Udienza Preliminare Super Mario Odyssey | Metacritic: 97 | SpazioGames: 9,5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MY1G6.gif

Ma in questo caso gli 11/10 ecc come li conta metacritic? :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

tumblr_ovf2kxrzgM1rehglfo1_540.gif

MENO 10 AI 10

:hype::phraengo::vader::wey2::hype3::ivan::gouki::gaben::jessica::godo::gmk:

Game Revolution 5/5

- - - Aggiornato - - -

Come semplici 10 (quindi 100)

Ultima modifica da un moderatore:
come fa con qualsiasi media

fa una media pesata :ahsisi:

(a meno che non intendessi se li conta o li conta come 10)

Metto sotto spoiler che non si sa mai se qualcuno non si vuole rovinare anche questione di natura tecniche , aspettando di leggere la rece di spazio ma:

Frame rate granitico a 60... godete...

Yooka è stato ucciso dalle aspettative, si voleva il Banjo 3 pari pari, l'hanno dato ma ci si è accorti che il 3D collecthaton non è così figo come ce lo ricordavamo, giocato oggi. Ne ho giocato due orette e si vede impegno e citazionismo, dispiace un bollino giallo di metacritic solo perchè non è invecchiato bene.

Odyssey è dello stesso genere, sicuramente più elaborato in tutti gli aspetti ma anche lì la telecamera non sarà sempre benevola e alla lunga raccogliere lune potrebbe stancare se fossero troppe e troppo simili. Se Odyssey tiene vivo l'interesse sul genere tanto meglio (+ Spyro remake/remastered che sicuramente non passeranno in sordina)

Yooka è stato ucciso dalle aspettative, si voleva il Banjo 3 pari pari, l'hanno dato ma ci si è accorti che il 3D collecthaton non è così figo come ce lo ricordavamo, giocato oggi. Ne ho giocato due orette e si vede impegno e citazionismo, dispiace un bollino giallo di metacritic solo perchè non è invecchiato bene. Odyssey è dello stesso genere, sicuramente più elaborato in tutti gli aspetti ma anche lì la telecamera non sarà sempre benevola e alla lunga raccogliere lune potrebbe stancare se fossero troppe e troppo simili. Se Odyssey tiene vivo l'interesse sul genere tanto meglio (+ Spyro remake/remastered che sicuramente non passeranno in sordina)
Credo che il problema ripetitività non si porrà con Mario... :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma si può dare realmente 6/5 ? What the fuck? :morristend:

Spazio 9,5

- - - Aggiornato - - -

Contro: la realizzazione della neve :sard:

Spazio 9.5 "la neve è brutta".

Spazio 9.5 "la neve è brutta".
IGN 2.0 stanno a diventà

Spazio 9,5
- - - Aggiornato - - -

Contro: la realizzazione della neve :sard:
Horizon Zero Dawn: the Frozen Wilds 11/10 incoming

Anche per me prende un filino meno di Zelda, ma proprio un filino, per questione di genere meno "nobile" per il pubblico oggi. Guardate il 73 di Yooka Laylee, pieno di gente che si lamentava di come fosse vecchio. Non credo nessuno abbia questo genere di pregiudizi verso un Mario Main, tanto piu' con il vento dell'hype in poppa (cosa che manco' del tutto a 3DW, che in pochi si aspettavano un 93 [che infatti non meritava ndr.]). Pero' inconsciamente un minimo puo' influire. Anche se imho ogni recensore che se l'e' trovato in mano in questi giorni lo avviava per la prima volta con l'idea "questo e' da 10 sicuro, limpido, lapalissiano. Salvo qualcosa che mi vada proprio di traverso"

Yooka è stato ucciso dalle aspettative, si voleva il Banjo 3 pari pari, l'hanno dato ma ci si è accorti che il 3D collecthaton non è così figo come ce lo ricordavamo, giocato oggi. Ne ho giocato due orette e si vede impegno e citazionismo, dispiace un bollino giallo di metacritic solo perchè non è invecchiato bene. Odyssey è dello stesso genere, sicuramente più elaborato in tutti gli aspetti ma anche lì la telecamera non sarà sempre benevola e alla lunga raccogliere lune potrebbe stancare se fossero troppe e troppo simili. Se Odyssey tiene vivo l'interesse sul genere tanto meglio (+ Spyro remake/remastered che sicuramente non passeranno in sordina)
Secondo me è il collecthatlon stesso ad essere una "degenerazione" del senso originale di Mario 64. Alla fine quanto collezionismo fine a se stesso c'era in Mario 64? A parte le 100 monete le stelle erano poche e centrate intorno ad un obiettivo, non erano sparse casualmente sulla mappa. Idea che spero riprenda questo odyssey. E sulla telecamera è proprio un deficit di Yooka più che del genere, dubito che Odyssey avrà problemi così grossi da questo punto di vista :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro