Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
No va beh (spoiler GROSSISSIMO)

nel Mushroom Kingdom le Power Moon hanno la forma delle stelle di Super Mario 64 ma soprattutto

quando le raccogli fanno lo stesso effetto sonoro di Super Mario 64

ASSURDOOOOOOOOOOOO :phraengo:

imageproxy.jpg

Pare che anche la versione Europea avrà il testo all'interno della confezione... :ivan: :ivan: :ivan:

Si può comprare

il cappello di luigi!!!!!! che sia giocabile??? :morris82:

Che nervoso la gente che mette immagini di anteprima troppo spoilerose.

Non posso nemmeno cercare una notizia innocente di Odyssey su Google, che in prima pagina mi viene schiaffata in faccia uno spoiler riguardante il boss finale (anche se in realtà una cosa del genere me la sono comunque immaginata).

Cioé, se la gente vuole caricare un video sul boss finale che lo faccia pure, ma almeno usare immagini di anteprima non spoilerose sarebbe gradito.

Ma è vero che

peach ha la voce con le linee doppiate o è una troiata di 4chan o gamespot?

A quanto pare

in una parte del boss finale c'è

un'altra canzone cantata

Comunque su Youtube e diversi siti come ad esempio Gamefaqs è pieno di spoiler, quindi state attenti a navigare in questi giorni se volete evitarli.

Ultima modifica:
A quanto pare
in una parte del boss finale c'è

un'altra canzone cantata

Comunque su Youtube e diversi siti come ad esempio Gamefaqs è pieno di spoiler, quindi state attenti a navigare in questi giorni se volete evitarli.
Altra conferma che cose tipo YT le eviterò come la peste, grazie :asd:

Comunque c'è chi ha iniziato a giocare ieri/2 giorni fa e ha già finito il gioco, quindi senza fare il 100% sembra piuttosto breve, chissà qual è il numero minimo di lune richiesto per arrivare al boss finale.

Comunque c'è chi ha iniziato a giocare ieri/2 giorni fa e ha già finito il gioco, quindi senza fare il 100% sembra piuttosto breve, chissà qual è il numero minimo di lune richiesto per arrivare al boss finale.
Dipende da quanto e come ci hanno giocato pure però :morristend:

Potrebbero aver giocato 48 ore filate :sard:

Succede sempre così.

Non se lo gustano nemmeno. :asd:

Potrebbero aver giocato 48 ore filate :sard:
Mettendo a gravissimo rischio la loro salute? Non credo proprio, ti ricordo che quasi 3 anni fa in Taiwan un ragazzo è morto dopo aver giocato oltre 50 ore ininterrotte al pc.

Con assist mode e Amiibo a rivelare le lune necessarie magari :sard:
Anche... :asd:

Fenomeni simili che hanno la fortuna di giocare un gioco prima del D1 e poi postano tutto su Twitter, youtube, twitch e altri social ne stanno a fiocchi :asd:

- - - Aggiornato - - -

Mettendo a gravissimo rischio la loro salute? Non credo proprio, ti ricordo che quasi 3 anni fa in Taiwan un ragazzo è morto dopo aver giocato oltre 50 ore ininterrotte al pc.
Ovviamente era una battuta, ma sto fatto non lo sapevo e non vorrei che il mio commento venisse frainteso.

Io credo semplicemente che il gioco non sia tanto lungo se non si fa il 100%, anche perché (non è spoiler ma lo metto comunque per sicurezza)

c'è chi nella demo in nemmeno 10 minuti ha raccolto 22 lune

I giochi di Mario vanno finiti al 100% quindi poco importa della presunta bassa longevitá per il minimo sindacabile.

Chi non li finisce al 100% va bandito dall'esistenza :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro