U
Utente cancellato 118541
Come lune, sono arrivato a
Volevo chiedere: si sblocca qualcosa una volta ottenute tutte?
804/880
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiCome lune, sono arrivato a
Volevo chiedere: si sblocca qualcosa una volta ottenute tutte?804/880
Gioca e rigioca e vedrai che![]()
![]()
Beh, allora direi che va bene così. Potrei mettermi con Internet per cercare di completarle, anche se ce ne sono 2 che non penso di riuscire mai a prendere.
i 100 salti di corda, che da 50 va a una velocità folle e i 100 palleggi sulla spiaggia, questa è più fattibile ma comunque son tanti!
Altra domanda
Sulla Luna oscura mi segna tante lune vicino ai conigli. Ho pensato: bisogna comprare uno dei 4 costumi dei broodals ed indossarlo, poi si può parlare coi conigli e ricevere lune/missioni. E' corretto?
I salti sono difficili ma non impossibili, per i palleggi cappy può esserti molto utile![]()
![]()
Beh, allora direi che va bene così. Potrei mettermi con Internet per cercare di completarle, anche se ce ne sono 2 che non penso di riuscire mai a prendere.
Spoileri 100 salti di corda, che da 50 va a una velocità folle e i 100 palleggi sulla spiaggia, questa è più fattibile ma comunque son tanti!
Altra domanda
Spoiler
Sulla Luna oscura mi segna tante lune vicino ai conigli. Ho pensato: bisogna comprare uno dei 4 costumi dei broodals ed indossarlo, poi si può parlare coi conigli e ricevere lune/missioni. E' corretto?
Le mie stesse identiche emozioni. Ogni volta che metto su il gioco, e lo faccio regolarmente dall`uscita per prendere altri frammenti di luna, vengo rapito e un paio di ore passano senza che me ne accorgo. Davvero non riesco a trovare un difetto che sia uno all`esperienza che il gioco offre al giocatore. Se Zelda BotW per alcune cose mi ha fatto storcere il naso questo è proprio perfetto, non ho altre parole.Ieri come alcuni forse sapranno ho comprato finalmente Mario.
Porco cavolo cosa mi ero perso.
Credo che gioco più bello non sia stato fatto negli ultimi tempi.
È talmente bello e ben fatto che mi sono estraniato completamente dalla realtà. Quando ho spento è stato come prendere un pugno in faccia
È così divertente che ci starei le ore intere.
I soldi spesi meglio in vita mia.
Siamo in 3 alloraLe mie stesse identiche emozioni. Ogni volta che metto su il gioco, e lo faccio regolarmente dall`uscita per prendere altri frammenti di luna, vengo rapito e un paio di ore passano senza che me ne accorgo. Davvero non riesco a trovare un difetto che sia uno all`esperienza che il gioco offre al giocatore. Se Zelda BotW per alcune cose mi ha fatto storcere il naso questo è proprio perfetto, non ho altre parole.
Ammazza, complimenti! Io (in realtà mia moglieMi manca poco per il 100%, non ho parole, pensavo che avrei passato tutta la vita senza vedere un platform 3D del livello di Banjo-Kazooie e soprattutto Tooie, e invece mi sono sbagliato, confermo che per me è a mani basse il miglior Mario di sempre, giusto la OST non raggiunge i Galaxy e 3DWorld, ma rimane di livello assoluto ed è una questione puramente soggettiva
Grazie, ma devo ammettere che per trovare alcune lune mi sono fatto aiutare da ToadAmmazza, complimenti! Io (in realtà mia moglie) lo presi all`uscita e ancora ora sono lontano dal 100%... ok che ho giocato una quarantina di ore intense fino al boss finale e ora lo metto su saltuariamente, comunque complimenti lo stesso! Quante ore totali ti è durato?
PS: visto che hai citato i due titoli e li possiedo per XboxOne, reputi che per un appassionato di platform siano ancora meritevoli di attenzione?
Figurati, io ho la guida ufficiale della PrimaGames quindiGrazie, ma devo ammettere che per trovare alcune lune mi sono fatto aiutare da ToadPenso sulle 70 ore, forse anche qualcosa in più
Secondo me i Banjo non sono invecchiati minimamente e forse non invecchieranno mai, resteranno sempre capolavori, soprattutto Tooie che prende un gioco già perfetto e ne migliora ulteriormente la formula
Sí, certe lune sono nascoste veramente bene, anch'io ho preferito evitare di girare a vuoto e aiutarmi (ma solo in momenti di difficoltà) alcune lune senza aiuti non le avrei mai trovateFigurati, io ho la guida ufficiale della PrimaGames quindiPerò me lo son goduto/godo alla grande, senza la guida conoscendomi mi sarei rotto le scatole di girare a vuoto senza trovare nulla.
PS: si aggiungono all`eterno backlog![]()