- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,464
Vedendo i costumi Mii ho sperato fino alla fine che fosse davvero Octavio![]()
Sarà il primo PG ad essere annunciato per Smash 6
Per forza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedendo i costumi Mii ho sperato fino alla fine che fosse davvero Octavio![]()
Con la versione "umana" da Splatoon 3Sarà il primo PG ad essere annunciato per Smash 6
Per forza
Edit.Insomma c'è il cattivo di Mario, c'è il cattivo di Zelda, c'è il cattivo di DK, c'è il cattivo di Metroid, c'è il cattivo di Kirby, c'è il cattivo di FFVII... Manca solo il cattivo di LUIGI che a sto punto sarà in Smash 6
King Boo lo aspetto da anniEdit.
Madò, dopo il successo di LM3 manca ancora di più la sua presenza. Comunque si, alla fine di gente manca. Io sono stra contento di Sora, mi ha venduto il gioco eh ma ASTRAL CHAIN , raga è l'IP switch della gen. Hanno messo Arms e non un protagonista di AC? bhaKing Boo lo aspetto da anni![]()
Madò, dopo il successo di LM3 manca ancora di più la sua presenza. Comunque si, alla fine di gente manca. Io sono stra contento di Sora, mi ha venduto il gioco eh ma ASTRAL CHAIN , raga è l'IP switch della gen. Hanno messo Arms e non un protagonista di AC? bha
Bhe del primo pass si, del secondo pass non direi. In ogni caso comprerò la versione switch 2. Maledetti!I personaggi dei DLC erano decisi da ben prima che Astral Chain uscisse
I lavori del primo Fighter Pass sono iniziati attorno a Luglio 2019, probabilmente anche un po' prima.... però dai, si devono tenere personaggi per il prossimo giocoBhe del primo pass si, del secondo pass non direi. In ogni caso comprerò la versione switch 2. Maledetti!
Esattamente. Penso che la stessa roba sia avvenuta oggi. Sora volente o nolente ha il peso mediatico di Cloud, nonostante personalmente non concordi, sono un po' più "purista".C'è da dire che la presentazione di Cloud non fu tanto diversa, là addirittura non c'era neanche un vero trailer. Eppure il personaggio bastava a reggere l'hype.
e invece alla fine era davvero un personaggio pleistescion :OSakurai è un videogiocatore appassionato, non cogliamo segnali in tutto quello che fa e/o pubblica.
VeroTra l'altro è simpatico come Bayonetta ai tempi di Smash 4 era stata annunciata come la vincitrice del Ballot... E invece![]()
Se prendi 5 personaggi su 6 il pass costa menoCerano quasi riusciti a farmi prendere il pass 2, peccato dovrò prenderli singolarmente
3 erano sicuri per gli altri due potevo chiudere un occhio se l ultimo mi piaceva.. a questo punto li prendo singoliSe prendi 5 personaggi su 6 il pass costa meno![]()