Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità

azz livello tosto, si sono dovuti impegnare persino gli sviluppatori a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Giocando un livello online ho scoperto che si può fare una cosa che non mi era mai venuta in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Domattina pubblicherò attorno a questa cosa un nuovo livello, stay tuned

L'ho detto che ci sarà aggiornamento/DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio di niente ma se mettono quelle cacchiatelle siamo punto e capo. Datemi sabbie mobili, livelli a tema, scrolling verticale, più porte e tubi, checkpoint, lava e acqua, griglie e piattaforme mobili.

Più porte soprattutto, mi ha dato qualche problema e più di una limitazione sta cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma anche i chekcpoint m'impediscono di fare livelli lunghi e tanto complessi. Poi se uno deve ricominciare da capo ogni volta si rompe.

Speriamo sia gratuito però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che brutto essere lontano da casa e non avere la console

Questo fine settimana sono dovuto andare a Genova. Da domani riprendo a recuperare i vostri livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Takeshi Tezuka, producer presso Nintendo, ha concesso alcune dichiarazioni relative a Super Mario Maker, e al fatto che fosse inizialmente previsto che trascorressero diversi giorni prima che l'utente potesse avere in mano i numerosi tool per la creazione dei suoi livelli. Successivamente, la grande N ha rivisto questa decisione, che era stata presa per evitare di spiazzare l'utente, e consentirgli di entrare gradualmente nelle meccaniche di gioco."Era una decisione che era parte della nostra policy di base. Volevamo che le ricompense aumentassero via via che si diventava più familiari con il gioco, e che si generasse dell'attesa per scoprire cosa si poteva ottenere il giorno successivo" ha spiegato Tezuka.

"Dai nostri test, abbiamo appreso che se troppe cose erano disponibili tutte assieme, allora alcuni giocatori non riuscivano ad essere sicuri di cosa dovevano fare, e non si divertivano. In ogni caso, capisco però il volere che tutte le cose venissero sbloccate prima."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/222787/super-mario-maker-nintendo-spiega-la-decisione-relativa-ai-tool-da-sbloccare.aspx

Il ragionamento almeno ha un filo logico, condivisibile o meno. Sono curioso di vedere come (se) spiegheranno l'assenza di checkpoint, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbé

https://m.youtube.com/watch?v=y5WP2UYaFrA

Giustamente una volta completato piange dalla gioia.

- - - Aggiornato - - -

Più porte soprattutto, mi ha dato qualche problema e più di una limitazione sta cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma anche i chekcpoint m'impediscono di fare livelli lunghi e tanto complessi. Poi se uno deve ricominciare da capo ogni volta si rompe.
Ricorda che usando i tubi puoi inserire altre 4 coppie di porte per quella sezione.

Io ho avuto molto da fare ma non vedo l'ora di poter riprendere i vostri livelli, voglio giocarli per bene...

Ultima modifica:
Avrei voluto vederlo morto dopo che ha esultato in anticipo :ryo:

Da quando ho cominciato il tirocinio ho pochissimo tempo per MM e preferisco rapide partite a Splatoon perché qui il bello è provare i vostri livelli e crearne di miei e invece l'unico modo per partite veloci sono i 100 Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Oggi ho fatto un livello da bestemmioni di mosconiana memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro