Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non fucilatemi, ma per me che non ho avuto grossi rapporti con la saga di KH, Sora è solo l'ennesimo animeboy spadaccino :asd: , la categoria più inflazionata su smash. Hard pass per me

Avevo giocato solo chain of memories su GBA, ma non mi aveva fatto strappare i capelli

Insomma c'è il cattivo di Mario, c'è il cattivo di Zelda, c'è il cattivo di DK, c'è il cattivo di Metroid, c'è il cattivo di Kirby, c'è il cattivo di FFVII... Manca solo il cattivo di Splatoon che a sto punto sarà in Smash 6

King Boo lo aspetto da anni :sadfrog:
Madò, dopo il successo di LM3 manca ancora di più la sua presenza. Comunque si, alla fine di gente manca. Io sono stra contento di Sora, mi ha venduto il gioco eh ma ASTRAL CHAIN , raga è l'IP switch della gen. Hanno messo Arms e non un protagonista di AC? bha

Il PG di Astral Chain probabilmente non lo hanno messo per motivi tecnici, hanno dovuto droppare Rex dal Gameplay di Pyra/Myhtra perchè 3 PG (di cui due attivi) non riusciva a gestirli

Madò, dopo il successo di LM3 manca ancora di più la sua presenza. Comunque si, alla fine di gente manca. Io sono stra contento di Sora, mi ha venduto il gioco eh ma ASTRAL CHAIN , raga è l'IP switch della gen. Hanno messo Arms e non un protagonista di AC? bha

I personaggi dei DLC erano decisi da ben prima che Astral Chain uscisse

Bhe del primo pass si, del secondo pass non direi. In ogni caso comprerò la versione switch 2. Maledetti!
I lavori del primo Fighter Pass sono iniziati attorno a Luglio 2019, probabilmente anche un po' prima.... però dai, si devono tenere personaggi per il prossimo gioco :unsisi:

C'è da dire che la presentazione di Cloud non fu tanto diversa, là addirittura non c'era neanche un vero trailer. Eppure il personaggio bastava a reggere l'hype.
Esattamente. Penso che la stessa roba sia avvenuta oggi. Sora volente o nolente ha il peso mediatico di Cloud, nonostante personalmente non concordi, sono un po' più "purista". :asd:

Quello su cui non concordo è la chiusura non sentita, almeno lato presentazione, perchè il trailer finale l'ho trovato un vero trionfo e come ha detto Sakurai, Sora è stato il pg più richiesto quindi come celebrare al meglio?
Questa immagine poi è fantastica, si è iniziato con quella sfera smash infuocata enorme e si finisce allo stesso modo, con il cast riunito.
abc.png

Questa visione può essere influenzata dal mio essere fan della saga di KH per carità. Posso capire benissimo che la mancanza di remix, uno stage "wow" e un moveset che ricorda uno spadaccino possano far storcere il naso, ma la gente è talmente affezionata al brand che gli basta avere il pg con qualche skin e musica per essere felice (e mi ci metto dentro tranquillamente).

Tra l'altro è simpatico come Bayonetta ai tempi di Smash 4 era stata annunciata come la vincitrice del Ballot... E invece :asd:

Tra l'altro è simpatico come Bayonetta ai tempi di Smash 4 era stata annunciata come la vincitrice del Ballot... E invece :asd:
Vero :asd:
Anche se per Bayo hanno messo l'asterisco *Tra quelli realizzabili :asd:
Quindi niente Inkling, niente Ridely/Krool (che sicuramente se li tenevano per Ultimate) e non credo che a quei tempi sarebbero riusciti ad ottenere i diritti, se già con Minecraft le trattative sono andate avanti dal 2015 e solo con Ultimate si sono concretizzate.

Tanta roba Sora, contento del viaggio che è stato Smash Bros. Ultimate:icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro