Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appare raramente al posto del Super FungoRagazzi ma il Fungo Luigi c'è un modo per posizionarlo o appare a caso nei blocchi al posto del super fungo?
Da quel che c'è scritto sul manuale devi sbloccare i personaggi per poterli scegliere se no escono a caso...si sbloccano o con la sfida dei 100 Mario o con gli amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRagazzi ma il Fungo Luigi c'è un modo per posizionarlo o appare a caso nei blocchi al posto del super fungo?
Fondamentale sarebbe tenere un topic apposito SOLO per i livelli degli utenti, magari uno lo posta da qualche parte, si aggiorna i suoi livelli, li ordina ecc e poi qualcuno aggiorna un topic chiuso dove c'è il listone.Per quanto riguarda la sotto sezione, come ho detto anche sopra, ci stiamo pensando. Purtroppo adesso tra un motivo e l'altro non siamo molti e abbiamo bisogno di ricomporre e stabilizzare lo staff prima di imbarcarci in questa iniziativa. Spero comprendiate![]()
Premi start e in basso c'è un'icona a forma di gamepad...clicca li e togli i commenti...anche a me davano troppo fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDomanda: come faccio ad eliminare i commenti che appaiono durante i livelli online? Sono proprio Il Male.
Fondamentale sarebbe tenere un topic apposito SOLO per i livelli degli utenti, magari uno lo posta da qualche parte, si aggiorna i suoi livelli, li ordina ecc e poi qualcuno aggiorna un topic chiuso dove c'è il listone.
Se la gente ha voglia sarebbe carino pure dare una piccola descrizione, magari anche solo il tipo di gioco che è (SMB, SMB3, World o New intendo)
Grazie, ho provato nelle opzioni ma mi dava solo la possibilità di cambiare tra commenti regionali/mondialiPremi start e in basso c'è un'icona a forma di gamepad...clicca li e togli i commenti...anche a me davano troppo fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"Ho avuto brutte esperienze con i checkpoint" [semi-cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa tutte queste cose dovrebbero essere basilari, non capisco perché "crearsi" dei problemi inutili come questi, mah![]()
Giocati...mi piacciono i livelli creati con una certa cura e non frustranti ...bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCurioso come il mio livello più semplice sia anche quello più piaciuto, quasi mi porta ad impegnarmi di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, se vi va, qui ci sono i codici dei miei due livelli più meritevoli (considerate che ho sbloccato solo da poco il castello di Bowser):
My body is on fire: E73A-0000-0020-259D
Mario doesn't like plants: 2DBF-0000-0015-BA55
I feedback sono più che graditi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie, mi fa piacere che ti siano piaciuti!Giocati...mi piacciono i livelli creati con una certa cura e non frustranti ...bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Provati tutti! il terzo è anche il mio preferito!Ecco 4 miei livelli, 1 semplice 2 d'esplorazione e 1 di corsa addannata!Ecco gli ID:
(Pai Swonz 1)2D78-0000-0016-CC03
(Pai Swonz 2)B86D-0000-0017-D789
(PaiSwonz 3) 01EE-0000-001C-CC91
(Pai Swonz 4)7796-0000-001D-4284
P. S il terzo lo ritengo il mio personale capolavoro