Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la verità, comunque, è che è sempre come ti arriva un gioco. Perché a livello qualitativo gli ultimi Mario sono tutti ottimi.Nei nemici di Odyssey ne mancano diversi
A memoria non vedo ad esempio le mummie del mondo desertico e i polpi lunari... ah già, pure quei serpenti rocciosi simil twomp che ti attaccavano da sotto
Ti direi che è impossibile... poi penso ai DLC di MK8DXRagazzi riflettevo.... Ma è impensabile un DLC di questo gioco nel periodo del lancio del film?
Ci starebbe bene secondo me
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Bellissimo, gustatelo come gusteresti un' inzifonata con la LeottaOggi dovrebbe arrivarmi, curioso di provarlo![]()
Miglior platform degli ultimi 15 anni.Oggi dovrebbe arrivarmi, curioso di provarlo![]()
Secondo me no.Miglior platform degli ultimi 15 anni.
Il Sunshine è particolare, ci sono grossi bug nel gioco ma obbiettivamente le sue musiche e le ambientazioni sono sublimiSecondo me no.
Per quanto mi riguarda, peggior mario che ho giocato. Preferisco di gran lunga 3D World e Sunshine.
SunshineSecondo me no.
Per quanto mi riguarda, peggior mario che ho giocato. Preferisco di gran lunga 3D World e Sunshine.
Sunshine![]()
Infatti. Perchè?Perchè quell'espressione??
![]()
Sul Sunshine è stato detto tanto fin dalla sua uscita, alcuni lo ritengono il peggior mario mai fatto. Per me non è vero, è stato semplicemente un tentativo di cambiare la formula, alle persone non è piaciuto ma questo non vuol dire che sia un titolo brutto.Infatti. Perchè?
Perchè parlare in enigmi con faccine e non argomentare?
Non è la prima volta che esprimo i miei dissapori per SunshineInfatti. Perchè?
Perchè parlare in enigmi con faccine e non argomentare?
Ehm, mi accodoAnche a me Odyssey alla fine non è piaciuto tanto.
I due galaxy sono molto meglio.