Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella versione free to start puoi avere solo i toad classici, anche perché nelle sfide toad ti da solo quelli. Immagino che gli altri si sblocchino tramite gli altri mondi.Come si ottengono i toad colorati?Bisogna avere la versione completa?Io finora ne ho presi solo rossi e hanno aggiunto degli oggetti natalizi ottenibili con le monete di gioco, ma servono anche i toad colorati
Io mi ricordo parecchie lamentele per il modo in cui era stato mostrato all'E3 del 2013, ma per il resto mi sembra di ricordare che fu promosso alla grande all'uscita, specie dai giocatori che inizialmente erano scontenti per via del mancato Galaxy 3.Ne sei davvero sicuro?
https://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/software_app/2016/12/19/super-mario-run-accusato-di-sessismo_5f08a2be-243d-48ba-98ed-800faa8e1a53.htmlROMA - Non solo successi per Super Mario Run. Il videogame lanciato il 15 dicembre da Nintendo su iPhone e iPad, e che secondo gli analisti di App Annie ha incassato oltre 4 milioni di dollari nel primo giorno di vita, ha infatti raccolto anche alcune critiche per via dell'uso di stereotipi di genere. Online il dito viene puntato verso il personaggio della principessa Peach, il cui ruolo si riduce all'essere salvata proprio come nel primo gioco di Super Mario, nel 1985.
Il sessismo viene ravvisato all'inizio del gioco, quando Peach invita Mario, l'idraulico protagonista, a una festa al castello, per la quale sfornerà una torta. "E' il 2016, quindi perché Super Mario sta ancora salvando una principessa che sforna torte?", titola il sito Recode. Le critiche arrivano anche via Twitter. "Quindi Super Mario Run è divertente e tutto quanto... ma perché Peach deve sfornare per la festa? Non poteva fare la DJ o qualcosa del genere?", ha scritto Kate Sommers-Dawes, vice-caporedattrice di Mashable. "Le politiche di genere retrograde di Super Mario Run sono deludenti, anche se questo tweet mi fa sentire un cliché", ha commentato Chris Suellentrop, collaboratore del New York Times.
Lanciato giovedì scorso in 151 Paesi, Super Mario Run non è a buon mercato: dopo i primi tre livelli di gioco gratuiti, per andare avanti occorre sborsare 9,99 euro una tantum. Si tratta di un sistema molto diverso dalle tradizionali app di giochi, in cui l'utente fa piccoli acquisti per comprare aiutini e mosse extra. Proprio il modello di business, scrive il Wall Street Journal, sarebbe alla base dell'andamento negativo di Nintendo in Borsa, con il titolo che oggi ha chiuso a Tokyo a -7,1%.
Super Mario Run 'accusato' di sessismo
Criticato il ruolo di Peach, principessa che sforna torte
https://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/software_app/2016/12/19/super-mario-run-accusato-di-sessismo_5f08a2be-243d-48ba-98ed-800faa8e1a53.html
Ditemi che non è vero
Essendo un mangiaspaghetti a New York avrebbe dovuto essere un mafioso, questa totale noncuranza delle tradizioni non va bene, Nintendo omofoba!In effetti Mario é un babbo, invece di andare da una che fa solo torte e si fa rapire e regna su dei funghi potrebbe tornare in Italia a riparare tubi e mangiare pizza insieme ad una bella pupa nostrana.
Super Mario Run 'accusato' di sessismo
Criticato il ruolo di Peach, principessa che sforna torte
https://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/software_app/2016/12/19/super-mario-run-accusato-di-sessismo_5f08a2be-243d-48ba-98ed-800faa8e1a53.html
Ditemi che non è vero
Per me è sessista verso i maschi perchè uno dovrebbe stare dietro a una principessa per 30 anni senza che te la dia, mi sento offeso in quanto trattato da oggetto utile solo a salvare la principessa in pericolo senza ottenere neanche un grazie![]()
"Thank you Mario" lo dice, poi come sempre fa finta di nullaPer me è sessista verso i maschi perchè uno dovrebbe stare dietro a una principessa per 30 anni senza che te la dia, mi sento offeso in quanto trattato da oggetto utile solo a salvare la principessa in pericolo senza ottenere neanche un grazie![]()
Si ma noi vogliamo la f.iga."Thank you Mario" lo dice, poi come sempre fa finta di nulla![]()
Brutta pubblicità, molti l'hanno disinstallato dopo 3 secondi dopo che hanno scoperto il prezzo.50 milioni di download? Fantastico.Si hanno i dati in percentuale su quanti do questi 50 milioni ha pagato la versione completa?
In ogni caso,Nintendo ha già fatto pubblicità a 50 milioni di futuri ipotetici utenti Switch.
Gente che di sicuro non avrebbe speso 400 euro per console e gioco a 60.Brutta pubblicità, molti l'hanno disinstallato dopo 3 secondi dopo che hanno scoperto il prezzo.