Da una recensione di una testata (ma direi che la testata l'ha data al muro chi ha scritto l'articolo), presa da metacritic:
Though a really neat game, Super Mario Odyssey is an utterly underwhelming adventure for every long-term Super Mario fan in existence. Unless Cappy brainwashed you. In that case, you are a satisfied zombie customer now. No, seriously, only a zombie would find a healthy challenge in this pleasant but disappointingly easy Super Mario Walk-in-the-park. Sorry - Odyssey.

E un utente ha messo 0 come voto commentando: "Il peggior gioco al quale abbia mai giocato", diamo a questa gente (ci aggiungo pure il recensore che ha dato 5 a Tropical Freeze) un bel carico di legna
Comunque a pensarci, come Switch è l'evoluzione del Wii U, Odyssey è l'evoluzione di 3DWorld, hanno preso i pregi piú importanti di 3DWorld (immediatezza, divertimento, tante idee e varietà nel level design) unendoli alla componente esplorativa di Sunshine, mettendo come componente principale del gioco una novità a dir poco geniale (Cappy)
Da una settimana ho sempre in testa Jump Up, Superstar!, aiuto