Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
A voi Odissey piace perché è meno lineare di Galaxy e più simile a Super Mario 64. A me piace proprio perché non mi ricorda Super Mario 64, ma Banjo Kazooie. We are not the same :rickds:

Nei nemici di Odyssey ne mancano diversi :asd:
A memoria non vedo ad esempio le mummie del mondo desertico e i polpi lunari... ah già, pure quei serpenti rocciosi simil twomp che ti attaccavano da sotto
la verità, comunque, è che è sempre come ti arriva un gioco. Perché a livello qualitativo gli ultimi Mario sono tutti ottimi.
Io l'ho preso in antipatia perché nessuno dei suoi aspetti mi ha colpito come i Galaxy e perché ho capito che se sono così, i Mario sandbox dopo un po' mi annoiano.
Ma non ci sono criteri tecnici oggettivi, come quelli che puoi ad esempio applicare per Sunshine, o Mario 64.

Ragazzi riflettevo.... Ma è impensabile un DLC di questo gioco nel periodo del lancio del film?
Ci starebbe bene secondo me

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ragazzi riflettevo.... Ma è impensabile un DLC di questo gioco nel periodo del lancio del film?
Ci starebbe bene secondo me

Ti direi che è impossibile... poi penso ai DLC di MK8DX :sard:
Anche se per quest'ultimo sono situazioni e opportunità pratiche diverse.
Quindi ti dire 95% no

Secondo me no.
Per quanto mi riguarda, peggior mario che ho giocato. Preferisco di gran lunga 3D World e Sunshine.
Il Sunshine è particolare, ci sono grossi bug nel gioco ma obbiettivamente le sue musiche e le ambientazioni sono sublimi :lalala:

Per me il miglior Mario mai fatto e Super Mario 64, tanta roba ma tanta, tanta.

Infatti. Perchè?
Perchè parlare in enigmi con faccine e non argomentare?
Sul Sunshine è stato detto tanto fin dalla sua uscita, alcuni lo ritengono il peggior mario mai fatto. Per me non è vero, è stato semplicemente un tentativo di cambiare la formula, alle persone non è piaciuto ma questo non vuol dire che sia un titolo brutto.
Anzi per me è stupendo, guarda ad esempio la missione dell'uccello di Sabbia, penso sia meravigliosa e degna di entrare nell'olimpo dei videogiochi per atmosfera e musica.

Infatti. Perchè?
Perchè parlare in enigmi con faccine e non argomentare?
Non è la prima volta che esprimo i miei dissapori per Sunshine :asd:
E' un buon titolo con anche tante belle idee ma per me ha troppi difetti per essere visto come un capitolo tra i migliori, situazione data per lo più da un rush visibile nello sviluppo in alcuni casi.
-Fisica che non è delle migliori, in alcuni casi trovo quella del 64 meglio.
-Varietà dei mondi piuttosto limitata, il setting però riconosco essere molto bello e la Hub è una delle migliori come cose da fare
-Monete blu
-Missioni che tendono a essere molto con lo stesso pattern

Lato gameplay Odyssey, per quanto mi riguarda, caca in testa a qualsiasi platform tridimensionale mai uscito, inclusi gli episodi precedenti della serie di appartenenza. Lato sonoro si può anche intavolare una discussione, ma il dinamismo dei controlli che offre l'ultimo Mario 3D è senza paragoni. IMHO.

Ragazzi smettetela di uppare il topic de botto, ho sperato in un DLC.

Per chi ha comprato il gioco, stai per provare il miglior Mario di sempre, stai tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro