Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
Quel livello è molto tosto e frustrante per la mancanza di checkpoint. Ad un certo punto lo volevo mollare, poi son stato felicissimo di averlo completato. Superata quella parte, ce n'è ancora una da capire un attimo, poi dovresti andare in discesa. Io perdevo tanto nella parte precedente al picchio, poi l'ho capita bene e quasi non subivo colpi. Comunque si, il picchio è una vera rottura, soprattutto in quel punto

Ragazzi impazzisco, come possiamo cambiare abiti? In alcuni mondi non ho l`armadio o almeno cosi` sembra,

Quel livello è molto tosto e frustrante per la mancanza di checkpoint. Ad un certo punto lo volevo mollare, poi son stato felicissimo di averlo completato. Superata quella parte, ce n'è ancora una da capire un attimo, poi dovresti andare in discesa. Io perdevo tanto nella parte precedente al picchio, poi l'ho capita bene e quasi non subivo colpi. Comunque si, il picchio è una vera rottura, soprattutto in quel punto
Non sono l'unico allora, questo un po' mi consola :sard:

Comunque alla fine ce l'ho fatta!  :ivan:  A parte quel punto col picchio non è stato un livello difficile, ma comunque sossoddisfazioni, finalmente ho finito questo capolavoro al 100% :ivan:

Da una parte avrei voluto non finisse mai, ma ora posso dedicarmi ad altro :asd:

Peccato per mancanza di DLC/espansioni, almeno un mondo in più l'avrei giocato  :sisi:

Ragazzi scusate. Ho trovato un Luigi. Mi ha dato tante monete, serve anche ad altro? Ha una freccia sulla testa e non so cosa fare. Grazie.

Ragazzi scusate. Ho trovato un Luigi. Mi ha dato tante monete, serve anche ad altro? Ha una freccia sulla testa e non so cosa fare. Grazie.
Ma in che senso ha una freccia sulla testa? :asd:

Comunque Luigi da accesso ad un minigioco dove puoi piazzare palloncini che altri giocatori dovranno cercare, a tua volta puoi andare a caccia dei palloncini degli altri e ottenere monete 

Ma in che senso ha una freccia sulla testa? :asd:

Comunque Luigi da accesso ad un minigioco dove puoi piazzare palloncini che altri giocatori dovranno cercare, a tua volta puoi andare a caccia dei palloncini degli altri e ottenere monete 
Sei sempre gentile.

Giuro ha una freccia bianca in testa. Guarda:

E come si accede a questo mini gioco? Ho premuto di tutto e non succede nulla. Serve l'online?

Sei sempre gentile.

Giuro ha una freccia bianca in testa. Guarda:

E come si accede a questo mini gioco? Ho premuto di tutto e non succede nulla. Serve l'online?
Ah, ma non è quello il Luigi che dicevo :sard:

Quello è semplicemente un segreto che di semplicemente monete, nulla di più, sono nascosti in tutti i mondi

Da una recensione di una testata (ma direi che la testata l'ha data al muro chi ha scritto l'articolo), presa da metacritic:

Though a really neat game, Super Mario Odyssey is an utterly underwhelming adventure for every long-term Super Mario fan in existence. Unless Cappy brainwashed you. In that case, you are a satisfied zombie customer now. No, seriously, only a zombie would find a healthy challenge in this pleasant but disappointingly easy Super Mario Walk-in-the-park. Sorry - Odyssey.

:rickds:  E un utente ha messo 0 come voto commentando: "Il peggior gioco al quale abbia mai giocato", diamo a questa gente (ci aggiungo pure il recensore che ha dato 5 a Tropical Freeze) un bel carico di legna :sard:

Comunque a pensarci, come Switch è l'evoluzione del Wii U, Odyssey è l'evoluzione di 3DWorld, hanno preso i pregi piú importanti di 3DWorld (immediatezza, divertimento, tante idee e varietà nel level design) unendoli alla componente esplorativa di Sunshine, mettendo come componente principale del gioco una novità a dir poco geniale (Cappy) 

Da una settimana ho sempre in testa Jump Up, Superstar!, aiuto :bruniii:

Da una recensione di una testata (ma direi che la testata l'ha data al muro chi ha scritto l'articolo), presa da metacritic:

Though a really neat game, Super Mario Odyssey is an utterly underwhelming adventure for every long-term Super Mario fan in existence. Unless Cappy brainwashed you. In that case, you are a satisfied zombie customer now. No, seriously, only a zombie would find a healthy challenge in this pleasant but disappointingly easy Super Mario Walk-in-the-park. Sorry - Odyssey.

:rickds:  E un utente ha messo 0 come voto commentando: "Il peggior gioco al quale abbia mai giocato", diamo a questa gente (ci aggiungo pure il recensore che ha dato 5 a Tropical Freeze) un bel carico di legna :sard:

Comunque a pensarci, come Switch è l'evoluzione del Wii U, Odyssey è l'evoluzione di 3DWorld, hanno preso i pregi piú importanti di 3DWorld (immediatezza, divertimento, tante idee e varietà nel level design) unendoli alla componente esplorativa di Sunshine, mettendo come componente principale del gioco una novità a dir poco geniale (Cappy) 

Da una settimana ho sempre in testa Jump Up, Superstar!, aiuto :bruniii:
Io ero andato in fissa con il theme steam garden :bruniii:

Comunque un giocone davvero, per me il suo uno "problema" è che esiste Galaxy  :asd: ma mi ha lasciato bellissimi ricordi, e il numero di nuovi movimenti che permette il cappello è fuori di testa

pensare che in un anno ho giocato botw e questo, feels

gente, 

Ho preso da pochi giorni la Switch Lite con Mauro Odyssey.. 

Non c'è modo per fare il lancio del capello in alto e il downward? 

gente, 

Mauro :morty:

Sono azioni totalmente opzionali, tecnicamente basta che dai un colpetto verso l'alto con la console se hai i sensori abilitati ;)

c'è anche un modo per eseguire il lancio verso l'alto l'altoa combinazione di tasti ma non ricordo

Mauro :morty:

Sono azioni totalmente opzionali, tecnicamente basta che dai un colpetto verso l'alto con la console se hai i sensori abilitati ;)

c'è anche un modo per eseguire il lancio verso l'alto l'altoa combinazione di tasti ma non ricordo
direi che il correttore automatico mi ha sbagliato nome  :asd:

va bene, allora provo a vedere con i sensori abilitati. 

gente, 

Puoi fare tutto il gioco senza usarli, tranquillo :asd:  comunque goditelo, a tratti è un vero goiellino :sisi:

oh sì, 

per ora sono veramente soddisfatto. 

sono solo all'inizio, ma immagino che avrò un bel po' da fare prendendo tutte le lune.. 

l'unica cosa è che devo giocare poco al giorno perché trovo la Lite un po' grande da tenere in mano (sono ancora abituato al Gameboy Color per dire :asd: ) e mi vengono i crampi alle mani se gioco molto.. 

gente, 

Giuro e stragiuro che MAURO Odyssey mi ha fatto letteralmente RIBALTARE  :segnormechico:

Comunque tra un po' raccontaci com'è l'esperienza Odyssey su Lite, a parte la grandezza della console!

È un bellissimo gioco ma non raggiunge le vette di Galaxy imho. Rimane validissimo e mi è piaciuto un botto, sia chiaro
Per questo odissey è il miglior Mario creato ad oggi...
Galaxy bello, ma non mi sono mai piaciuti i platform troppo lineari

Ragazzi sono quasi alla fine, mi mancano solo due lune, ma chiedo il vostro aiuto!

Ma come cavolo si supera la luna nella city con il salto con la corda? Qualche consiglio?
E quella a pallavolo nel mare come avete fatto?

Mi mancano queste due lune, qualche monetina viola e gli ultimi vestiti :)

Comunque ribadisco l'idea, gioco infinito e che non annoia mai, pieno di cose da fare e gameplay super vario. Per me odissey rimane il miglior Mario di sempre :)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro