Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
Colpa tua che arrivi tardissimo :sard: ma perchè non l’hai preso al tempo?
perché ero sconvolto dalla spudoratezza dell'operazione :asd: ma in fondo sono un debole e non ho mai smesso di pensarci
Post automatically merged:

Con Wii usato più gioco usato secondo me risparmi.
ma ce l'ho wii e ce l'ho galaxy. Vorrei solo godermelo in hd per la prima volta, che al tempo erano coltellate su tv hd ready :asd:

perché ero sconvolto dalla spudoratezza dell'operazione :asd: ma in fondo sono un debole e non ho mai smesso di pensarci

ma ce l'ho wii e ce l'ho galaxy. Vorrei solo godermelo in hd per la prima volta, che al tempo erano coltellate su tv hd ready :asd:
Ti regalerei la mia copia per quanto ci gioco :asd:

ma ehi, posso diventare ricco :trollface:

2 motivi: annunci Vinted vecchi di (molti) mesi che stanno lì senza essere tra i favoriti di nessuno e la possibilità che appunti arrivi la Virtual Console dei giochi Gamecube su Switch 2.
SM3DS sono 3 giochi, se arriva la VC del Gamecube allora stiamo a 2 giochi su 3 disponibili online.
E tutti e tre disponibili su emulatori...
Non parliamo neanche di roba alla Super Mario Bros All Stars per Wii che aveva un packaging curato con piccoli extra ma di una confezione standard.
Viene sparato a prezzi alti perché il gioco è stato stampato in tiratura limitata... ma tutti i giochi vengono praticamente pubblicati in numeri limitati.
Boh, sono quelle piccole follie in cui cadiamo spesso.
Ovviamente non ce l'ho con il tuo post precedente, hai totalmente ragione secondo me.
ci può stare però credo che il gioco abbia comunque assunto lo status di collezionabile e i collezionisti non comprano per giocare

Galaxy è sempre stato in HD, lo era ben prima del HD stesso :sisi:

in genere con le limited che mi interessano. una la apro, la gioco e la rivendo e una la tengo per collezionismo.
Sai che potrei copiare la tua strategia. Non mi sembra affatto peregrina. Solo che sono pigro e non vorrei sbattermi per vendere senza svendere.

Sai che potrei copiare la tua strategia. Non mi sembra affatto peregrina. Solo che sono pigro e non vorrei sbattermi per vendere senza svendere.
be le limited hanno un rapporto qualità/prezzo infinitamente superiore a quello del gioco liscio e di solito tengono meglio il valore anche da usate.
il problema spesso è riuscire ad accaparrarsi 2 limited.
a volte si fa fatica a prenderne una.
in quanto a vendere senza svendere in genere basta avere pazienza

Ammazza, tu si che sai fare business :sisi:

dopo il mercato immobiliare, le cripto valute, ecco finalmente la nuova frontiera della speculazione: il trading sui videogiochi. :sisi:
percula pure. tanto qui non ti cancellano.
mai stato in un gamestop? no?
sono quei negozi dove puoi portargli i tuoi giochi usati in cambio di soldi o di altri giochi.
poi quei giochi che tu hai portato loro li rivendono.
ecco questo si chiama trading sui videogiochi e loro ci campano da anni.
(ormai non più tanto bene credo visto che oggigiorno in un gamestop manca solo che vendano panini imbottiti e poi hanno venduto di tutto).
magari pensa 2 volte prima di perculare la gente
ah ovviamente ci sono molte altre realtà che fanno trading con videogiochi, che te lo dico a fare?!

percula pure. tanto qui non ti cancellano.
mai stato in un gamestop? no?
sono quei negozi dove puoi portargli i tuoi giochi usati in cambio di soldi o di altri giochi.
poi quei giochi che tu hai portato loro li rivendono.
ecco questo si chiama trading sui videogiochi e loro ci campano da anni.
(ormai non più tanto bene credo visto che oggigiorno in un gamestop manca solo che vendano panini imbottiti e poi hanno venduto di tutto).
magari pensa 2 volte prima di perculare la gente
ah ovviamente ci sono molte altre realtà che fanno trading con videogiochi, che te lo dico a fare?!
Ma no ascolta, io perculavo un po’ per farti capire un concetto: non è con i videogiochi che si può speculare veramente :asd:

Tutta questa ossessione per il collezionismo non l’ho mai capita. Per dirti, tra le cose più rare nel mondo nintendo ci sono cosa, i fire emblem gamecube e wii? Bene, con 100 euro circa li porti a casa.. sai che roba :asd:

ci sono giochi Nintendo che valgono ben più di 100 euro, specie se sono ancora incellophanati.
e poi mica bisogna collezionare solo robe di valore alto, altrimenti la gente collezionerebbe solo rolex e rolls royce.
e cmq non è che si colleziona per rivendere. ma per il gusto di possedere.
poi uno quando si stufa, o si trova ad avere bisogno di soldi, vende.

Siete tremendamente off topic, si torni nei giusti binari cortesemente

ci può stare però credo che il gioco abbia comunque assunto lo status di collezionabile e i collezionisti non comprano per giocare
Non esiste un solo tipo di collezionista, ma ognuno fa come gli pare. Anche perché collezionare e accumulare roba per fare poi le valutazione monetarie da geometra/contabile o non aprendole sono cose diverse o non per forza la stessa, quasi più da rivenditore che non collezionista.

Scusate l'OT.

Ultima modifica:
Avete un po' tutti ragione.:sisi:

Detto questo, visto il successo di Odyssey, l'unico motivo che mi fa pensare alla mancanza di DLC, è che hanno deciso di tenersi tutte le idee per Odyssey 2.:hmm:

Avete un po' tutti ragione.:sisi:

Detto questo, visto il successo di Odyssey, l'unico motivo che mi fa pensare alla mancanza di DLC, è che hanno deciso di tenersi tutte le idee per Odyssey 2.:hmm:
il DLC non è la norma per ogni gioco esistente però. Quanti giochi single player hanno avuto DLC in casa Nintendo?

Teoricamente pure i DLC di Splatoon sono tutta roba Singleplayer :asd:

Comunque credo che il team semplicemente abbia realizzato tutte le idee che si erano prefissati. Dispiace perchè un MotS con un Odyssey2 alla Galaxy lo avrei visto bene, anche a fronte del fatto che non hanno più fatto alcun progetto da allora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro