Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
^ Avversione criminosa, dato che SMB3 fu il primo "vero" Mario ad avere livelli a scorrimento verticale e diagonale. Una KA, per l'epoca.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un'altra cosa un po' fuori luogo è il funzionamento dei Power Up. Il gioco non "calcola", da solo, se dal blocco deve uscire un Fungo o un Fiore, in base alle "condizioni" di Mario; Il Fiore devi metterlo tu manualmente.

II tutto perde di credibilità se da un blocco "?" ti esce un Power Up che non potresti avere, se non hai preso neanche un Fungo (non so se mi spiego).

Ho appena notato, inoltre, che non posso cercare manualmente gli autori (o è una mia svista?).

Ragazzi ma il Fungo Luigi c'è un modo per posizionarlo o appare a caso nei blocchi al posto del super fungo?

Ragazzi ma il Fungo Luigi c'è un modo per posizionarlo o appare a caso nei blocchi al posto del super fungo?
Appare raramente al posto del Super Fungo

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Da quel che c'è scritto sul manuale devi sbloccare i personaggi per poterli scegliere se no escono a caso...si sbloccano o con la sfida dei 100 Mario o con gli amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Una cosa fatta stanotte.

Smokestacks (Ciminiere)

7FB3-0000-001A-94F1

Domanda: come faccio ad eliminare i commenti che appaiono durante i livelli online? Sono proprio Il Male.

Per quanto riguarda la sotto sezione, come ho detto anche sopra, ci stiamo pensando. Purtroppo adesso tra un motivo e l'altro non siamo molti e abbiamo bisogno di ricomporre e stabilizzare lo staff prima di imbarcarci in questa iniziativa. Spero comprendiate:sisi:
Fondamentale sarebbe tenere un topic apposito SOLO per i livelli degli utenti, magari uno lo posta da qualche parte, si aggiorna i suoi livelli, li ordina ecc e poi qualcuno aggiorna un topic chiuso dove c'è il listone.

Se la gente ha voglia sarebbe carino pure dare una piccola descrizione, magari anche solo il tipo di gioco che è (SMB, SMB3, World o New intendo)

Domanda: come faccio ad eliminare i commenti che appaiono durante i livelli online? Sono proprio Il Male.

Fondamentale sarebbe tenere un topic apposito SOLO per i livelli degli utenti, magari uno lo posta da qualche parte, si aggiorna i suoi livelli, li ordina ecc e poi qualcuno aggiorna un topic chiuso dove c'è il listone.

Se la gente ha voglia sarebbe carino pure dare una piccola descrizione, magari anche solo il tipo di gioco che è (SMB, SMB3, World o New intendo)
Premi start e in basso c'è un'icona a forma di gamepad...clicca li e togli i commenti...anche a me davano troppo fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Premi start e in basso c'è un'icona a forma di gamepad...clicca li e togli i commenti...anche a me davano troppo fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, ho provato nelle opzioni ma mi dava solo la possibilità di cambiare tra commenti regionali/mondiali :rickds:

In relazione alla domanda BigBoss, come faccio a commentare le singole sezioni di un livello?

Mappa a tema Metroid con stanze verticali e un layout molto simile alla Brinstar del primo gioco per NES :icebad:

BAF2-0000-001F-5486

Mmm sto cominciando anche io a credere che un topic (se non proprio una mini sezione) serve per Mario Maker, altrimenti si rischia di avere il caos immondo in questo di topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non vedo l'ora di poterlo recuperare :tragic: E poi condividere creazioni con voi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Peace & Love

Ultima modifica:
Curioso come il mio livello più semplice sia anche quello più piaciuto, quasi mi porta ad impegnarmi di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, se vi va, qui ci sono i codici dei miei due livelli più meritevoli (considerate che ho sbloccato solo da poco il castello di Bowser):

My body is on fire: E73A-0000-0020-259D

Mario doesn't like plants: 2DBF-0000-0015-BA55

I feedback sono più che graditi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco 4 miei livelli, 1 semplice 2 d'esplorazione e 1 di corsa addannata!:rickds:

Ecco gli ID:

(Pai Swonz 1)2D78-0000-0016-CC03

(Pai Swonz 2)B86D-0000-0017-D789

(PaiSwonz 3) 01EE-0000-001C-CC91

(Pai Swonz 4)7796-0000-001D-4284

P. S il terzo lo ritengo il mio personale capolavoro

Curioso come il mio livello più semplice sia anche quello più piaciuto, quasi mi porta ad impegnarmi di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, se vi va, qui ci sono i codici dei miei due livelli più meritevoli (considerate che ho sbloccato solo da poco il castello di Bowser):

My body is on fire: E73A-0000-0020-259D

Mario doesn't like plants: 2DBF-0000-0015-BA55

I feedback sono più che graditi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Giocati...mi piacciono i livelli creati con una certa cura e non frustranti ...bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Provate i livelli di CBcrazykg trovate uno dei suoi livelli (the grat escape ) undicesimo in classifica per ora i livelli più belli che ho giocato. C'è anche un livello che si chiama ZELDA..... spettacolare.

Se volete provare un mio livello eccolo qui: 3667-0000-0020-1B52 oppure la primissima prova 23E5-000-0012-49F4

Giocati...mi piacciono i livelli creati con una certa cura e non frustranti ...bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie, mi fa piacere che ti siano piaciuti!

Devo mettermi d'impegno per sbloccare tutto, ho tante belle idee da mettere in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco 4 miei livelli, 1 semplice 2 d'esplorazione e 1 di corsa addannata!:rickds:Ecco gli ID:

(Pai Swonz 1)2D78-0000-0016-CC03

(Pai Swonz 2)B86D-0000-0017-D789

(PaiSwonz 3) 01EE-0000-001C-CC91

(Pai Swonz 4)7796-0000-001D-4284

P. S il terzo lo ritengo il mio personale capolavoro
Provati tutti! il terzo è anche il mio preferito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro