati in tutta Italia!

:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :buhaha:

Parlando di cose serie la pubblicità di Mario Galaxy non è così brutta, soprattutto perché alla fine dice : l'età non è mai stata un ostacolo al divertimento" o qualcosa di simile...insomma una risposta a chi ha definito le console Nintendo adatte ai bambini...

Per fortuna che il N64 ed il Cubo erano per bambini...perché quei bambini sono cresciuti ed ora formano una base ampia e solida...:rock:
Quoto,volevo dirlo anch'io,lo dimostra prima di tutto perché il figlio lì non é di certo un bambino,e poi il papà che non vuole ridargli il telecomando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi quel "scalcialo! scalcialo!" non vedo che abbia di male o di infantile in confronto a un "'mmazzalo! smazzalo!":asd:

attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho preso quasi tutte le stelle e mi mancano solo le 3 sfide..................

edit: e una è andata!

edit: e due!!!!!

edit: e tre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche EDGE ha subito il fascino di Super Mario Galaxy:hail:
se EDGE gli dà un 10 allora questo è davvero IL RE, non avevo dubbi su questa cosa ma almeno è un'altra conferma :rock:

Ma non ci credo manco se lo vedo... EDGE avrebbe dato 10 a Mariotto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro