Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
Non l'ho visto ma non l'ho postato apposta, tanto potete andare a vederlo sul tubo, se ne avete il coraggio :asd: Ovviamente ce l'avevo tra i consigliati in prima pagina :rickds:
Stessa storia :tristenev:

Il boss già si era visto ma non la possibile meccanica per sconfiggerlo...

Non l'ho visto ma non l'ho postato apposta, tanto potete andare a vederlo sul tubo, se ne avete il coraggio :asd: Ovviamente ce l'avevo tra i consigliati in prima pagina :rickds:
Proprio ora ce l'avevo anche io tra i consigliati quel video:morris82:

Non ne posso più:rickds:

Ma perché continuate ad andare sul tubo? Aberratelo, come ho fatto io :rickds: Ah comunque i trailer (si, sono 2 :asd:) li ho visti tramite un sito di notizie e mi hanno fatto alzare ancora di più l'hype :gab: Sul fatto del boss se non erro già si era visto precedentemente quindi niente che mi abbia disturbato, anche perché forse è l'unica cosa vera e propria che ho visto del gioco :rickds:

Non si può parlare del gioco, neanche sotto spoiler (per chi guarda youtube), ma si possono fare pagine e pagine di post sul fatto che non bisogna guardare youtube e che non si deve spoilerare. Spero che il 27 arrivi presto:asd:

Intanto comparsa nel listino amazon la guida ufficiale di 800 pagine!!! Per un platform è fuori scala sta roba :ooo:

Intanto comparsa nel listino amazon la guida ufficiale di 800 pagine!!! Per un platform è fuori scala sta roba :ooo:
Io ho prenotato la guida ufficiale da GS da oltre 300 pagine a 30 euro...spero sia della stessa qualità di quella di Zelda, che é fantastica e ho comprato sia in edizione normale che rilegata...:morris82:

Ma quella di Amazon da 800 pagine mi é nuova...ora ci vado a dare un’occhiata...:morristend:

Sono l'unico che non lo prende al d1? :pffs:
Mi sa che pure io salto il D1... Proverò a vedere se più avanti si trova con qualche offert, troppa roba da giocare e poco tempo a disposizione... ( speriamo non mi salga troppo la scimmia, sennò so già come va a finire... :pffs: )

Alla ricerca di negozi che rompano il day one

Nel caso di successo... sai già cosa devi fare :asd:
Mettere info false, trollare l'intera sezione mentre me la rido? :ryo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro