GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Ma come senza checkpoint... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
caricata la videorecensione
[video=youtube;_o4L8CfP-y0]
Condivido, più che altro è difficile dare un voto ad un gioco in potenza, bisognerebbe dare tempo alla community di svilupparsi per fare una recensione davvero completa.la videorece mi ha messo un hype incredibile,il sogno di tutti i fan di mario anni 80 si è avverato:tragic:
per me era meglio non mettere alcun voto.......e molto riduttivo per un ''gioco'' del genere![]()
dovresti solo cambiare l'indirizzo di spedizione?Ragazzi, forse annullerò la prenotazione amazon attuale che ho per Mario Maker con Amiibo, ma prima di farlo volevo sapere se c'è qualcuno interessato a prenderla al mio posto.Ovviamente senza nessun ricarico ne null'altro. Io sono di Roma. Fatemi sapere prima che l'annullo.
Tra i "primi", l'unico Mario privo di checkpoint è stato SMB3.Nei commenti alla recensione Loreska dice che i checkpoint non hanno senso, perché nei primi supermario non esistevano.
in effetti ricordavo anch'io che nel primo mario bros in alcuni livelli ci fosse il checkpoin, ma loreska scrive così:Tra i "primi", l'unico Mario privo di checkpoint è stato SMB3.
boh, io non sono sicurissimo dei miei ricordi, quindi evito di rispondere al momentoI check points non hanno senso. Non c'erano in Mario 1, non c'erano in Mario 3 e non hanno ragione d'esserci in un gioco che include i set di questi due giochi e che non ha un hub da cui ripartire.
Eì una limitazione pesantissima per un editor, è una cazzata in qualsiasi modo la si voglia giustificare.Nei commenti alla recensione Loreska dice che i checkpoint non hanno senso, perché nei primi supermario non esistevano. E se avesse ragione lui? Se ci fossimo eccessivamente rammolliti?Potreste ribattere che nei vecchi supermario non c'erano i livelli infernali che vorreste creare. E allora vi chiedo: e se fosse una scelta di gamedesign? Una cosa che ci obbliga a creare livelli equilibrati e non eccessivamente difficili, se vogliamo piacere alla massa.
Se invece vogliamo creare o affrontare a tutti i costi livelli quasi impossibili e trasformare il gioco in un dark souls progettato da satana, beh, allora in effetti i checkpoint andrebbero contro lo spirito stesso di ciò che vogliamo fare
e siamo d'accordo, ma mi sto chiedendo perché c'è questa limitazione. Sicuramente inserirli non gli costava nulla in termini di risorse, tempo ecc.Eì una limitazione pesantissima per un editor, è una cazzata in qualsiasi modo la si voglia giustificare.
L'unico Mario 8-bit privo di checkpoint è stato SMB3.in effetti ricordavo anch'io che nel primo mario bros in alcuni livelli ci fosse il checkpoin, ma loreska scrive così:
boh, io non sono sicurissimo dei miei ricordi, quindi evito di rispondere al momento
Io non credo ci sia una motivazione profonda dietro... se fosse il caso, perché non adottare la tattica con un titolo della serie principale? O almeno con alcuni livelli, come succede nei livelli K di Donkey Kong?e siamo d'accordo, ma mi sto chiedendo perché c'è questa limitazione. Sicuramente inserirli non gli costava nulla in termini di risorse, tempo ecc.
ma perché in quei giochi che citi ci sono sempre gli sviluppatoroni nintendo dietro.Io non credo ci sia una motivazione profonda dietro... se fosse il caso, perché non adottare la tattica con un titolo della serie principale? O almeno con alcuni livelli, come succede nei livelli K di Donkey Kong?E a maggior ragione, se dai libertà agli utenti, perché non dare la scelta di poter mettere o meno i checkpoint, a seconda della finalità del livello?
Non so cosa gli passasse per la testa, magari tra non molto leggeremo un'intervista del calibro di quella su Splatoon, in cui uno degli sviluppatori diceva di non voler mettere la chat per via delle "brutte esperienze" avute in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif