- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 299
Deve vincere il World, è troppo strepitoso per non vincere...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non mi dire? Perché io? ;pScherzavo infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
?Oggi ho provato un po' SM64 DS, però sul 3DS. L'analogico non mi è sembrato così male come dicono alcuni, ma ripeto, ci ho giocato poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E con moooolta calma sto rifinendo tutti i 4 SM su Super Mario All Stars (che vuol dire che con i miei tempi li finirò tra un anno).
Ora sono a The Lost Levels. Per fortuna quando si perde si può ri-iniziare dall'ultimo livello in cui siamo arrivati, e non dall'inizio del mondo come nel primo SMB.
all stars ha il salvataggio.il game over fa ripartire dal mondo e non dall'inizio?
In SMB quando perdi una vita ricominci dall'inizio del livello, mica dall'inizio del mondo :loris:
Se invece intendi proprio il game over, nel primo SMB se finivi tutte le vite ricominciavi dall'inizio del gioco :moia:
Se però intendevi la versione di SMB inclusa in all-star, chiedo venia, il gioco in questione non ce l'ho ed immagino sia come dici te
ps: quante pippe mentali, sarà l'ora tarda![]()
Si, come ho scritto mi riferisco all'All-Stars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif?
In SMB quando perdi una vita ricominci dall'inizio del livello, mica dall'inizio del mondo :loris:
Se invece intendi proprio il game over, nel primo SMB se finivi tutte le vite ricominciavi dall'inizio del gioco :moia:
Se però intendevi la versione di SMB inclusa in all-star, chiedo venia, il gioco in questione non ce l'ho ed immagino sia come dici te
ps: quante pippe mentali, sarà l'ora tarda![]()
A me piacque, meno degli altri, ma piacque...fu una bella variante al solito (non per allora però) schema!Parliamo un po' di SMB2 (non The Lost Levels) dai. Qual'è la vostra posizione a riguardo?
Mmmmmh, non concordo assolutamente sul numero 1.
concordo, basta vedere che nella classifica c'è solo un livello di lost level //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quelli di super mario world con un po di coscienza non erano molto difficili e addiritura facili usando lo yoshi god viola, idem sunshine il livello della foglia non era cosi difficile se si andava piano e si usavano con cura i bordi idem il vulcano che era complicato solo per le monete rosse (e blu) molto peggio il livelo segreto di surf con il kalamaroMmmmmh, non concordo assolutamente sul numero 1.
Cioè, per quanto ne vogliamo parlare, ci sono alcuni livelli in 2D allucinanti, figuriamoci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero! The lost level è un incubo e poi manca l'ultima livello di Mario 3D land che nei primi 20 ci entra di sicuro!Mmmmmh, non concordo assolutamente sul numero 1.
Cioè, per quanto ne vogliamo parlare, ci sono alcuni livelli in 2D allucinanti, figuriamoci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché, se non erro, non è stato sviluppato da Nintendo. O, più semplicemente, la lista è stata fatta prima che il DS fosse inserito in Retrodome! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi chiedevo: come mai non è stato inserito Yoshi's Island DS tra gli spin-off? Ok che non è un gioco propriamente di Mario, ma il dubbio era principalmente basato sul fatto che il prequel è inserito come episodio della saga principale.